Ciao a tutti

Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
calimed
Messaggi: 7
Iscritto il: mar giu 21, 2016 14:25

Ciao a tutti

Messaggio da calimed » gio lug 07, 2016 14:24

Ciao a tutti,
sono Claudio e sono uno studente universitario. Ho iniziato ad interessarmi da poco al virtual tuning e per adesso i miei lavori sono molto basici e per fare esperienza.
Ho scoperto questo forum e mi sono iscritto per parlare con voi dei lavori e condividere opinioni e consigli.
Esistono programmi di grafica 3d gratuita che consigliate?
Grazie
:)

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da ddd racing » gio lug 07, 2016 17:39

Benvenuto ;)
Programmi gratuiti in 3D non saprei onestamente, qui quasi tutti facciamo in 2D con photoshop,spero qualcuno possa darti una risposta.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
calimed
Messaggi: 7
Iscritto il: mar giu 21, 2016 14:25

Re: Ciao a tutti

Messaggio da calimed » gio lug 07, 2016 18:27

ddd racing ha scritto:Benvenuto ;)
Programmi gratuiti in 3D non saprei onestamente, qui quasi tutti facciamo in 2D con photoshop,spero qualcuno possa darti una risposta.
Ciao e Grazie per il Benvenuto su Virtual Tuning.
Sto cercando da giorni di trovare qualche programma gratuito sui siti inglesi di virtual tuning, ma fino ad adesso non ho trovato niente.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da ddd racing » gio lug 07, 2016 22:17

calimed ha scritto:
ddd racing ha scritto:Benvenuto ;)
Programmi gratuiti in 3D non saprei onestamente, qui quasi tutti facciamo in 2D con photoshop,spero qualcuno possa darti una risposta.
Ciao e Grazie per il Benvenuto su Virtual Tuning.