Ciao V-tuners!

Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
nosetnobet
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mag 09, 2016 20:58

Ciao V-tuners!

Messaggio da nosetnobet » lun mag 09, 2016 21:15

Ciao a tutti mi chiamo Jacopo 26 anni dalla provincia di Como :)
Appassionato di auto, tecnologia e design mi diverto con photoshop da qualche anno ormai e spero di poter apprendere da voi tecniche e consigli sul tuning virtuale!
A breve posterò un wip a cui lavoro da una decina di giorni, sono ancora all'inizio..aspetto aiuti e consigli :roll:
A presto! :)
''I am the only one who knocks''

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Ciao V-tuners!

Messaggio da ddd racing » lun mag 09, 2016 21:38

tranquillo se sei agli inizi, tutti lo siamo stati,pian pano si impara, se non si molla e si ha buona volontá si impara, aspetto di veder i wip, intanto BENVENUTO :ciaociao:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
nosetnobet
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mag 09, 2016 20:58

Re: Ciao V-tuners!

Messaggio da nosetnobet » lun mag 09, 2016 22:13

ddd racing ha scritto:tranquillo se sei agli inizi, tutti lo siamo stati,pian pano si impara, se non si molla e si ha buona volontá si impara, aspetto di veder i wip, intanto BENVENUTO :ciaociao:
Ti ringrazio ddd, ti ho letto spesso qui sul forum e ho visto parecchi dei tuoi lavori..complimenti tra l'altro!

Si come dicevo PS lo uso da un pò ma è talmente vasto e versatile che nemmeno chi lo usa per lavoro pensa possa mai smettere di imparare! :)
Ho postato il mio primo wip se vuoi dare un occhio, ogni consiglio è un grazie anticipato :yeah:
''I am the only one who knocks''

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Ciao V-tuners!

Messaggio da ddd racing » lun mag 09, 2016 22:18

nosetnobet ha scritto:
ddd racing ha scritto:tranquillo se sei agli inizi, tutti lo siamo stati,pian pano si impara, se non si molla e si ha buona volontá si impara, aspetto di veder i wip, intanto BENVENUTO :ciaociao:
Ti ringrazio ddd, ti ho letto spesso qui sul forum e ho visto parecchi dei tuoi lavori..complimenti tra l'altro!

Si come dicevo PS lo uso da un pò ma è talmente vasto e versatile che nemmeno chi lo usa per lavoro pensa possa mai smettere di imparare! :)
Ho postato il mio primo wip se vuoi dare un occhio, ogni consiglio è un grazie anticipato :yeah:
grazie dei conplimenti :) .... quel che dico spesso, con photoshop c'é sempre da imparare, é vastissimo ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Ciao V-tuners!

Messaggio da Riddick1 » lun mag 09, 2016 22:47

Benvenuto ;)

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Ciao V-tuners!

Messaggio da Extreme Designer » mar mag 10, 2016 23:18

Benvenuto e buona permanenza ;)
Immagine

Rispondi