Storie di Virtualtuning.it

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Storie di Virtualtuning.it

Messaggio da ddd racing » gio apr 12, 2018 21:27

Apro questa discussione perchè spesso ci si trova a parlare di passato,presente e futuro di vt.it e quindi se volete raccontare un pò di storie sul sito o di propositi nuovi per esso dateci dentro qui
(spero piaccia l'idea :lol: )
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Storie di Virtualtuning.it

Messaggio da Jack 007 » gio apr 12, 2018 21:34

grande ddd anticipi tutti :balla: :balla: :balla: :balla:

ma da dove iniziamo ..... datemi uno spunto
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Storie di Virtualtuning.it

Messaggio da ddd racing » gio apr 12, 2018 21:40

Jack 007 ha scritto:grande ddd anticipi tutti :balla: :balla: :balla: :balla:

ma da dove iniziamo ..... datemi uno spunto
Che ambiente trovasti quando ti sei iscritto la prima volta (anno)? :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Storie di Virtualtuning.it

Messaggio da Jack 007 » gio apr 12, 2018 21:56

21/02/09
quanti ricordi
:) ;) :) ;)

Immagine

il mio primo chop in assoluto subito in sfida con igor hahahahahahaha

e per colpa sua se sono finito qui dentro , quindi bacchettate a lui :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

che ambiente trovai , fantastico .... pieno di gente , tuti scrivevano tutti commentavano , tutti criticavano , era bello e più sentito , tutti venivano perche volevano imparare ad usare PS , compreso me , e imitare i VIP che sfornavano chop fantastici

la differenza era palpabile tra chi sapeva choppare e chi era alle prime armi ........
Ultima modifica di ddd racing il gio apr 12, 2018 22:18, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: Giusto per non aver un doppio post troppo ravvicinato come ora di pubblicazione :)
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Storie di Virtualtuning.it

Messaggio da ddd racing » gio apr 12, 2018 22:17

Per Igor intendi Extreme Designer? Azz non lo sapevo :laugh:
Le stesse sensazioni le provai io :oops: , avevo una voglia matta di imparare e di fare le auto dei miei sogni, inizia subito con questa sfida inaspettata di francescof91 http://www.virtualtuning.it/sfida/10225 ... ddd-racing che per me fu un punto di riferimento per molto tempo....per il resto racconterò man mano se no che gusto c'è :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Storie di Virtualtuning.it

Messaggio da Jack 007 » gio apr 12, 2018 22:21

Immagine

lidea era ottima ddd ci pensi perche fusti penanizzato?
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Storie di Virtualtuning.it

Messaggio da Jack 007 » gio apr 12, 2018 22:24

a parte le selezioni fatte con l'accetta da macellaio :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: e buona
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Storie di Virtualtuning.it

Messaggio da Horsepower » gio apr 12, 2018 22:25

Io sono finito casualmente sul forum e avevo sempre voglia di moddare la panduzza di babbo, poi mi sono registrat odi notte, dopo vari tentativi il mio primo chop accettat oi ngallery fu questo:
http://www.virtualtuning.it/gallery/959 ... er-audi-a5
che poi avevo lo schermo sempre troppo scuro e certi dettagli non l ivedevo e quando me li facevano notare non li vedevo mai..... :sconsy:
e questa è stat se non erro la mia prima vittoria in una sfida....
http://www.virtualtuning.it/sfida/5339/ ... horsepower

a seguire vi dirò come ho legato con un utente del forum, piccolo suggerimento, una bmw...... vediamo se si ricorda chi è??
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Storie di Virtualtuning.it

Messaggio da Jack 007 » gio apr 12, 2018 22:27

si vede che ci tenevi alla forma e al realismo .... senza troppi fronzoli , quello che ti mancava era solo l'esperienza

questo posto va letto prima del tuo , ci stiamo accavallando con i messaggi :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
adesso leggo e ti rispondo
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Storie di Virtualtuning.it

