un saluto da Berta

Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

un saluto da Berta

Messaggio da berta » lun giu 08, 2015 18:45

Ciao ragazzi,la mia più ke una nuova iscrizione è un ritorno al passato,visto che negli anni per questioni lavorative ho dovuto abbandonare a malincuore il VT,ma ora sono ritornato,spero di poterci dedicare del tempo come facevo in passato,anche perchè in questo ritorno ho visto ke il sito ha perso molto in attività degli utenti :-P comunque fiero di essere ritornato a fr parte di VT.IT ciao ragazzi :cool:
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: un saluto da Berta

Messaggio da Extreme Designer » lun giu 08, 2015 22:36

Bentornato Berta :cool: , mi ricordo di te :fumigio:
Anchio sono un utente iscritto nel 2007 ;) , e in effetti prima le persone hai contest partecipavano di media 20 persone :cool: ed cera più movimento anche nei forum :yeah: ,
adesso stiamo naufragando :cry: , sono contento ke sei ritornato cosi ti aggreghi a noi pochi superstiti ;)
Immagine

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Re: un saluto da Berta

Messaggio da berta » mar giu 09, 2015 00:41

Extreme Designer ha scritto:Bentornato Berta :cool: , mi ricordo di te :fumigio:
Anchio sono un utente iscritto nel 2007 ;) , e in effetti prima le persone hai contest partecipavano di media 20 persone :cool: ed cera più movimento anche nei forum :yeah: ,
adesso stiamo naufragando :cry: , sono contento ke sei ritornato cosi ti aggreghi a noi pochi superstiti ;)
Ma hai cambiato nome o ti sei iscritto di nuovo ke vedo ke sei utente dal 2009?io purtroppo tutti tutti i Nik non me li ricordo anche perche eravamo un bel gruppo unito con le mega chat su MSN! Mi ricordo del mio carissimo amico Luter ke pure lui ha smesso x mancanza di tempo,poi c'erano Iena,PazzoDo, Noxcoupe',Tantuning e tanti altri! Oltre a un posto dove condividere i VT era il nostro passatempi il termine facebook, solo ke i contenuti erano mooolto più seri, si condividevano tantissime cose :yeah: ke ricordi :love: e adesso avanti tutta x tenere alto il nome di VT.iT :yeah:
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: un saluto da Berta

Messaggio da Extreme Designer » mar giu 09, 2015 01:03

E già bei tempi :fumigio: , Comunque Noxcoupe, Latino Heat, e Andix73, ci sono ancora è solo che si vedono ogni tanto non più come prima, anchio con il lavoro e gli allenamenti, sono un pò impegnato e non riesco più a fare VT.
ma ogni giorno un giro sul sito me lo faccio, anche se ce poco da vedere. :lol:

Io mi chiamavo Igor46, ho partecipato a qualche concorso, e poi ho perso i dati di accesso e ho dovuto riscrivermi con questo ;)
Comunque spero sempre che si rialzi xchè è un bel sito. anche se non è facile come dirlo :lol:
Immagine

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Re: un saluto da Berta

Messaggio da berta » mar giu 09, 2015 01:12

Anche io una volta al giorno un giretto me lo faccio e quando ho tempo posto i miei lavori,mi ricordo ke una volta era molto attiva pure la sezione dei wip ora è usata gran poco,e anche i concorsi me li ricordavo più veloci come votazioni!poi una cosa ke non dimentichero' mai è ke all'inizo se i lavori non seguivano un certo criterio venivano rifiutati e veniva mandata una mail con il motivo del rifiuto! E questo ti spronava a crescere e a capire i tuoi errori!io non sono mai stato un mago infatti sono ancora un novice dovuto forse anche alla mia mancanza x anni,pero di sicuro su questo sito ho imparato tantissimo, ho visto ke c'è la sezione per segnalare le promozioni,ma di sicuro non mi candido, se un giorno me lo meritero' mai credo ke provvederanno da soli a passarmi
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: un saluto da Berta

Messaggio da ddd racing » mer giu 10, 2015 19:44

Ribenvenuto, di te mi ricordo solo del fatto che mi son guardato i risultati di tutti i concorsi quando avevo tempo libero a lavare o spuntavano i tuoi lavori in gallery, perchè io mi sono iscritto nel 2011 e non ci siamo potutti confrontare, io per esempio a quei tempi ci volevo essere,tutti quegli utenti,quella competitività che ti dava la forza di choppare alla grande,io sono arrivato propio alla fine del boom del vt e non mi sono goduto quegli anni :cry: io per esempio per ora non sono attivo causa esami ma come finisco ci dò dentro alla grande :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Re: un saluto da Berta

Messaggio da berta » mer giu 10, 2015 20:11

ddd racing ha scritto:Ribenvenuto, di te mi ricordo solo del fatto che mi son guardato i risultati di tutti i concorsi quando avevo tempo libero a lavare o spuntavano i tuoi lavori in gallery, perchè io mi sono iscritto nel 2011 e non ci siamo potutti confrontare, io per esempio a quei tempi ci volevo essere,tutti quegli utenti,quella competitività che ti dava la forza di choppare alla grande,io sono arrivato propio alla fine del boom del vt e non mi sono goduto quegli anni :cry: io per esempio per ora non sono attivo causa esami ma come finisco ci dò dentro alla grande :cool:
Si non erano questi grandi lavori xo ero abbastanza attivo soprattuto nel forum!cmq DDD racing piacere di conoscerti e soprattuo grazie x i consigli utili x l'Insignia!magari impegnandoci un po' riusciamo a movimentare di nuovo il sito!io ora sono a casa in infortunio quindi ho tempo e mi ci dedico,poi spero di riuscire a rimanere attivo il più possibilie
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: un saluto da Berta

Messaggio da Noxcoupe » mer giu 17, 2015 12:43

bentornato compagno di mille chat :fumigio:

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Re: un saluto da Berta

Messaggio da berta » mer giu 17, 2015 13:11

Noxcoupe ha scritto:bentornato compagno di mille chat :fumigio:
Grande Nox! :yeah: quanto tempo :fumigio: dai che adesso mi insegni :balla:
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Rispondi