cosa odiate di più?

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » mer apr 15, 2009 19:58

FedericoBiccheddu ha scritto:
LuLLaBy ha scritto:la mia lista sarebbe lunghetta... ma siccome il post si kiama "cosa odiate di PIU".... la cosa che proprio non sopporto sono le VAMP! quella sottospecie di oca che si aggira attorno al locale piu truzzo della città, tirandosela, senza darla a nessuno (non che mi interessi) e stupide come una pacca nell'acqua, che non pensano altro che mostrare le Te**e e il C**o che sono le uniche cose che hanno da mostrare, in quanto non sanno fare nulla, tranne che seguire la moda (che odio), truccarsi con il cerone (che odio), ascoltare le canzoni piu insulse della terra (che odio) e girare con tipetti spavaldi e cretini che se la tirano pure loro (che odio!) [asd] XD
Non sei un Bot vero? :eek: :eek:
troppo bello x essere vero [rotfl]

troll no bot [tiè]

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer apr 15, 2009 20:05

West ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:
LuLLaBy ha scritto:la mia lista sarebbe lunghetta... ma siccome il post si kiama "cosa odiate di PIU".... la cosa che proprio non sopporto sono le VAMP! quella sottospecie di oca che si aggira attorno al locale piu truzzo della città, tirandosela, senza darla a nessuno (non che mi interessi) e stupide come una pacca nell'acqua, che non pensano altro che mostrare le Te**e e il C**o che sono le uniche cose che hanno da mostrare, in quanto non sanno fare nulla, tranne che seguire la moda (che odio), truccarsi con il cerone (che odio), ascoltare le canzoni piu insulse della terra (che odio) e girare con tipetti spavaldi e cretini che se la tirano pure loro (che odio!) [asd] XD
Non sei un Bot vero? :eek: :eek:
troppo bello x essere vero [rotfl]

troll no bot [tiè]
Mi ha lasciato un pò perplesso questo messaggio: http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 009#155009 :confused:

Avatar utente
LuLLaBy
Messaggi: 266
Iscritto il: mer apr 15, 2009 14:10
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » mer apr 15, 2009 20:46

un bot io?? nono... come la canzone di Bass Hunter "Boten Anna" :laugh: :laugh: :laugh:

giuro! allora aggiungetemi su FB che ve lo dimostro!
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » mer apr 15, 2009 20:50

nooooooooooooooooooooooooo [rotfl]

figata quella canzone [rotfl]

conosco un bot, si chiama anna, anna è un bot :laugh:

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » mer apr 15, 2009 20:52

HEY!!! vediamo di non andare troppo OT che sennò vi banno tutti!!!! :laugh: XD :laugh: XD [rotfl] [rotfl] [rotfl] :D
Immagine
Immagine
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » mer apr 15, 2009 20:53

BigEyes ha scritto:HEY!!! vediamo di non andare troppo OT che sennò vi banno tutti!!!! :laugh: XD :laugh: XD [rotfl] [rotfl] [rotfl] :D
mi scusi [brao]

Rispondi