[Topic Ufficiale] Film/Telefilm
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Messaggi: 9448
- Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
- Contatta:
Il mio film preferito é senza dubbio...PULP FICTION...
http://www.movieplayer.it/film/161/pulp-fiction/
http://www.movieplayer.it/film/161/pulp-fiction/
- Gianluca97
- Novice
- Messaggi: 3953
- Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
- Località: provincia di Catanzaro,Calabria
verissimo..."brucia" il libro in pochissimo tempo e a volte non si capisce manco il perchè, il cosa..il come ..FedericoBiccheddu ha scritto:Ho guardato Eragon (dopo la trilogia de "Il signore degli Anelli") e devo dire che è un film da lasciare senza parole...
FA CAGARE!!
Comunque anche la mia lista di solito è bella lunga...quelli che mi vengono:
- Tutta la saga di star wars
- La saga del signore degli anelli
- figt club (adoro tyler )
- il curioso caso di benjamin button
- highlander
- batman: il cavaliere oscuro (joker è un altro mito..)
- d'accordissimo con "io sono leggenda", rivisto non so quante volte ^^
- 300..
- 8 mile
- donnie darko
- costantine
- full metal jacket
eeee....
- lo svarione degli anelli & i film dei griffin (da pisciarsi dalle risate )
edit >>>> bogio, ti piacciono gli evanescence per caso?
- FedericoBiccheddu
- Messaggi: 9448
- Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
- Contatta:
Re: film preferiti
Sotto consiglio di West aggiungo alla mia liosta dei preferiti: Dexter
Mi sono visto una stagione (12 episodi) solo martedì e oggi mi sono visto la seconda sempre di 12.
Che dire, mi ha troppo appassionato, massima coesione, storia fantastica, attori bravissimi.
Senza parole, una delle migliori serie che io abbia mai visto, ve la consiglio.
PS: Se siete deboli di cuore e schifate il sangue o carne umana, meglio lasciar perdere
Mi sono visto una stagione (12 episodi) solo martedì e oggi mi sono visto la seconda sempre di 12.
Che dire, mi ha troppo appassionato, massima coesione, storia fantastica, attori bravissimi.
Senza parole, una delle migliori serie che io abbia mai visto, ve la consiglio.
PS: Se siete deboli di cuore e schifate il sangue o carne umana, meglio lasciar perdere
-
- Moderatore
- Messaggi: 5981
- Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
- Località: Oleggio(NO)
- Contatta:
Re: film preferiti
Ecco dov'eri finito, spero che non siano 10 stagioni sennò non ti becco più!
Comunque ultimamente mi son visto:
Live! - Trama originale, ma non ho ancora capito se il film mi è piaciuto o no.. Godibile diciamo.
Cloverfield - Mi aspettavo una schifezza invece mi è parecchio piaciuto, bisogna però approfondire la trama navigando su internet, o semplicemente leggendosi tutto l'articolo su Wikipedia, aspetto un secondo capitolo con impazienza.
Se invece bisogna andare sui telefilm, sono abbastanza semplice:
Terminator The Sarah Connor Chronicles - Bellissimo, la prima stagione era molto più godibile della seconda, purtroppo pare che abbiano tagliato completamente per un calo di ascolti, quindi niente fine del telefilm. :(
Bionic Woman - Godibile(lei ) e simpatico come telefilm, purtroppo gli ascolti devono essere stati come quelli di Titanic quando lo ritrasmettono, giuro di non aver mai visto la stagione di un telefilm durare 8 puntate e troncarsi sul più bello!
The Mentalist - Me lo sono assolutamente mangiato, sono un'amante della psiche umana e di tutte queste vaccate(tutte solo per convincere le ragazze a stare con me ) e The Mentalist mi è proprio piaciuto, meno male che c'è già la seconda stagione, quando la trasmettono me la godrò come non mai!
Poi non ne ricordo altri...
Intanto cambio il titolo del topic, così si può parlare liberamente di film e telefilm, sia piaciuti che non.
Comunque ultimamente mi son visto:
Live! - Trama originale, ma non ho ancora capito se il film mi è piaciuto o no.. Godibile diciamo.
Cloverfield - Mi aspettavo una schifezza invece mi è parecchio piaciuto, bisogna però approfondire la trama navigando su internet, o semplicemente leggendosi tutto l'articolo su Wikipedia, aspetto un secondo capitolo con impazienza.
Se invece bisogna andare sui telefilm, sono abbastanza semplice:
Terminator The Sarah Connor Chronicles - Bellissimo, la prima stagione era molto più godibile della seconda, purtroppo pare che abbiano tagliato completamente per un calo di ascolti, quindi niente fine del telefilm. :(
Bionic Woman - Godibile(lei ) e simpatico come telefilm, purtroppo gli ascolti devono essere stati come quelli di Titanic quando lo ritrasmettono, giuro di non aver mai visto la stagione di un telefilm durare 8 puntate e troncarsi sul più bello!
The Mentalist - Me lo sono assolutamente mangiato, sono un'amante della psiche umana e di tutte queste vaccate(tutte solo per convincere le ragazze a stare con me ) e The Mentalist mi è proprio piaciuto, meno male che c'è già la seconda stagione, quando la trasmettono me la godrò come non mai!
Poi non ne ricordo altri...
Intanto cambio il titolo del topic, così si può parlare liberamente di film e telefilm, sia piaciuti che non.
Re: [Topic Ufficiale] Film/Telefilm
a me la serie tv che piace di più è number: tutti i giorni dopo scuola me la vedevo, era fantastica anche come psiche
peccato che mia madre non si vuole vedere the mentalist ed ho una sola tv a casa
peccato che mia madre non si vuole vedere the mentalist ed ho una sola tv a casa
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
Re: [Topic Ufficiale] Film/Telefilm
Come telefilm aggiungerei
Knight Rider (2009)
Big Bang Theroy ( da scompiscarsi dalle risate
Knight Rider (2009)
Big Bang Theroy ( da scompiscarsi dalle risate
-
- Moderatore
- Messaggi: 5981
- Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
- Località: Oleggio(NO)
- Contatta:
Re: [Topic Ufficiale] Film/Telefilm
Se vuoi te ne presto un paio, ho 8tv e 7 Digitali terrestri.rx-8 '94 ha scritto:a me la serie tv che piace di più è number: tutti i giorni dopo scuola me la vedevo, era fantastica anche come psiche
peccato che mia madre non si vuole vedere the mentalist ed ho una sola tv a casa
Mi è venuto in mente, a voi quale CSI piace(se ve ne piace qualcuno)?
Ne hanno fatti milioni oramai, oltre a quello normale(a me piace solo quello) c'è il Miami, NY, real CSI e mistery CSI(o sbaglio? )..
A me come già detto piacevano le prime stagioni del primo, dopo un po' hanno scassato le balle e non li ho più guardati..