VT rubati [SOLO LINK, NO COMMENTI]
Moderatore: VT Moderators
- magilla1972
- Contatta:
cmq scusate l'ot, ma alla fine su centomila macchine elaborate, quante variazioni pensiate possano avere originalita'??????
alla fine diventa un po' come per la musica, tutte le canzoni si assomigliano, la macchina e' quella....4 ruote,una carrozzeria e uno sfondo......credo si possano perdonare accostamenti poco originali e gia' visti su altri modelli, ma se in fondo il lavoro e' buono non vedo perche' accanirsi con ban o altro.....
credo che se si vada avanti cercando troppa perfezione e originalita', si penalizzeranno persone che ( parlo anche per me) non hanno mano precisa e ispirazione alla pininfarina e infine chi postera' nuvi lavori, saranno sempre gli stessi 4....anche perche' ,siamo coerenti, ma quanti si mettono a fare il rebrush di una macchina?
bella l'idea di creare una galleria d'èlite dove solo pochi eletti possono mostrare i loro lavori, ma ho detto galleria, non sito intero.
con amicizia e rispetto profondo mi scuso per aver utilizzato questo spazio, ma spero e credo che chi di dovere dovrebbe mettersi col cuore in pace se vede un paraurti di una clio sopra una mustang.....poca originalita' ma e' riuscito ad accostarlo....piuttosto cambiate il metodo di valutazione.

alla fine diventa un po' come per la musica, tutte le canzoni si assomigliano, la macchina e' quella....4 ruote,una carrozzeria e uno sfondo......credo si possano perdonare accostamenti poco originali e gia' visti su altri modelli, ma se in fondo il lavoro e' buono non vedo perche' accanirsi con ban o altro.....
credo che se si vada avanti cercando troppa perfezione e originalita', si penalizzeranno persone che ( parlo anche per me) non hanno mano precisa e ispirazione alla pininfarina e infine chi postera' nuvi lavori, saranno sempre gli stessi 4....anche perche' ,siamo coerenti, ma quanti si mettono a fare il rebrush di una macchina?
bella l'idea di creare una galleria d'èlite dove solo pochi eletti possono mostrare i loro lavori, ma ho detto galleria, non sito intero.
con amicizia e rispetto profondo mi scuso per aver utilizzato questo spazio, ma spero e credo che chi di dovere dovrebbe mettersi col cuore in pace se vede un paraurti di una clio sopra una mustang.....poca originalita' ma e' riuscito ad accostarlo....piuttosto cambiate il metodo di valutazione.

se ami photoshop.......www.insaneproject.it
Vengono puniti tutti gli utenti che copiano una parte di un vt brush, chi copia l'idea verrà solo offeso per la poca fantasiamagilla1972 ha scritto:cmq scusate l'ot, ma alla fine su centomila macchine elaborate, quante variazioni pensiate possano avere originalita'??????

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- magilla1972
- Contatta:
per i pezzi presi da altri vtuners sono daccordo con voi, certo, ma ho una foto originale di una macchina preparata, nessuno mi puo' impedire di clonare il suo paraurti...come giustamente ha detto sapo'...ma cosimo stasera sembra ce l'abbia con me....o sbaglio?
- magilla1972
- Contatta:
calmissimo....ho risposto a cosimo nello spazio apposito.....scusate voi......

Ti sbagli!... Non ne avrei il motivomagilla1972 ha scritto:per i pezzi presi da altri vtuners sono daccordo con voi, certo, ma ho una foto originale di una macchina preparata, nessuno mi puo' impedire di clonare il suo paraurti...come giustamente ha detto sapo'...ma cosimo stasera sembra ce l'abbia con me....o sbaglio?

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
attento cosimo ti stà corteggiando !!!Cosimo91 ha scritto:Ti sbagli!... Non ne avrei il motivomagilla1972 ha scritto:per i pezzi presi da altri vtuners sono daccordo con voi, certo, ma ho una foto originale di una macchina preparata, nessuno mi puo' impedire di clonare il suo paraurti...come giustamente ha detto sapo'...ma cosimo stasera sembra ce l'abbia con me....o sbaglio?

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
come già detto sopra viene punito solo chi spudoratamente fa un copia/incolla da altri fotomontaggi..... Prendere pezzi da foto originale è più che consentito visto ke non tutti sanno fare un'auto in rebrush !magilla1972 ha scritto:cmq scusate l'ot, ma alla fine su centomila macchine elaborate, quante variazioni pensiate possano avere originalita'??????

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..