ciao
Moderatore: VT Moderators
- giovastunt
ciao
ciao a tutti mi kiamo giovanni ho 20 anni e vivo in basilicata fin da piccolo ho avuto la passione x il tuning...complimenti del sito....girando x il forum ho visto alcune vostre rielaborazioni wow siete bravi complimenti volevo sapere compe avete fatto ad esempio a mettere gli sportelli ke si alzano su makkine nn predisposte o a farle diventare senza tettuccio ki me lo spiega grazie e buon tuning a tutti
- giovastunt
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Re: ciao
benvenuto da decoygiovastunt ha scritto:ciao a tutti mi kiamo giovanni ho 20 anni e vivo in basilicata fin da piccolo ho avuto la passione x il tuning...complimenti del sito....girando x il forum ho visto alcune vostre rielaborazioni wow siete bravi complimenti volevo sapere compe avete fatto ad esempio a mettere gli sportelli ke si alzano su makkine nn predisposte o a farle diventare senza tettuccio ki me lo spiega grazie e buon tuning a tutti
cmq vivi in basilicata precisamente dove?xké io vivo a potenza......
poi x impare tutte le tecnike ci sn i tutorialZ!!!

putain christ!

- giovastunt
grazie a tutti e vivo a materaDecoy ha scritto:benvenuto da decoygiovastunt ha scritto:ciao a tutti mi kiamo giovanni ho 20 anni e vivo in basilicata fin da piccolo ho avuto la passione x il tuning...complimenti del sito....girando x il forum ho visto alcune vostre rielaborazioni wow siete bravi complimenti volevo sapere compe avete fatto ad esempio a mettere gli sportelli ke si alzano su makkine nn predisposte o a farle diventare senza tettuccio ki me lo spiega grazie e buon tuning a tutti
giovastunt ha scritto:grazie a tutti e vivo a materaDecoy ha scritto:benvenuto da decoygiovastunt ha scritto:ciao a tutti mi kiamo giovanni ho 20 anni e vivo in basilicata fin da piccolo ho avuto la passione x il tuning...complimenti del sito....girando x il forum ho visto alcune vostre rielaborazioni wow siete bravi complimenti volevo sapere compe avete fatto ad esempio a mettere gli sportelli ke si alzano su makkine nn predisposte o a farle diventare senza tettuccio ki me lo spiega grazie e buon tuning a tutti

putain christ!

- giovastunt
tanto la rivalita ke ci stava prima ormai nn ci sta piuDecoy ha scritto:giovastunt ha scritto:grazie a tutti e vivo a materaDecoy ha scritto: benvenuto da decoy
poi x impare tutte le tecnike ci sn i tutorialZ!!!![]()
![]()
nn va bene
![nooooooo [nooo]](./images/smilies/TFRA0.gif)
infatti oggi noi rosso-blu c'é l'abbiamo con i melfitanigiovastunt ha scritto:tanto la rivalita ke ci stava prima ormai nn ci sta piuDecoy ha scritto:giovastunt ha scritto: grazie a tutti e vivo a matera![]()
![]()
nn va bene

cmq certe cose restano..................
putain christ!