ciao a tutti

Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da MadeInItaly___RST » dom set 05, 2010 22:38

weeeeeeeeeeeeeeeeee amicooo! XD
no dai, benvenuto! :laugh:
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: ciao a tutti

Messaggio da tidus » dom set 05, 2010 22:59

MadeInItaly___RST ha scritto:weeeeeeeeeeeeeeeeee amicooo! XD
no dai, benvenuto! :laugh:
ciao made ;) anche per te la mia porta sarà aperta, sto allargando le pareti della barca così stiamo tutti più comodi! benvenuto nella ciurma :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom set 05, 2010 23:01

Benvenuto anche da FB!

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: ciao a tutti

Messaggio da tidus » dom set 05, 2010 23:11

FedericoBiccheddu ha scritto:Benvenuto anche da FB!
grazie per il benvenuto e anche se non ho avuto modo di conoscerti personalmente " nel senso di scambiarci qualche messaggio " apprezzo moltissimo il tuo gesto ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
DjOldy
Novice
Novice
Messaggi: 316
Iscritto il: dom ott 04, 2009 23:00
Località: Brescia
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da DjOldy » lun set 06, 2010 00:13

tidus ha scritto:
DjOldy ha scritto:In bocca al lupo per la tua iniziativa carissimo Tidus e senz'altro a tutti quelli che si uniranno al gruppo ;)
ti ringrazzio ;) troppo buono...., sappi che sei sempre il benvenuto :)
quando si parte non scordatevi di me nè ;)
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: ciao a tutti

Messaggio da Horsepower » lun set 06, 2010 00:46

DjOldy ha scritto:
tidus ha scritto:
DjOldy ha scritto:In bocca al lupo per la tua iniziativa carissimo Tidus e senz'altro a tutti quelli che si uniranno al gruppo ;)
ti ringrazzio ;) troppo buono...., sappi che sei sempre il benvenuto :)
quando si parte non scordatevi di me nè ;)
io a te non ti porterei... :laugh: :laugh: :laugh: ,ma si dai più siamo meglio è, però tidus,una cosa, se continui ad allargare la nave e fare portoni non è che affonda?più che allargare la ciurma qua si allaga la ciurma :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ,che mente geniale che so :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: ,e mi applaudo pure da olo. scusate l'ot,ma ci voleva!!!
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: ciao a tutti

Messaggio da tidus » lun set 06, 2010 18:54

@ power, ai un senso dell'umor che ti invidio, sei la persona più simpatica che conosca :clapclap: :clapclap: :clapclap:

@ DjOldy a scanso di equivoci rispiego un po che cosa è " amici di tidus " è un account che servirà esclusivamente per mettere tutte quelle auto che si faranno in collabborazione con due o più utenti , in questo caso la venturi che ho fatto con tanoz , come prova che poi alla fine è uscita discretamente e la raptor sempre con tanoz a prescindere di come andrà il concorso a squadre, e anche se non ci sono concorsi se qualcuno ha voglia di fare un'auto con la mia collabborazione saro ben lieto di stringere nuove esperienze grafiche,tempo permettendo naturalmente, quindi ricapitolando sarà una specie di gallery in comunity , l'accaunt non è mio ma come recita il titolo in definitiva è degli amici di tidus, dove tutti possono dire quella è mia .......grazie alla mia collabborazione , tutto questo nasce per un semplice motivo che le auto fatte in collaborazione non possono essere messe nelle rispettive gallery in quanto risulterebbero doppioni della stessa auto!! spero di non avervi annoiato e di essere stato chiaro, almeno ci provo, fare auto da soli è divertente ma in compagnia lo è il doppio :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
DjOldy
Novice
Novice
Messaggi: 316
Iscritto il: dom ott 04, 2009 23:00
Località: Brescia
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da DjOldy » lun set 06, 2010 19:28

tidus ha scritto:@ power, ai un senso dell'umor che ti invidio, sei la persona più simpatica che conosca :clapclap: :clapclap: :clapclap:
concordo pienamente con te Tidus ci son poche parole che si possano usare per descrivere Horse anzi una ci sarebbe "GRANDE" ..
No no io con un Interista non ci stò :nono: :lol: :lol: ;)
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: ciao a tutti

Messaggio da tidus » lun set 06, 2010 20:18

DjOldy ha scritto:
tidus ha scritto:@ power, ai un senso dell'umor che ti invidio, sei la persona più simpatica che conosca :clapclap: :clapclap: :clapclap:
concordo pienamente con te Tidus ci son poche parole che si possano usare per descrivere Horse anzi una ci sarebbe "GRANDE" ..
vorrei dire una cosa.......a volte nelle persone che conosciamo ci sono persone speciali che nemmeno ci facciamo caso , a volte sono timide, a volte estrose, ma il più delle volte non c'è ne accorgiamo!, be quello che voglio dire e che power è una di queste, è la cosa che mi rammarica e che le persone che lo circondano non se ne accorgono della fortuna che hanno, se il mondo è piu sopportabile è grazie a queste persone altruiste , per tutte le volte che ero triste, affranto ma anche allegro.....grazie per essermi stato vicino ;) scusate l'OT ma ci tenevo a diglierlo davanti alla comunity :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: ciao a tutti

Messaggio da Horsepower » mar set 07, 2010 01:45

Esagerati sia Tidus che DjOldy, prima l'anti interista( ti prendo a cazzotti come bud spencer :fumigio: ) con quel grande, poi tidus con quel discorso, mannaggia non so che dire... anzi svengo :svengo: , :weat: non sono abituato a sentire certe cose, però mi fa davvero piacere non lo nascondo, se posso essere d'aiuto sono felice di esserlo!!! GRAZIE DI CUL...emh DI CUORE volevo dire :laugh: :laugh: :laugh:

ps: vorrei aggiungere che però anche tidus mi è stato è mi è di aiuto, tidus sei una ersona troppo buona,leale e sincera, le persone cosi si contano sulle dita di una mano,credimi,grazie anche a te!!!

DjOldy un ringraziamento speciale per te che sarai il mio sacco da prendere a cazzotti con i guantoni dell'inter :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

scusate anche questo OT, ma ci voleva una risposta, grazie per la vostra comprensione :please: :fumigio:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi