Sfide a gruppi, si possono fare?

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » gio ott 02, 2008 13:47

msn

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Messaggio da Decoy » gio ott 02, 2008 14:07

inoltre si potrebbe fare ke come x i concorsi mensili ci sia una divisione a squadre :weat:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio ott 02, 2008 14:10

Cioè? Fare un VT nella squadra e inviarlo al concorso? basta che l'utente ( che è il gruppo ) la mandi!

Avatar utente
dvdbeweb
Messaggi: 82
Iscritto il: dom set 28, 2008 14:51
Località: roma

Messaggio da dvdbeweb » gio ott 02, 2008 14:17

arriviamo ad una conclusione.
la sfida in gruppi mi pare che sia stata accettata con il "regolamento" scritto sul 1 mess.
ora nasce l'idea di fare dei concorsi in gruppo.
Ultima modifica di dvdbeweb il gio ott 02, 2008 14:30, modificato 1 volta in totale.
ViRtUaL TuNiNg-PhOtOsHoP
Forza Milan
Immagine
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio ott 02, 2008 14:28

Non ora, prima di creare un utente, bisogna essere CERTI DI PORTARE AVANTI IL PROGETTO! Altrimenti innondiamo il DB di utenti veramente inutili, più di quanti non ce ne siano già!

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Messaggio da Decoy » gio ott 02, 2008 21:57

J.C. Design ha scritto:Cioè? Fare un VT nella squadra e inviarlo al concorso? basta che l'utente ( che è il gruppo ) la mandi!
io in questo senso dicevo ;)
cmq se l'idea passa io ci sono!!!
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
DavX
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5040
Iscritto il: mar nov 18, 2003 12:34
Località: Varese
Contatta:

Re: Sfide a gruppi, si possono fare?

Messaggio da DavX » ven ott 03, 2008 14:51

dvdbeweb ha scritto:questo non è un problema ma nel forum non ci sono sezioni dove si può dare consigli sul forum.
navigando in cerca di pezzi per il virtual tuning mi sono trovato in un sito dove facevano sfide come quelle che si fanno anche qua, ma in questo sito cera anche una zona dove si facevano sfide di squadra,cioe 4 vs 4 5 vs 5 con una sola foto dove conta soprattutto "il gioco di squadra".l'ho trovata una bella idea e ora la propongo ai "master" di questo sito.
spero che piaccia anche a voi e che la approviate.

Idee:
  1. Si creano dei gruppi gestiti dal fondatore del gruppo stesso!
  2. Poi si crea una sotto sezione in sfide in cui si sfidano gli altri gruppi.
  3. Il gruppo quindi creato che sarà come un utente normale (consiglio i dati di accesso di lasciarli a conoscenza del founder e basta) potrà avere un gallery privata in cui verranno mostrati SOLO i chop fatti dal gruppo e poi le sfide!
  4. Si potrà chiedere di entrare nel gruppo ma con un massimo di 4 membri a gruppo.
  5. Non dovranno essere molti i gruppi ma un paio SICURI che rimangano attivi! Dopo un mese di inattività verrà eliminato.
  6. Chi verrà sorpreso a chiedere via MP/MSN o qualsiasi altra forma di contatto, voti per il VT nella sfida, l'utente verrà espulso dal gruppo, verranno dati 100pt di penalizzazione e l'annullamento della sfida implicata.
Altro:
  1. I dati di accesso devono essere alla portata di tutti i gruppi oppure no?
  2. Il gruppo non deve avere i permessi di voto nella sfida altriementi si avrebbero voti/punteggi fasulli.
l'idea di un progetto per gestire le squadre (sfida, gestione membri, classifica) c'è da un po' di tempo...inteso come gestione automatizzata sul sito e non un qualcosa di manuale sul forum ! ;)...ovviamente è assieme al marasma di altre cose da fare....e questa richiederà parecchio per lo sviluppo !;)
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » ven ott 03, 2008 19:02

idea interessante.. potrei farci un pensierino.. io però i gruppi li farei composti da componenti diversi. Mi spiego meglio: è inutile, secondo me, fare un ipotetico gruppo di 4 Vip o di 4 advance o di 4 noob.. dovrebbero formarsi gruppi con utenti diversi in modo da far migliorare quelli meno capaci e in modo e far salire il livello generale del sito e far partecipare più attivamente un pò tutti gli utenti.. secondo me sarebbe meglio. Nel caso di Noob che diventano Advance e quest'ultimi Vip verranno ridefiniti i gruppi secondo la nuova gerarchia.

