Sono io!!!

Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Sono io!!!

Messaggio da Car Passion » sab lug 24, 2010 07:55

Scusate per il ritardo nella presentazione
Ne faccio un'unica a nome di FET Cars e Car Passion.

"Sono un bambino di 9 anni (10 il 5 agosto) e mi chiamo Francesco Enrico Teofilo (da qui la sigla FET). Non sono molto bravo nei fotomontaggi, ma sto imparando con passi da gigante. Spero di arrivare in Advanced... .

Non sono quel solito bambino maluducato che dice parolacce e fa scherzi alle vecchiette. Sono un bambino irrequieto, vabbè, diciamo un po' troppo irrequieto. Sono gentile ma tirchio e un po' (giusto un po') maleducato. Fa niente ho imparato ad essere ordiato solo questa settiana?Cmqe, dico sempre la verità.

Ho frequentato la classe 4^. A scuola mi impegno ogni giorno. Volete sapere la pagella finale di quest'anno? Tutti 10 e 1 solo 9 (in condotta). Infatti, sono un tipo studioso che legge tonnellate di pagine di libri sia scientifici che fantasy. Inoltre, siccome credo più alla scienza che a Dio (anche se a massa ci vado comunque e la sera prima di mettermi a dormire prego (quando mi ricordo)), mi tengo sempre aggiornato attraverso programmi di Sky come "La storia dell' Universo" oppure "L'universo di Stephen Owking" ((((( come cavolo si scrive?))))) e giornali scientifici. Sono anche animalista e amante della natura (anche se a volte divento uno sprecone... :roll: ).".

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Sono io!!!

Messaggio da MadeInItaly___RST » sab lug 24, 2010 12:05

beh bella presentazione! diciamo che 6 un bel bambino vivace! ;)
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Sono io!!!

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab lug 24, 2010 13:31

(ri)Benvenuto da FB!

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Sono io!!!

Messaggio da Noxcoupe » sab lug 24, 2010 13:33

welcome ;)

Avatar utente
DjOldy
Novice
Novice
Messaggi: 316
Iscritto il: dom ott 04, 2009 23:00
Località: Brescia
Contatta:

Re: Sono io!!!

Messaggio da DjOldy » sab lug 24, 2010 14:00

Benvenuto ;)
P.s
Per caso sai se è vero la fine del mondo? :lol: (scherzo) ;)
Immagine

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Re: Sono io!!!

Messaggio da Tmotd » sab lug 24, 2010 16:54

Benvenuto ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Sono io!!!

Messaggio da Extreme Designer » sab lug 24, 2010 22:21

Benvenuto ;)
Immagine

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Sono io!!!

Messaggio da Riddick1 » sab lug 24, 2010 22:30

benvenuto

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Sono io!!!

Messaggio da tidus » dom lug 25, 2010 07:24

Benvenuto ;) e complimenti per la presentazione, spero che ti diverta su questo sito, ciao e buona permanenza :)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Sono io!!!

Messaggio da Car Passion » dom lug 25, 2010 07:29

me l'hai già detto via MP...

Avatar utente
GABRY
Messaggi: 332
Iscritto il: gio ago 21, 2008 15:11
Località: Foiano della chiana (ar)

Re: Sono io!!!

Messaggio da GABRY » dom ago 01, 2010 16:54

benvenuto fet :-P

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Sono io!!!

Messaggio da tanoz » dom ago 01, 2010 17:48

un gran benvenuto... nonostante la differenza di età devo ammettere che hai dei gusti molto simili ai miei... infatti anche io adoro i fantasy... ho letto in 1 mese tutte le 1300 pagine del signore degli anelliXD... e per la scienza idem... mi piace sognare, infatti ho già 1 bel progetto x 1 motore che funziona a acqua... mi basta trovare i soldi e la voglia di provare a costruirlo davvero e vedere se va...

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Sono io!!!

Messaggio da Car Passion » sab ago 07, 2010 10:11

E io sto cercando di inventare un turbo, o almeno qualcosa di simile, per motori simili a quello della GM Hi-Wire
Voglio progattare anche una bici con un sofisticato motore - che sfrutta una reazione di idrogeno e ossigeno che genera energia elettrica (una versione più piccola del propulsore della GM Hi-Wire) - che la spinge ad almeno 230 Km/h
E voglio addirittura modificare una macchina (una carcassa che voglio comprare per pochi soldi dal demolitore) così profondamente da farla diventare una supercar da almeno 260 Km/h (che voglio ovviamente venderla nella formula "io te la do omologata solo per la pista, se la vuoi omologata per la strada dammi un certo numero di soldi e io ti monto dei fari, gli faccio la revisione e vado dalla motorizzazione ad omologarla per la strada") e metterci il mio marchio TTS sopra...mi mancano solo i soldi:lo spazio ce l'ho, la resina per la carrozzeria me la da il nonno (che aggiusta TV), l'amico fabbro ce l'ho e ho anche l'amico carrozziere...

Rispondi