ADDIO!!!
Moderatore: VT Moderators
- GatsuDesign
- Advanced
ADDIO!!!
Beh se ci sono le presentazioni ci dovrebbero essere pure gli addii....Dico ciao a tutti perchè dopo i recenti avvenimenti mi sono sfufato di questo sito...La storia è sempre una, i topic sempre gli stessi e l'unica cosa che cambia sono i turni di chi si lamenta...Passerò ogni tanto a vedere se la situazione migliora e se succederà il sito vedrà ancora dei miei post...Anche se la cosa è molto dubbia....Addio vt.it

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ciao Gatsu..
PS: Questo lo si deve a chi non rispetta gli argomenti dei topic, agli "attacca briga" e a chi non capisce che i suoi VT fanno schifo pretendendo voti alti...
Per il resto non commento.
PS: Questo lo si deve a chi non rispetta gli argomenti dei topic, agli "attacca briga" e a chi non capisce che i suoi VT fanno schifo pretendendo voti alti...
Per il resto non commento.

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
E' riferito a chi è elencato dopo il "PS:" .

Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Ciao Gatsu...è stato un piacere vedere i tuoi vt...Cmq se vuoi un mio parere nn avrei mai preso una decisione cosi drastica x un motivo cosi futile...parlo x me naturalmente e nn voglio assolutamente giudicarti anzi 6 liberissimo d fare quello ke vuoi però continuerò a sperare ke un giorno cambierai idea
...a presto...
...CIAUZZZ

...CIAUZZZ

- GatsuDesign
- Advanced
Si lo so toretto, ma mi ha dato troppo fastidio il fatto che le persono non leggono bene quello che c'è scritto e sparano caxxxte....cioè thekillah ha detto che io mi sono lamentato x il 7.7 quando in una risposta io ho esplicitamente detto che io alla mia auto darei massimo il 7 e mezzo e quello mi viene a dire che mi lamento? E ho anche scritto che non mi importava del 7.7 perchè non tengo ne alla media dei voti ne alla blacklist e che mi importava solo diventare bravo...E poi dire di andare a leggere bene quello che c'è scritto nelle precedenti risp prima di parlare non mi sembra sia surriscaldarsi...E x quanto riguarda alienX che mi ha dato dell'arrogante e del presuntuoso ripondo così...
1 Si sono arrogante, ma prova a darmi torto riguardo al fatto che solo i VIP e gli admin sanno dare voti reali
2 Se vai a leggere nel vocabolario cosa vuol dire prepotente leggerai che è un qualcuno che si sente superiore a tutti e se non sbaglio io non ho mai detto i miei vt sono belli e i vostri fanno cacare...e prova anche a contrariarmi sul fatto che ci sono dei vt che meritano 4 xkè è questo quello che ho detto....
1 Si sono arrogante, ma prova a darmi torto riguardo al fatto che solo i VIP e gli admin sanno dare voti reali
2 Se vai a leggere nel vocabolario cosa vuol dire prepotente leggerai che è un qualcuno che si sente superiore a tutti e se non sbaglio io non ho mai detto i miei vt sono belli e i vostri fanno cacare...e prova anche a contrariarmi sul fatto che ci sono dei vt che meritano 4 xkè è questo quello che ho detto....