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Messaggio da Decoy » ven ott 03, 2008 21:19

AWB ha scritto:idea interessante.. potrei farci un pensierino.. io però i gruppi li farei composti da componenti diversi. Mi spiego meglio: è inutile, secondo me, fare un ipotetico gruppo di 4 Vip o di 4 advance o di 4 noob.. dovrebbero formarsi gruppi con utenti diversi in modo da far migliorare quelli meno capaci e in modo e far salire il livello generale del sito e far partecipare più attivamente un pò tutti gli utenti.. secondo me sarebbe meglio. Nel caso di Noob che diventano Advance e quest'ultimi Vip verranno ridefiniti i gruppi secondo la nuova gerarchia.
2° me la migliore cosa fosse di fare i gruppi così:
-3noob e un 1 adv
-2noob e 2 ADV
-3adv e un VIP
ma basta ke non ci siano gruppi di soli vip...
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
~DaNy~
Messaggi: 746
Iscritto il: lun lug 14, 2008 00:00
Località: Palermo

Messaggio da ~DaNy~ » sab ott 04, 2008 15:05

bhè io qouto cn AWB xo mi è venuta 1 curiosità...ki deciderà da quali utenti saranno formate le squadre??...se x esempio Tizio vuol stare cn Caio,ma qs'ultimo viene messo cn qlk1 altro magari poi si crea caos...cmq a me l'idea dei team mi piace molto...1 altra cosa se 1 fa parte di 1 team poi può continuare a fare sfide e inviare lavori in gallery come singolo??
vota i miei VT
Immagine
Immagine
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Messaggio da Decoy » sab ott 04, 2008 20:26

~DaNy~ ha scritto:bhè io qouto cn AWB xo mi è venuta 1 curiosità...ki deciderà da quali utenti saranno formate le squadre??...se x esempio Tizio vuol stare cn Caio,ma qs'ultimo viene messo cn qlk1 altro magari poi si crea caos...cmq a me l'idea dei team mi piace molto...1 altra cosa se 1 fa parte di 1 team poi può continuare a fare sfide e inviare lavori in gallery come singolo??
ma guarda ke le squadre non le crea il sito ma ki vuole stare con ki lo decidiamo noi
x esempio io,LS e tmodt stiamo decidendo di creare un team (se l'idea passa)
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Messaggio da LS Style » dom ott 05, 2008 00:55

già, quoto con decoy!
poi cmq, x quanto riguarda la tua seconda domanda, nn preoccuparti, ke puo icontinuare a postare i tuoi lavori! ;) come già precisato i team faranno solo ed esclusivamente sfide (x il momento)... showroom e gallery sono sempre dei v-tuner singoli! ;)
Immagine

Avatar utente
dvdbeweb
Messaggi: 82
Iscritto il: dom set 28, 2008 14:51
Località: roma

Messaggio da dvdbeweb » dom ott 05, 2008 17:15

Decoy ha scritto:
~DaNy~ ha scritto:bhè io qouto cn AWB xo mi è venuta 1 curiosità...ki deciderà da quali utenti saranno formate le squadre??...se x esempio Tizio vuol stare cn Caio,ma qs'ultimo viene messo cn qlk1 altro magari poi si crea caos...cmq a me l'idea dei team mi piace molto...1 altra cosa se 1 fa parte di 1 team poi può continuare a fare sfide e inviare lavori in gallery come singolo??
ma guarda ke le squadre non le crea il sito ma ki vuole stare con ki lo decidiamo noi
x esempio io,LS e tmodt stiamo decidendo di creare un team (se l'idea passa)

vabbe ma cmq se si fa cosi le squadre non sarebbero equilibrate
ViRtUaL TuNiNg-PhOtOsHoP
Forza Milan
Immagine
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » dom ott 05, 2008 18:01

nn è meglio che gli utenti scelgono come farle?!

se poi sono in 4 nn vip o adv sono azzi loro [asd]

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Messaggio da Decoy » dom ott 05, 2008 19:40

west ha scritto:nn è meglio che gli utenti scelgono come farle?!
se poi sono in 4 nn vip o adv sono azzi loro
è logico ke in team faremo entrare un ADV o (magari) un VIP
cmq
vabbe ma cmq se si fa cosi le squadre non sarebbero equilibrate
è logico ke una squadra formata da 2 vip e 2 adv saràà + forte di un asquadra formata da 2 noob e 2 ADv :roll:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Rispondi