Ciao!

Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Ciao!

Messaggio da Jack 007 » lun set 07, 2015 11:16

Ciao a tutti, sono Jack e mi sono appena iscritto , spero di trovarmi bene in questa comunity , non ho mai fatto del virtual tuning , e se mi sono iscritto e per imparare e migliorare , quindi sono ben accetti critiche e consigli .... se ho capito bene si parte da una base " foto " e poi si modificano parte di essa con parti di altre auto o direttamente con programmi di foto ritocco .... be a dirlo cosi sembra facile vedremo i risultati , ciao ancora a tutti e buona giornata :ciaociao:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Ciao!

Messaggio da Horsepower » lun set 07, 2015 11:48

Ciao ,benvenuto, si è su per giu come hai detto tu per la modifica delle auto, forza e coraggio, partecipa al primo contest della tua carriera di vt
tante belle cose :balla:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da ddd racing » lun set 07, 2015 11:55

si piú o meno cosí si fa, poi man mano che diventi piú bravo certe cose le crei tu da solo....comunque un consiglio,non usare parti di altri lavori,che siano di questo sito o altri. Comunque benvenuto :cool: e spero tanto che non sei l'ennesimo nuovo iscritto che si presenta,posta qualcosa e scompare :weat:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Ciao!

Messaggio da Jack 007 » lun set 07, 2015 12:00

Horsepower ha scritto:Ciao ,benvenuto, si è su per giu come hai detto tu per la modifica delle auto, forza e coraggio, partecipa al primo contest della tua carriera di vt
tante belle cose :balla:
Ciao horse power , grazie per l'incoraggiamento , be partecipare ad un contest mi sembra prematuro ... ma da qualche parte bisogna iniziare .... proverò a modificare lauto del contest passato per testare un po la cosa e po vedremo , comunque grazie ! :ciaociao:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Ciao!

Messaggio da Jack 007 » lun set 07, 2015 12:05

ddd racing ha scritto:si piú o meno cosí si fa, poi man mano che diventi piú bravo certe cose le crei tu da solo....comunque un consiglio,non usare parti di altri lavori,che siano di questo sito o altri. Comunque benvenuto :cool: e spero tanto che non sei l'ennesimo nuovo iscritto che si presenta,posta qualcosa e scompare :weat:
ma spero di no .... poi nessuno può vedere il futuro , se mi trovo bene non vedo perchè dovrei sparire .... seguiro il tuo consiglio di non usare parti di lavori di altri utenti , che mi sembra piu che altro corretto , non miro a diventare un vip o che so io voglio solo imparare e divertirmi , ciao :ciaociao:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da ddd racing » lun set 07, 2015 12:25

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:si piú o meno cosí si fa, poi man mano che diventi piú bravo certe cose le crei tu da solo....comunque un consiglio,non usare parti di altri lavori,che siano di questo sito o altri. Comunque benvenuto :cool: e spero tanto che non sei l'ennesimo nuovo iscritto che si presenta,posta qualcosa e scompare :weat:
ma spero di no .... poi nessuno può vedere il futuro , se mi trovo bene non vedo perchè dovrei sparire .... seguiro il tuo consiglio di non usare parti di lavori di altri utenti , che mi sembra piu che altro corretto , non miro a diventare un vip o che so io voglio solo imparare e divertirmi , ciao :ciaociao:
L'ho spero, perché abbiamo bisogno di nuove leve per questo bel sito :please:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Ciao!

Messaggio da Jack 007 » lun set 07, 2015 13:03

be aspeta prima di cantar vittoria , magari i miei lavori fanno cagare :weat: ma posso sempre cercare di migliorare ....vedremo , abbiate pazienza sto mettendo mano alla BENTLEY Continental GT per iniziare , mi aspetto molti commenti anche per testare se questo sito e morto o vivo ....
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Ciao!

Messaggio da Horsepower » lun set 07, 2015 13:34

Ti vedo bello attivo jack! cmq mi chiamo Horsepower, non horse power.... :fumigio:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da ddd racing » lun set 07, 2015 13:55

Jack 007 ha scritto:be aspeta prima di cantar vittoria , magari i miei lavori fanno cagare :weat: ma posso sempre cercare di migliorare ....vedremo , abbiate pazienza sto mettendo mano alla BENTLEY Continental GT per iniziare , mi aspetto molti commenti anche per testare se questo sito e morto o vivo ....
chiunque quando inizia non é il massimo,ma é normale! ;) se guardi le prime sfide dei migliori utenti del sito noterai una enorme differenza fra i loro lavori iniziali e quelli recenti, si cresce, io da quando mi sono iscritto qui,nel 2011, di miglioramenti ne ho fatti parecchi, e tutt'ora conto di migliorarmi ancor di piú :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Ciao!

Messaggio da Jack 007 » lun set 07, 2015 14:25

Horsepower ha scritto:Ti vedo bello attivo jack! cmq mi chiamo Horsepower, non horse power.... :fumigio:
scusami ma non è stato voluto , ma hai fatto bene a farmelo notare avrei potuto continuare senza accorgermi , Horsepower , un bel nick comumque ho visto qualche tuo lavoro, sei un tipo bello tosto , di sicuro ci scontreremo a colpi di mouse , pennelli e colori , perche oltre a essere bello attivo sono anche combattivo , quindi a presto Horsepower :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Ciao!

Messaggio da Horsepower » lun set 07, 2015 20:41

ok jack quando vuoi sono quam anche a darti cazzotti se vuoi :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Ciao!

Messaggio da Jack 007 » lun set 07, 2015 21:03

Horsepower ha scritto:ok jack quando vuoi sono quam anche a darti cazzotti se vuoi :laugh: :laugh: :laugh:
be vedo con piacere che anche se siete in pochi siete i piu forti e combattivi :clapclap: :clapclap: :clapclap: sento aria di sfida nell'aria anche se non ho ancora affilato i coltelli non mi tiro indietro , ti chiedo solo qualche giorno per apprendere qualche tecnica e poi vedremo di che pasta sei fatto :yeah:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Ciao!

Messaggio da Horsepower » lun set 07, 2015 21:10

ih ih hi!!
qualche giorno te lo concedo, poi ti spiezo in due! mu ahahahahahahahhh :censured:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Ciao!

Messaggio da Jack 007 » lun set 07, 2015 21:30

Adrianaaaaaaaaaa!!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Ciao!

Messaggio da Riddick1 » lun set 07, 2015 22:43

ciao jack e benvenuto anche da parte mia ;)
ti vedo bello carico e con voglia di imparare bene
:balla:

Rispondi