Torneo Blitzball

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Messaggio da Horsepower » mar mag 19, 2009 14:25

BigEyes ha scritto:votato tutte e due..

wow ragazzi.. davvero dei bei lavori complimenti a tutti..

Pelle tu in particolare hai fatto un lavoro fantastico bravissimo ;)
grazie big
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Messaggio da Extreme Designer » mar mag 19, 2009 18:42

grazie Big ;)

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Messaggio da Riddick1 » mar mag 19, 2009 22:21

votato per tutte e due le sfide complimentoni ancora per tutti ....i Fantastici 4 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Messaggio da Horsepower » mar mag 19, 2009 23:24

Riddick1 ha scritto:votato per tutte e due le sfide complimentoni ancora per tutti ....i Fantastici 4 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
si infatti mi son fatto in 4!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Messaggio da tidus » sab mag 23, 2009 07:43

Scusate se non sono stato presente, vi aggiorno con la classifica provvisoria


Immagine con 91,1 voti pelle sfreccia al primo posto



Immagine con 51,4 voti tidus si attesta al secondo posto



Immagine con 48,6 exstreme si distacca di pocochissimo dal secondo posto piazzandosi al terzo



Immagine anche se è in fondo classifica tifiamo tutti Power affinche con uno scatto possa passare ai primi posti, accellera power dai gas



e con questo vi saluto, ancora non è detta l'ultima parola a voi il compito di decretare la car piu bella dai votate.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Messaggio da Horsepower » sab mag 23, 2009 18:26

grazie tidus,infatti non mi arrendo!!!!il mio maseratone macinerà macinerà!!!
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Messaggio da tidus » gio mag 28, 2009 11:18

Dichiaro ufficialmente chiusa la prima edizione del torneo BLITZBALL - maserati - , il popolo di virtual tuning ha decretato unico vincitore PELLE

Dettagli:

1° PELLE con un totale di 244 punti

2° Tidus con un totale di 148,7 punti

3° Exsteme Designer con un totale di 116,7 punti

4° Horsepower con un totale di 90,6 punti

Visto che la gara si è conclusa e che ci sono 4 partecipanti permettetemi di dire due parole sui lavori che si sono presentati per questo torneo


Immagine vincitore assoluto siamo tutti d'accordo e contenti che il primo premio sia andato a Pelle, ottima realizzazzione , immaggine in movimento, car molto curata e ben definita , si fonde benissimo con lo sfondo , idea personale di realizzazione originale e giovanile , difetti c'è ne saranno ma passano in secondo piano , bello l'impatto visivo di tutto il contesto , vittoria meritata a pieni voti


Immagine persona antipatica e logorroica altro non aggiungo.


Immagine car molto curata e ben definita visione futurista piacevole , si fonde benissimo con lo sfondo immagine statica ma di forte impatto visivo , poteva strappare tranquillamente il primo posto per la sua audacia come idea ma accettiamo con parsimonia il 3 posto vuol dire che le macchine futuristiche piacciono ma non tanto come quelle più reali, diciamo, anche qui ci saranno delle imperfezioni ma passano in secondo piano , molto bello e armonioso l'impatto visivo linee fluide che si fondono benissimo con l'idea futuristica che ha voluto realizzare.


Immagine partenza disastrosa causa immagine sfuocata e sgranata , sotto la mia insistenza sono state apportate delle modifiche a livello visivo altrimenti non ci poteva esserci confronto con i concorrenti, infatti dopo queste modifiche ha avuto il consenso del pubblico che ha premiato la sua idea molto sportiva ed aggressiva , immaggine statica ma di forte impatto visivo , armonioso il contesto, molto giovanile e curato , causa il primo imprevisto poteva dare del filo da torcere a tutti i concorrenti la sua idea risulta valida a tutti gli effetti.

Un ringrazziamento va a tutti i partecipanti che grazie alla loro partecipazione è stato possibile realizzare questo evento , spero che sia piaciuto a tutti e invito fin da adesso ad iscriversi numerosi a questo torneo , penso che ci sarà un'altra edizione del torneo, chi volesse partecipare può lasciare un messaggio di seguto io personalmente risponderò per l'avvenuta iscrizione al torneo che si terra verso la fine del 2009 .

