Pagina 1 di 7

Torneo Blitzball

Inviato: dom mag 10, 2009 21:20
da tidus
Ciao a tutti, apro Ufficialmente questo Topic, per spiegare di cosa si tratta.
Io e i miei amici, di comune accordo abbiamo deciso di fare un torneo a 4 concorrenti, e un unico vincitore.
Mi direte, come è possibile, se ci si può sfidare solo in coppia? Semplice, spero di riuscire a farmi capire.

1) Chi sono i partecipanti:
I partecipanti sono in ordine di iscrizione al sito, Extreme Designer iscritto 10/01/2009 Horsepower 07/02/2009, Tidus 22/02/2009, Pelle 26/03/2009.

Essendo coetanei di iscrizione hanno su per giù la stessa esperienza per quanto riguarda il fotomontaggio, qualcuno magari ha qualche punto in più o in meno ma dipende da quante sfide ha fatto e da quante car ha nella sua gallery.

2) Regolamento:
Ogni partecipante posterà una sola macchina, e sempre la stessa per tre volte di seguito,
appena saranno terminate le tre sfide, con i partecipanti, si sommeranno le percentuali che il concorrente avra ricevuto nelle singole sfide,
le percentuali si trasformeranno in punti gradimento chi avrà il punteggio più alto sarà il vincitore, della macchina che è stata più gradita al pubblico.

scaletta delle sfide
Exstreme Designer VS Tidus

Exstreme Designer VS Horsepower

Pelle VS Exstreme Designer

Pelle VS Horsepower

Tidus VS Pelle

Tidus VS Horsepower

Questo torneo nasce dalla collaborazione di 4 persone all'interno di questo sito, non per denigrare il lavoro fatto egregiamente dai fondatori ma per provare a fare qualcosa di diverso con la speranza che troviamo approvazione da parte del popolo di Virtual Tuning.

I concorrenti stanno preparando delle auto NUOVE che non hanno mai postato in Gallery o nelle sfide, e di questo ringrazio pelle che pur avendo un'auto già in gallery appunto la maserati sta modificando la stessa in onore di questo torneo, e naturalmente anche agli altri concorrenti che stanno facendo delle car al limite delle loro possibilità.

Detto questo non mi resta che fare un in bocca al lupo a tutti i partecipanti e che vinca l'auto più gradita.

PS. le sfide si posteranno regolarmente sul forum con la seguente dicitura, Torneo Blitzball - Exstreme Designer VS Tidus per esempio, in questo modo chi voterà sa che sta dando la preferenza per il vincitore del torneo.

di seguito potete replicare, che cosa ne pensate di questa nostra iniziativa, grazie a tutti





Immagine

Inviato: dom mag 10, 2009 21:26
da Horsepower
che dire popolo del vt,sapete gia chi votare.... A ME AH AH AH :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Inviato: dom mag 10, 2009 21:27
da BigEyes
secondo me è un'ottima idea bravi ;)

Inviato: dom mag 10, 2009 21:48
da Pelle
Sarà stimolante e divertente!
Un grande applauso a tidus che ha avuto quest' ottima idea e che, privandosi del suo tempo, ha creato questa splendida gif di presentazione del torneo!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: [brao]
Speriamo di riuscire a conciliare tutto agli impegni scolastici XD (maledetta scuola)

Beh, che dire, che vinca il migliore ragazzi!

P.S.: Entro quando più o meno inizieremo con le sfide?

Inviato: dom mag 10, 2009 21:57
da tidus
Grazie pelle e a tutti coloro che ci sostengono, questo torneo nasce dalla collabborazione di noi tutti, quindi estendo gli applausi a tutti per aver fatto in modo che questo potesse accadere. Grazie per non postare la maserati che hai nella gallery, in questo modo avremo tutti un'auto nuova da presentare per questo torneo, in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore.

Inviato: dom mag 10, 2009 22:00
da Extreme Designer
Grazie BigEyes,

Comunque che dire.......

Tidus a gia detto tt quello che dovevate sapere, speriamo che votino in tanti dato che e la prima sfida di inaugurazione. ;)

E che vinca il migliore :cool:


Ringrzio anchio Tidus X la Gif che a fatto :clapclap: [brao]


Immagine

Inviato: dom mag 10, 2009 22:18
da fedehorn
bella l'idea del mini torneo e che vinca il migliore ;)

Inviato: dom mag 10, 2009 22:30
da tidus
In ogni torneo che si rispetti il vincitore va premiato con una coppa, mi impegno personalmente a fare una gif animata con tanto di coppa per darla al vincitore del primo torneo BLITZBALL - Maserati -
al 2° 3° e 4° classificato creero delle targhette, sempre gif animate, in ricordo di partecipazione al Torneo.

Immagine

Inviato: dom mag 10, 2009 23:30
da Pelle
Bellissima idea Tidus!!
:umm:

...

:umm:

....

QUELLA COPPA SARA' MIAAAAA!!! :twisted:

:laugh: :laugh: :laugh:

Inviato: dom mag 10, 2009 23:46
da tidus
Raga impegnatevi un casino se volete portare a casa la coppa, perchè la vedo difficile vincere facilmente, cambiando i cerchi e il colore dell'auto, occorrono idee sbalorditive e innovative e bisogna farla al top delle vostre possibilità.

non appena qualcuno ha finito il progetto è ha la maserati pronta puo dirlo su questo topic, in modo che gli altri sanno, quando saremo tutti pronti apriremo ufficialmente le sfide.

Inviato: dom mag 10, 2009 23:55
da Horsepower
tidus, però non esaurirti troppo le idee con le gif,se no alla fine invece di postare la car posti le gif :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Inviato: lun mag 11, 2009 14:16
da tidus
Horsepower ha scritto:tidus, però non esaurirti troppo le idee con le gif,se no alla fine invece di postare la car posti le gif :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Power non preoccuparti per me pensa a fare una car da sballo, perchè non ho intenzione di fare sconti a nessuno, presenterò una maserati unica, una fusione di potenza e di eleganza, questo è un monito per i partecipanti del torneo, prima di dire ho finito, guardatela bene e se potete migliorarla fatelo, altrimenti finirete al 4° posto.


Immagine

Inviato: mar mag 12, 2009 00:06
da tidus
molti mi chiedono l'immagine della maserati originale, vi accontento subito,

Questa è la maserati originale che i partecipanti del torneo stanno cercando di modificare al top delle loro possibilita cercando di fondere classe e potenza con un po di estrosità, sarà compito del popolo di Virtual Tuning decretare quale Maserati merita il Primo posto.


Immagine

Inviato: mar mag 12, 2009 00:15
da Horsepower
tidus ha scritto:molti mi chiedono l'immagine della maserati originale, vi accontento subito,

Questa è la maserati originale che i partecipanti del torneo stanno cercando di modificare al top delle loro possibilita cercando di fondere classe e potenza con un po di estrosità, sarà compito del popolo di Virtual Tuning decretare quale Maserati merita il Primo posto.


Immagine
mi dispiace tidus,ma il top non penso di raggiungerlo anche questa volta.

Inviato: mar mag 12, 2009 00:26
da tidus
non ti sottovalutare Horsepower hai talento da vendere, fai con calma, vedrai che si accenderà una lampadina e per noi non ci sarà più scampo.