VT rubati [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

ilcamo89

Messaggio da ilcamo89 » sab mar 17, 2007 19:10

è vero..ma finke non si hanno prove... :weat:
Immagine

Digital X

Messaggio da Digital X » sab mar 17, 2007 20:13

ilcamo89 ha scritto:è vero..ma finke non si hanno prove... :weat:
quoto potrebbe essere stata anche una distrazione !! :umm: :umm:

magilla1972
Contatta:

Messaggio da magilla1972 » dom mar 18, 2007 19:27

cmq scusate l'ot, ma alla fine su centomila macchine elaborate, quante variazioni pensiate possano avere originalita'??????
alla fine diventa un po' come per la musica, tutte le canzoni si assomigliano, la macchina e' quella....4 ruote,una carrozzeria e uno sfondo......credo si possano perdonare accostamenti poco originali e gia' visti su altri modelli, ma se in fondo il lavoro e' buono non vedo perche' accanirsi con ban o altro.....
credo che se si vada avanti cercando troppa perfezione e originalita', si penalizzeranno persone che ( parlo anche per me) non hanno mano precisa e ispirazione alla pininfarina e infine chi postera' nuvi lavori, saranno sempre gli stessi 4....anche perche' ,siamo coerenti, ma quanti si mettono a fare il rebrush di una macchina?
bella l'idea di creare una galleria d'èlite dove solo pochi eletti possono mostrare i loro lavori, ma ho detto galleria, non sito intero.
con amicizia e rispetto profondo mi scuso per aver utilizzato questo spazio, ma spero e credo che chi di dovere dovrebbe mettersi col cuore in pace se vede un paraurti di una clio sopra una mustang.....poca originalita' ma e' riuscito ad accostarlo....piuttosto cambiate il metodo di valutazione.
;)
se ami photoshop.......www.insaneproject.it

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » dom mar 18, 2007 19:57

magilla1972 ha scritto:cmq scusate l'ot, ma alla fine su centomila macchine elaborate, quante variazioni pensiate possano avere originalita'??????
alla fine diventa un po' come per la musica, tutte le canzoni si assomigliano, la macchina e' quella....4 ruote,una carrozzeria e uno sfondo......credo si possano perdonare accostamenti poco originali e gia' visti su altri modelli, ma se in fondo il lavoro e' buono non vedo perche' accanirsi con ban o altro.....
credo che se si vada avanti cercando troppa perfezione e originalita', si penalizzeranno persone che ( parlo anche per me) non hanno mano precisa e ispirazione alla pininfarina e infine chi postera' nuvi lavori, saranno sempre gli stessi 4....anche perche' ,siamo coerenti, ma quanti si mettono a fare il rebrush di una macchina?
bella l'idea di creare una galleria d'èlite dove solo pochi eletti possono mostrare i loro lavori, ma ho detto galleria, non sito intero.
con amicizia e rispetto profondo mi scuso per aver utilizzato questo spazio, ma spero e credo che chi di dovere dovrebbe mettersi col cuore in pace se vede un paraurti di una clio sopra una mustang.....poca originalita' ma e' riuscito ad accostarlo....piuttosto cambiate il metodo di valutazione.
;)
Vengono puniti tutti gli utenti che copiano una parte di un vt brush, chi copia l'idea verrà solo offeso per la poca fantasia :D!
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

Sapò
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Sapò » dom mar 18, 2007 20:17

Infatti, quoto cosimo, non c'è niente di male nel prendere (come dici tu) il paraurti di una clio e metterlo su una mustang, purchè il paraurti in questione non sia stato creato interamente da un vtuner. Credo che un po' tutti abbiamo cominciato prendendo pezzi da altre auto, è "legalissimo".
Immagine

Sapò
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Sapò » dom mar 18, 2007 20:17

Infatti, quoto cosimo, non c'è niente di male nel prendere (come dici tu) il paraurti di una clio e metterlo su una mustang, purchè il paraurti in questione non sia stato creato interamente da un vtuner. Credo che un po' tutti abbiamo cominciato prendendo pezzi da altre auto, è "legalissimo". ;)
Immagine

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » dom mar 18, 2007 20:17

infatti... vengono punite solo le persone ke hanno copiato altri fotomontaggi...

se vuoi un esempio di ki fa queste cose vai a guardare colui ke ha -45000 punti in blacklist
Immagine

magilla1972
Contatta:

Messaggio da magilla1972 » dom mar 18, 2007 20:31

per i pezzi presi da altri vtuners sono daccordo con voi, certo, ma ho una foto originale di una macchina preparata, nessuno mi puo' impedire di clonare il suo paraurti...come giustamente ha detto sapo'...ma cosimo stasera sembra ce l'abbia con me....o sbaglio?

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » dom mar 18, 2007 20:35

no dai... nessuno ce l'ha cn nessuno... calmi ragazzi dai
Immagine

magilla1972
Contatta:

Messaggio da magilla1972 » dom mar 18, 2007 20:38

calmissimo....ho risposto a cosimo nello spazio apposito.....scusate voi......;)

Digital X

Messaggio da Digital X » dom mar 18, 2007 20:40

Fabri89 ha scritto:no dai... nessuno ce l'ha cn nessuno... calmi ragazzi dai

quoto con sapò

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » dom mar 18, 2007 20:40

magilla1972 ha scritto:per i pezzi presi da altri vtuners sono daccordo con voi, certo, ma ho una foto originale di una macchina preparata, nessuno mi puo' impedire di clonare il suo paraurti...come giustamente ha detto sapo'...ma cosimo stasera sembra ce l'abbia con me....o sbaglio?
Ti sbagli!... Non ne avrei il motivo ;)
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » dom mar 18, 2007 21:59

Cosimo91 ha scritto:
magilla1972 ha scritto:per i pezzi presi da altri vtuners sono daccordo con voi, certo, ma ho una foto originale di una macchina preparata, nessuno mi puo' impedire di clonare il suo paraurti...come giustamente ha detto sapo'...ma cosimo stasera sembra ce l'abbia con me....o sbaglio?
Ti sbagli!... Non ne avrei il motivo ;)
attento cosimo ti stà corteggiando !!! :umm:
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Angalo

Messaggio da Angalo » lun mar 19, 2007 09:55

- 49000 e qualcosa... ho perso il conto ormai
scusate l'ot

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » lun mar 19, 2007 10:04

magilla1972 ha scritto:cmq scusate l'ot, ma alla fine su centomila macchine elaborate, quante variazioni pensiate possano avere originalita'??????
;)
come già detto sopra viene punito solo chi spudoratamente fa un copia/incolla da altri fotomontaggi..... Prendere pezzi da foto originale è più che consentito visto ke non tutti sanno fare un'auto in rebrush ! ;)
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Bloccato