CIAO A TUTTI
Moderatore: VT Moderators
-
CIAO A TUTTI
HO TROVATO per puro caso questo sito, perchè stavo cercando delle idee per una nuova livrea della mia ninja, ho trovato delle foto bellissime, e quindi mi sono iscritto, mi chiamo lorenzo alias Goldrake#52, sono un malato di kawasaki ninja, e ne possiedo una con la quale vado spesso in pista a girare, poi postero' delle foto della mia bimba, bè ho detto qualcosa su di me, un lamp a tutti 

- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
-
bè si va sul pesanteMM FLASH ha scritto:La Kawasaki Ninja è senza dubbio una bella moto, ma che ne dici della DesmoSedici di quest'anno!

- DanieleDesign
- Advanced
-
basta usarla con la testa, in pista poi non bisogna aver furia pian piano si impara, e poi col tempo cominci a tirare il collo alla moto, andare in pista in moto è una sensazione ineguagliabile ti dà una adrenalina sopra le righeDanieleDesign ha scritto:ciao e benvenuto! anche a me piace molto la ninja.qualche tempo fa stavo per comprarne una la zx-6r con frizione antisaltellamento e il kit per l'allegerimento. poi siccome io sn un pazzo ho preferito un T-max che ho pagato quanto a quella moto é veloce ma almeno non me ce ammazzo

- Focus TDCI
Ciao...stavo guardando la sezione "le vostre moto" ...e ho visto il tuo mezzo....compliementi (specialmente xkè è kawa !! ) ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- D.K. design