Grazie ancora per la vostra pazienza, ci vediamo per la seconda edizione del torneo BLITZBALL
Ultima modifica di tidus il gio mag 28, 2009 22:32, modificato 2 volte in totale.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Pelle
Advanced
Advanced
Messaggi: 866
Iscritto il: gio mar 26, 2009 10:50
Località: Puglia

Messaggio da Pelle » gio mag 28, 2009 13:25

Salve a tutti!!
Per prima cosa volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno votato, e soprattutto i miei compagni d' avventura, Tidus (in primis, che ha organizzato tutto mettendoci veramente passione) e poi Horsepower e Extreme Designer.
In un certo senso, secondo me, abbiamo vinto un pò tutti perchè infondo lo meritavamo tutti, per la pazienza, per la dedizione e per l' energia che abbiamo impiegato :D

E' stata un' esperienza veramente soddisfacente, spero si replichi il prima possibile :)

Mi raccomando, per la prossima edizione iscrivetevi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Messaggio da Horsepower » ven mag 29, 2009 00:08

tidus ha scritto:


Un ringrazziamento va a tutti i partecipanti che grazie alla loro partecipazione è stato possibile realizzare questo evento , spero che sia piaciuto a tutti e invito fin da adesso ad iscriversi numerosi a questo torneo , penso che ci sarà un'altra edizione del torneo, chi volesse partecipare può lasciare un messaggio di seguto io personalmente risponderò per l'avvenuta iscrizione al torneo che si terra verso la fine del 2009 .

Grazie ancora per la vostra pazienza, ci vediamo per la seconda edizione del torneo BLITZBALL
grazie mille a tutti anche da parte mia,ma davvero la prossima edizione avverrà alla fine del 2009?non è troppo lontano?
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Messaggio da Extreme Designer » ven mag 29, 2009 01:18

Grazie e complimenti a tutti x le realizzazioni. :cool:

Ps. complimenti Pelle x la vincita davvero bella ;)

Avatar utente
SIMODESYGN
Messaggi: 114
Iscritto il: ven nov 21, 2008 20:07
Località: Roma

Messaggio da SIMODESYGN » ven mag 29, 2009 21:54

ciao a tutti i ragazzi io vorrei partecipare al prossimo torneo

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Messaggio da tidus » ven mag 29, 2009 22:30

Ciao Simodesygn è con molto piacere che ti iscrivo al nostro mega torneo, ti informo che sei il primo ad innaugurare la seconda stagione del torneo BLITZBALL , visita periodicamente questo topic per scoprire NOVITA' e aggiornamenti, benvenuto e in bocca al lupo.








E tu, si proprio tu cosa aspetti ad iscriverti , non essere timido siamo tutti amici, non aver timore e imbarcati in una nuova avventura, aspettiamo te...
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab mag 30, 2009 00:01

Potrei partecipare io, a patto che si faccia di questi giorni...

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » sab mag 30, 2009 10:52

bogio12 ha scritto:Potrei partecipare io, a patto che si faccia di questi giorni...
Idem per me.. so che sono un "novice" e che potreste spaventarvi perché crediate che sia ad un livello superiore al vostro (ah-ah..... XD XD ) però devo dire che è da molto che non metto mano a ps e avrei bisogno di qualche stimolo per tornare in carreggiata..

fatemi sapere ;) (non mi arrabbio se mi dite di no :D )
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Messaggio da tidus » sab mag 30, 2009 15:03

bogio12 ha scritto:Potrei partecipare io, a patto che si faccia di questi giorni...

bogio12 grazie per voler partecipare al torneo e prendo in considerazione la tua adesione ti inserisco ufficialmente nella lista del prossimo torneo , ma devo dirti una cosa che per il momento non si terrà facciamo passare l'estate , tempo di uscite e divertimento al mare e in montagna, per riaprire i battenti dopo settembre, per adesso prendo le adesioni per le iscrizioni a tempo debito manderò PM e metterò messaggi sul topic in questione.

Grazie ancora per l'adesione
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Rispondi