Salve a tutti i VT !!
Moderatore: VT Moderators
Salve a tutti i VT !!
Questi sono alcuni dei miei progetti !
Re: Salve a tutti i VT !!
benvenuto in questo topic di solito ci si presenta in modo più o meno dettagliato i tuoi progetti li puoi postare nella apposita sessione http://www.virtualtuning.it/forum/viewforum.php?f=13
comunque non sembri essere nuovo del mestiere , raccontaci un po di te
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
L'ho invitato io ad iscriversi qui, nella speranza che rimanga e battagli con noi. Intanto BenvenutoJack 007 ha scritto:benvenuto in questo topic di solito ci si presenta in modo più o meno dettagliato i tuoi progetti li puoi postare nella apposita sessione http://www.virtualtuning.it/forum/viewforum.php?f=13
a be se è un tuo amico sei uno scopritore di talenti
sono sicuro che darà del filo da torcere se la partenza e questa
comunque aspetto una presentazione un po più dettagliata per conoscere che tipo è appena posta i suoi lavori nella sessione adeguata li commentero con piacere nel frattempo benvenuto liybcho
comunque aspetto una presentazione un po più dettagliata per conoscere che tipo è appena posta i suoi lavori nella sessione adeguata li commentero con piacere nel frattempo benvenuto liybcho
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
amico no, l'ho conosciuto tramite autemo e visto che parla bene italiano, choppa bene per me doveva venire assolutamente quiJack 007 ha scritto:a be se è un tuo amico sei uno scopritore di talenti
a non è italiano e di quale parte del mondo viene??? VT diventa internazionale
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Bulgaria da quanto vedo su autemo. Ma non è il solito a non essere italiano qui,in passato ci sono stati molti stranieri.Jack 007 ha scritto:a non è italiano e di quale parte del mondo viene??? VT diventa internazionale
e sono scappati scusa la battuta speriamo che questo rimanga un bel poddd racing ha scritto:Bulgaria da quanto vedo su autemo. Ma non è il solito a non essere italiano qui,in passato ci sono stati molti stranieri.Jack 007 ha scritto:a non è italiano e di quale parte del mondo viene??? VT diventa internazionale
- Horsepower
- Advanced
ciao benvenuto , wow belli i tuoi lavori!
Ahahah mi dispiace deludervi ma nemmeno io sono italiano ragazzi!
Comunque... Benvenuto! Visti i tuoi chop non vedo l'ora che tu partecipi a qualche contest!
Comunque... Benvenuto! Visti i tuoi chop non vedo l'ora che tu partecipi a qualche contest!
Benvenuto