xk i miei punti calano??

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
davideb22
Messaggi: 226
Iscritto il: lun set 03, 2007 23:21
Località: Comacchio

xk i miei punti calano??

Messaggio da davideb22 » sab nov 24, 2007 16:31

qst cosa va avanti gia da un pò...e nn capisco xk i miei punti calano...qlk1 potrebbe gentilmente spiegarmi il motivo???io nn so se è un problema del sito o altro...poco tempo fa avevo 266 punti...dp qlke giorno ne avevo 262...e ora ne ho 212!!anke agli inizi mi era successo ma nn riesco a capirne il motivo... :dho: ma soprattutto...dove vanno a finire... :cry: :cry: :cry: :ohh: [nooo] GRAZIE A TUTTI COLORO K MI RISPONDERANNO!!!!
Immagine Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab nov 24, 2007 17:43

I punti osno dqati dai messaggi totali, dai VOTI IN GALLERY, quindi scende la media dei voti in gallery, scendono pure i punti, poi si puo essere ammoniti e vengono tolti altri punti, ma nel tuo caso non è successo, bisogna vdere le sfide che hai fatto, se ne hai accettato e le hai perse, queste dovrebbero essere le principali motivazioni ;)

Avatar utente
davideb22
Messaggi: 226
Iscritto il: lun set 03, 2007 23:21
Località: Comacchio

Messaggio da davideb22 » sab nov 24, 2007 23:53

grazie jappo... uffa...i miei punti :cry: :cry:
Immagine Immagine

Avatar utente
D.K. design
Messaggi: 1290
Iscritto il: lun set 18, 2006 17:41
Località: Avezzano

Messaggio da D.K. design » dom nov 25, 2007 17:32

a volte ti vengono tolti i punti se x caso voti un vt di un altro e ti viene annullato il voto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
DanieleDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 1784
Iscritto il: lun ott 15, 2007 18:38
Località: Roma

Messaggio da DanieleDesign » dom nov 25, 2007 18:44

DK ha scritto:a volte ti vengono tolti i punti se x caso voti un vt di un altro e ti viene annullato il voto
e perchè? :confused:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom nov 25, 2007 19:49

DK ha scritto:a volte ti vengono tolti i punti se x caso voti un vt di un altro e ti viene annullato il voto
non è che uno vota e prende punti, sono i Voti ricevuti che se tolti ti fanno abbassare la media quindi perdi punti, allora io mi metto a votare ttutta la gallery e poi mi aumentano i punti ;)

Avatar utente
DavX
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5040
Iscritto il: mar nov 18, 2003 12:34
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da DavX » lun nov 26, 2007 14:52

DanieleDesign ha scritto:
DK ha scritto:a volte ti vengono tolti i punti se x caso voti un vt di un altro e ti viene annullato il voto
e perchè? :confused:
i voti annullati penalizzano la blacklist ...xkè significa che il voto non è stato dato oggettivamente...personalmente annullo i 4 su VT con media molto alta o i 10 su VT con media molto bassa.
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Avatar utente
D.K. design
Messaggi: 1290
Iscritto il: lun set 18, 2006 17:41
Località: Avezzano

Messaggio da D.K. design » lun nov 26, 2007 23:14

J.C. Design ha scritto:
DK ha scritto:a volte ti vengono tolti i punti se x caso voti un vt di un altro e ti viene annullato il voto
non è che uno vota e prende punti, sono i Voti ricevuti che se tolti ti fanno abbassare la media quindi perdi punti, allora io mi metto a votare ttutta la gallery e poi mi aumentano i punti ;)
non intendevo cio'. se io voto con 4 un tuo vt e poi mi viene annullato il voto, mi vengono scalati i punti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi