stato ammonito per plagio...come?

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
flaviano1994
Messaggi: 49
Iscritto il: ven feb 27, 2009 16:30

stato ammonito per plagio...come?

Messaggio da flaviano1994 » mar giu 30, 2009 20:48

scusatemi un attimo io su una sfida ho fatto un immagine k poi ho inviato nella gallery...dopo 2 ore mi dicono k sono stato ammonito x plagio....come? la macchina lo fatta tutta io l'unica cosa k potrei essere accusato e di plagio di foto altrui cioè k avrei fatto plagio prendendo i cerchioni di una lamborghini, oppure ho preso gli adesivi di una moto ma sempre cercando da google ma tutti lo fanno per far un fotomontaggio no? ...zzo c'è poi nn è la prima volta k mi ammoniscono x una cosa k nn ho fatto! si lo ammetto e lo sapevo k nella mia prima ammonizione sarei stato ammonito visto k ho preso quasi tutti i particolari in una foto su virtualtuning ma questa ammonizione nn ci stà!!! perchè i pezzi per il fotomontaggio gli ho presi da internet!!!!! chiedo chiarimenti più specifici k un semplice "plagio" come motivo... :evil2:
Immagine

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mar giu 30, 2009 20:55

magari se posti la foto incriminata è meglio, così se qualcuno ha qualcosa da dire lo può dire
cmq se sei innocente nn ti preoccupare perchè tutto si risolve ;)
Immagine

flaviano1994
Messaggi: 49
Iscritto il: ven feb 27, 2009 16:30

Messaggio da flaviano1994 » mar giu 30, 2009 21:13

fedehorn ha scritto:magari se posti la foto incriminata è meglio, così se qualcuno ha qualcosa da dire lo può dire
cmq se sei innocente nn ti preoccupare perchè tutto si risolve ;)
si volevo metterla ma lo cancellata..perchè mi sono detto tnt c'è lo su virtual tuning se la voglio la prendo da lì..cmq la prossima volta saprò cosa fare cioè prima di cancellare un fotomontaggio asp k sia accettata...cmq va bè apetterò un mese
Immagine

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mar giu 30, 2009 21:37

i pezzi ke hai usato per la tua auto sono di un chop di Andyx73
Immagine

flaviano1994
Messaggi: 49
Iscritto il: ven feb 27, 2009 16:30

Messaggio da flaviano1994 » mer lug 01, 2009 09:00

peppekill7 ha scritto:i pezzi ke hai usato per la tua auto sono di un chop di Andyx73
impossibile...forse lui e io abbiamo ricavato alcuni pezzi da la stessa macchina...cmq va bè non sono arabbiato per questo...
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer lug 01, 2009 12:13

flaviano1994 ha scritto:
peppekill7 ha scritto:i pezzi ke hai usato per la tua auto sono di un chop di Andyx73
impossibile...forse lui e io abbiamo ricavato alcuni pezzi da la stessa macchina...cmq va bè non sono arabbiato per questo...
flaviano evitiamo di prenderci in giro, non è una cosa che mi e ci piace in questo sito... Andyx ha postato i vari step nel thread del concorso della 370z, i tuoi pezzi poi sono sfocati e stati riadattati, basta vede anche l'anteriore...

Postaci allora il tuo PSD con tutti i livelli, così potremo dire che hai veramente tu il lavoro...

flaviano1994
Messaggi: 49
Iscritto il: ven feb 27, 2009 16:30

Messaggio da flaviano1994 » mer lug 01, 2009 12:50

FedericoBiccheddu ha scritto:
flaviano1994 ha scritto:
peppekill7 ha scritto:i pezzi ke hai usato per la tua auto sono di un chop di Andyx73
impossibile...forse lui e io abbiamo ricavato alcuni pezzi da la stessa macchina...cmq va bè non sono arabbiato per questo...
flaviano evitiamo di prenderci in giro, non è una cosa che mi e ci piace in questo sito... Andyx ha postato i vari step nel thread del concorso della 370z, i tuoi pezzi poi sono sfocati e stati riadattati, basta vede anche l'anteriore...