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
ma guarda caro mio che io nn ho mai messo in dubbio le tue affermazioni....come ai detto tu giustamente a killah...sprima di sparare ca**ate e parlare a sproposito vai a leggerti un paio di post indietro e vedrai cosa ho scritto (nella sezione scorrettezze voti in gallery)!! visto che sei cosi bravo a dare consigli..ogni tanto prova a seguirli anche tu !!!
Ti ho sempre rispettato come vtuner e come persona...mi infastidisce solo il fatto di come tratti le persone....mancando di rispetto a causa di un niente, questo e quello che nn mi va giu e poi in fondo ti ho detto solo di calmarti un po, nn mi sembra poi una cosa dell'altro mondo.....
ci hai dato dei poppanti quando invece sei stato tu a comportarti da tale venendo a piagnucolare di come tu nn vuoi piu stare qua, meglio andare su un altro sito...mettendo muso per aria e andarsene per cavalote del genere, scusa se te lo dico ma rivedrei un po sul fatto di chi si comporta da poppante!!!
p.s. so benissimo cosa vogliono dire quelle parole, saro pure sloveno, ma l'italiano lo parlo molto bene....e riscusami se te lo ridico...pero un po di manie di grandezza nn e che ti mancano eh !!!
rileggiti bene il mio post e vedrai che io ho sempre approvato le tue parole riguardo i voti, ma a trattare la gente in quel modo ...mi dispiace ma nn sono daccordo.
Ti ho sempre rispettato come vtuner e come persona...mi infastidisce solo il fatto di come tratti le persone....mancando di rispetto a causa di un niente, questo e quello che nn mi va giu e poi in fondo ti ho detto solo di calmarti un po, nn mi sembra poi una cosa dell'altro mondo.....
ci hai dato dei poppanti quando invece sei stato tu a comportarti da tale venendo a piagnucolare di come tu nn vuoi piu stare qua, meglio andare su un altro sito...mettendo muso per aria e andarsene per cavalote del genere, scusa se te lo dico ma rivedrei un po sul fatto di chi si comporta da poppante!!!
p.s. so benissimo cosa vogliono dire quelle parole, saro pure sloveno, ma l'italiano lo parlo molto bene....e riscusami se te lo ridico...pero un po di manie di grandezza nn e che ti mancano eh !!!
rileggiti bene il mio post e vedrai che io ho sempre approvato le tue parole riguardo i voti, ma a trattare la gente in quel modo ...mi dispiace ma nn sono daccordo.
- GatsuDesign
- Advanced
Le manie di grandezza o come li chiami tu li avrei se avessi detto siete "TUTTI" dei poppanti....invece ho scritto che figurati se mi dovevo mettere a ragionare con chi non sa nemmeno quello che scrive perchè non legge....e poi con la tua affermazione di darmi una calmata facevi capire a chi leggesse da quel punto in poi che io fossi quello che si era lamentato e che volevo avere ragione...in quel modo davi ragione a thkillah che aveva torto marcio dicendo che io mi ero lamentato del 7.7....

allora mi ai capito male perche' io nn intendeve dare ragione assolutamente a nessuno !!!!! ognuno ha il diritto di replicare e controreplicare come e cosa vuole..natturalmente che sia nel limite del rispetto e della correttezza verso gli altri, ed e' solo ed esclusivamente per questo che ti ho detto di calmarti un po perche' mi e' parsa un po troppo eccessiva la tua reazione.....e diciamoci la verita' dare del poppante a altri e poi' comportarsi come fai tu adesso, volendo lasciare il sito per cavolate simili...ma dai dai si un po serio !!!
Discutete pure qui facendo in modo di calmare le acque... con moderazione
Insieme alla prima offesa che parte, parte anche il ban.
Gatsu...
Insieme alla prima offesa che parte, parte anche il ban.
Gatsu...

Flash SB-600 _ SB-800
- GatsuDesign
- Advanced
Beh se dici che hai letto attentamente com'è che non hai letto la parte in cui ho detto che non mi importa del 7.7 quando cosimo ha detto che non sapeva se si potesse cancellare?

ma allora la cosa che nn capisco!?! se sapevi che quel vt valeva quel voto, xchè hai postato??? così ti ha assecondato anche japancars...non so cmq io vi ho detto sono qui per divertirmi nel tempo libero e non x litigare con nessuno sui voti che ognuno da....e x favore non insultare nessuno che io non ti insultato come hai fatto nel altro topic...comportati da adulto e non da bambino....GatsuDesign ha scritto:Beh se dici che hai letto attentamente com'è che non hai letto la parte in cui ho detto che non mi importa del 7.7 quando cosimo ha detto che non sapeva se si potesse cancellare?