Nuovo arrivato

Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Pepi15
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 22, 2013 16:33

Nuovo arrivato

Messaggio da Pepi15 » ven feb 22, 2013 16:47

Salve ragazzi sono nuovo appena arrivato... questa è la prima volta che mi iscrivo... ho appena iniziato a fare auto... la prima ve la presento ditemi se vi piace... so che ha dei difetti ma è la prima volta che lo faccio.. io non sono uno professionista ma un ragazzo di 16 appassionato e ho imparato ad usare photoshop da solo

Accetto qualsiasi consiglio.. grazie ragazzi...

Anzi volete aiutarmi... come posso far non notare la differenza tra il paraurti aggiunto e l'auto perchè spesso i paraurti sono più lucidi della macchina

Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Car Passion » ven feb 22, 2013 18:25

Comincio dandoti il benvenuto.

Quanto al chop, non è niente male come inizio (meglio dei primi miei due chop). Non ci sono gravissimi errori, a parte una generale bassa qualità dell'immagine. Però devi ricordarti di postare i fotomontaggi finiti in n00b Showroom e quelli ancora in fase di realizzazione in WIP Area

Quanto al resto delle tue domande, ora non ho voglia di rispondere, perchè c'è un lungo discorso da fare. Ma se mi mandi un MP di rispondo più tardi. OK?

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Extreme Designer » ven feb 22, 2013 20:28

Benvenuto e buona permanenza ;)
Immagine

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da CripzMarco » sab feb 23, 2013 16:00

Benvenuto e buona permanenza!

Come ha detto Car, se devi presentare TE STESSO allora questo è il posto giusto, ma per quanto riguarda i tuoi progetti puoi postarli in NOOB SHOWROOM ( nel caso siano ultimati ) oppure in WIP SHOWROOM ( nel caso siano in fase di preparazione ) ;) ;) ;)

Per qualunque cosa contattami in privato :yeah:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Rispondi