Messaggio da Jack 007 » gio apr 12, 2018 22:31

Horsepower ha scritto:Io sono finito casualmente sul forum e avevo sempre voglia di moddare la panduzza di babbo, poi mi sono registrat odi notte, dopo vari tentativi il mio primo chop accettat oi ngallery fu questo:
http://www.virtualtuning.it/gallery/959 ... er-audi-a5
che poi avevo lo schermo sempre troppo scuro e certi dettagli non l ivedevo e quando me li facevano notare non li vedevo mai..... :sconsy:
e questa è stat se non erro la mia prima vittoria in una sfida....
http://www.virtualtuning.it/sfida/5339/ ... horsepower

a seguire vi dirò come ho legato con un utente del forum, piccolo suggerimento, una bmw...... vediamo se si ricorda chi è??
cavolo gianluca agli esordi eri il più bravo di tutti :please: :please: :please:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Storie di Virtualtuning.it

Messaggio da Jack 007 » gio apr 12, 2018 22:34

mmmm bmw, non saprei con pelle alias non mi ricordo più , la vecchiaia si fa sentire :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Storie di Virtualtuning.it

Messaggio da Jack 007 » gio apr 12, 2018 22:45

http://www.virtualtuning.it/sfida/5554/ ... horsepower

beccato in fragante con le mani nella marmellata :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

di questa sfida mi ricordo che ti ho invidiato per avere avuto l'idea di presentazione del chop , l'ho sempre detto che eri un passo sempre avanti a tutti , avevi sempre delle idee sempre innovative ....

a che bei ricordi .... e quanti commenti

a quell'epoca gli utenti avevano tutti le diata della mano intere poi improvvisamente gli utenti gli si fratturavano le dita e non scrivevano più :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Storie di Virtualtuning.it

Messaggio da ddd racing » gio apr 12, 2018 23:01

Ehhh sapevo tagliare solo con l'accetta a quei tempi poi ho scoperto le forbici professionali :laugh: . Perché ho perso? Sinceramente non lo so, magari perché ci sono andato pesante di sfumino ahahahah Comunque Horsepower Bmw the dream spacca di brutto :laugh: Per gli utenti che adesso hanno le dita fratturate io non direi,magari le maneggiano per altro come social o altre passioni...

Ps: non fate doppi post nel giro di 10 minuti, il regolamento dice che si puó fare dopo 24 ore un doppio post, quindi usate il tasto modifica, grazieee :)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Storie di Virtualtuning.it

Messaggio da Jack 007 » gio apr 12, 2018 23:08

ddd racing ha scritto:Ehhh sapevo tagliare solo con l'accetta a quei tempi poi ho scoperto le forbici professionali :laugh: . Perché ho perso? Sinceramente non lo so, magari perché ci sono andato pesante di sfumino ahahahah Comunque Horsepower Bmw the dream spacca di brutto :laugh: Per gli utenti che adesso hanno le dita fratturate io non direi,magari le maneggiano per altro come social o altre passioni...
be adesso oltre con le forbici professionali hai imparato ad usare anche il laser hahahaha

quindi sei daccordo con me che horsepower allepoca spaccava di brutto , e spacca ancora oggi ....

che i tempi sono cambiati ti do ragione , molto social , youtube, hanno stravolto gli interessi .....
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Storie di Virtualtuning.it

Messaggio da ddd racing » gio apr 12, 2018 23:14

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:Ehhh sapevo tagliare solo con l'accetta a quei tempi poi ho scoperto le forbici professionali :laugh: . Perché ho perso? Sinceramente non lo so, magari perché ci sono andato pesante di sfumino ahahahah Comunque Horsepower Bmw the dream spacca di brutto :laugh: Per gli utenti che adesso hanno le dita fratturate io non direi,magari le maneggiano per altro come social o altre passioni...
be adesso oltre con le forbici professionali hai imparato ad usare anche il laser hahahaha

quindi sei daccordo con me che horsepower allepoca spaccava di brutto , e spacca ancora oggi ....

che i tempi sono cambiati ti do ragione , molto social , youtube, hanno stravolto gli interessi .....
Ahahah il laser :lol: Per quanto riguarda Horsepower non c'é dubbio che spacca tutt'ora, gli manca solo quel pizzico di rischio in piú che usava una volta secondo me (che peró so e capisco perché). I tempi sono cambiati é vero, certo che il sito a livello funzioni non li segue, peró non c'é motivo di abbandonare i forum, si puó sempre fare uso di entrambi, specialmente i social a livello pubblicitario sono grandiosi :)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi