domanda su imageshack pacco

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Pulse
Messaggi: 185
Iscritto il: lun giu 22, 2009 09:35
Località: Milano

domanda su imageshack pacco

Messaggio da Pulse » mer lug 29, 2009 16:46

scusate, voi avete problemi con imageshack? a me non scarica più le immagini dei VT, ma solo con questo sito, con gli altri no...
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer lug 29, 2009 19:12

Cosa vuol dire "a me non scarica più le immagini dei VT, ma solo con questo sito, con gli altri no..." ?

In ogni caso milioni di volte abbiamo detto di postare con Postimage cliccando sul link AGGIUNGI IMMAGINE sotto alla casella di dove si scrive il post...

Avatar utente
Pulse
Messaggi: 185
Iscritto il: lun giu 22, 2009 09:35
Località: Milano

Messaggio da Pulse » gio lug 30, 2009 00:46

e mica lo devi dire a me, io non ne posto di immagini, le guardo...

comunque dicevo che non le carica più solo con imageshack, con gli altri strumenti di sharing di immagini le vedo, poi era una curiosità, un capire se magari era la mia linea o un problema condiviso tutto qua, non mi sto lamentando...


io per caricare intendo che non me le visualizza quando le ingrandisco, posso solo vedere l'immagine piccola nel post tutto qua...
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio lug 30, 2009 12:34

Non era un rimprovero il mio, sia ben chiaro, ma una domanda per chiarire meglio il tuo post che non ho capito.

Imageshack è uno degli Image Hosting più utilizzati e alcune volte i loro server fanno fatica, quindi non carica subito la pagina, avvolte dando errore di caricamento (se utilizzi FF per esempio).

Purtroppo non è un problema di VT, sempre che non abbiano messo VT nella blacklist, ma non credo...

Avatar utente
Pulse
Messaggi: 185
Iscritto il: lun giu 22, 2009 09:35
Località: Milano

Messaggio da Pulse » gio lug 30, 2009 18:33

ah ok, è che mi sembravi mega scazzato nella risposta :-)

mmm, ok....mi son permesso di fare un post nuovo perchè imageshack lo utilizzano un bel po per postare i vt e mi rompeva non riuscire a vederli ;-)
Immagine
ImmagineImmagine

Rispondi