bella man hh 4 lifeBrandir88 ha scritto:Ciao Dub e benvenuto fra noi
queste parole mi riempiono di gioiaNico Street Racers ha scritto:...se ne intende anche di musica seria ...ovviamente Hip-Hop...

Moderatore: VT Moderators
bella man hh 4 lifeBrandir88 ha scritto:Ciao Dub e benvenuto fra noi
queste parole mi riempiono di gioiaNico Street Racers ha scritto:...se ne intende anche di musica seria ...ovviamente Hip-Hop...
ciao grazie del benvenutoJ.C. Design ha scritto:cmq la tua firma è di moltoeffetto effettoCosimo91 ha scritto:Ciao dub_style
Benvenuto
yeye sn pure su eeJack85 ha scritto:Benvenuto, ma sbaglio o sei pure registrato su ElaborarE?
a.Nico Street Racers ha scritto:@Brandir si ascolta roba seria....poi se ti passa qualche titolo lo capirai!!!
@J.C. Sarai il suo celeberrimo nemico!!....no dai scherzo...è uno con cui puoi parlare di tutti i tipi di tuning!! l'importante è nn andare nel tamarro
!!!!
@Jack si è su EE....noi ci siamo conosciuti là.
Dai sù nn rompere le balle che nel tuo essere DUB c'è un piccolo spagnolo che nn vuole altro che venire allo scoperto e gridare a tutti "dub style ha scritto:a.Nico Street Racers ha scritto:@Brandir si ascolta roba seria....poi se ti passa qualche titolo lo capirai!!!
@J.C. Sarai il suo celeberrimo nemico!!....no dai scherzo...è uno con cui puoi parlare di tutti i tipi di tuning!! l'importante è nn andare nel tamarro
!!!!
@Jack si è su EE....noi ci siamo conosciuti là.![]()
cm ieri sera vero!?!?!
![]()
![]()
b. si nn vado matto x le maranzate... onli dub end german stulz...
quindi pure tu nico mi stai anti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vorresti tu ah!?!?!?Nico Street Racers ha scritto:Dai sù nn rompere le balle che nel tuo essere DUB c'è un piccolo spagnolo che nn vuole altro che venire allo scoperto e gridare a tutti "dub style ha scritto:a.Nico Street Racers ha scritto:@Brandir si ascolta roba seria....poi se ti passa qualche titolo lo capirai!!!
!!!!
@Jack si è su EE....noi ci siamo conosciuti là.![]()
cm ieri sera vero!?!?!
![]()
![]()
b. si nn vado matto x le maranzate... onli dub end german stulz...
quindi pure tu nico mi stai anti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i'm love spanish tuning
"!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
chi si vededub style ha scritto:bella lì raga... sn dab ... sasha nella vita reale,ho 17 anni (18 ha maggio
) e sn amante del dub clean e german stylz...
![]()
![]()
apprezzo anke l'expo,ma solo se fatto bene e cn gusto![]()
spero di trovarmi bene![]()
![]()
intanto vi saluto e sempre alla grande![]()
![]()
@ NicoStreetRace..ciao spagnolo del casius
![]()
wawa i migliori si beccano sempreWest ha scritto:chi si vededub style ha scritto:bella lì raga... sn dab ... sasha nella vita reale,ho 17 anni (18 ha maggio
) e sn amante del dub clean e german stylz...
![]()
![]()
apprezzo anke l'expo,ma solo se fatto bene e cn gusto![]()
spero di trovarmi bene![]()
![]()
intanto vi saluto e sempre alla grande![]()
![]()
@ NicoStreetRace..ciao spagnolo del casius
![]()
hahaha sukaaa nicoNico Street Racers ha scritto:Dub vedi che sei propio una bitch?!?!?!?!.....![]()
....ti conoscono tutti
![]()
!!!