Postaci allora il tuo PSD con tutti i livelli, così potremo dire che hai veramente tu il lavoro...
ALLORA...l'immagine come ho già detto pultroppo lo cancellata prima dell'ammonizione...poi come ho già detto prima forse avremo preso dei pezzi in comune su una macchina nn lo so...io con questo topic volevo solo sapere un pò di più di questa ammonizione ma se questo è il problema cioè k ho copiato alcuni pezzi vorrà dire k prima di fare un fotomontaggio guardo sulla gallery il modello k volgio fare e mi regolerò me poi non copiarli...non so se mi sono fatto capire cmq non ho messo questo topic x togliermi la ammoinizione ma x saperne di più...adesso mi saprò regolare la prossima volta..grz
p.s= tutti i pezzi della macchina li ho presi da varie foto prese da vari siti...forse su alcuni di quei siti riportavano pezzi k sono stati messi su virtualtuning..cmq adesso sò come e cosa e posto chiuso aspetterò un mese
Immagine

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » mer lug 01, 2009 13:12

beh.. ma flaviano.. se posti le immagini da cui hai preso i pezzi della car guarda che ti scagionano subito e ti tolgono l'ammonitione ;)
Immagine
Immagine
Immagine

19guly91
Advanced
Advanced
Messaggi: 1406
Iscritto il: lun lug 09, 2007 21:15
Località: castelcovati,BS

Messaggio da 19guly91 » mer lug 01, 2009 13:14

allora se non hai più il tuo vt,posta l'auto dalla quale hai preso la parte anteriore
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

flaviano1994
Messaggi: 49
Iscritto il: ven feb 27, 2009 16:30

Messaggio da flaviano1994 » mer lug 01, 2009 13:29

BigEyes ha scritto:beh.. ma flaviano.. se posti le immagini da cui hai preso i pezzi della car guarda che ti scagionano subito e ti tolgono l'ammonitione ;)
adesso guardo perchè ho girato parecchio nei siti e non mi ricordo su k siti li ho presi...stò guardando la cronologia della mia settimana cioè i siti k ho visitato sperando di ricrdarmi cmq per adesso stò cercando....
Immagine

flaviano1994
Messaggi: 49
Iscritto il: ven feb 27, 2009 16:30

Messaggio da flaviano1994 » mer lug 01, 2009 13:30

19guly91 ha scritto:allora se non hai più il tuo vt,posta l'auto dalla quale hai preso la parte anteriore
adesso guardo
Immagine

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Messaggio da grantmaxok » mer lug 01, 2009 13:30

19guly91 ha scritto:allora se non hai più il tuo vt,posta l'auto dalla quale hai preso la parte anteriore
si ma la macchina di andyx era in brush?
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer lug 01, 2009 19:35

Qui non si parla di para anteriore, io l'ho detto perchè non hai delle capacità di brush tali da fari la fiancata che hai preso dalla macchina di andyx, che lui ha brushato...

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Messaggio da grantmaxok » mer lug 01, 2009 19:46

FedericoBiccheddu ha scritto:Qui non si parla di para anteriore, io l'ho detto perchè non hai delle capacità di brush tali da fari la fiancata che hai preso dalla macchina di andyx, che lui ha brushato...
se era brush allora non si puo copiare :twisted:
Immagine

19guly91
Advanced
Advanced
Messaggi: 1406
Iscritto il: lun lug 09, 2007 21:15
Località: castelcovati,BS

Messaggio da 19guly91 » mer lug 01, 2009 22:12

FedericoBiccheddu ha scritto:Qui non si parla di para anteriore, io l'ho detto perchè non hai delle capacità di brush tali da fari la fiancata che hai preso dalla macchina di andyx, che lui ha brushato...
ah pk...io avevo scritto dell'anteriore solo perchè non avendo visto il suo vt,mi sono basato su quello che dicevi tu bicchè ;)
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

Rispondi