Piccola proposta sfide...

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Piccola proposta sfide...

Messaggio da bogio12 » lun ago 10, 2009 13:21

Salve, volevo fare una piccola proposta, volevo sapere se fosse possibile rendere visibile il nome degli utenti che votano una sfida, in modo da vedere se magari un utente poco conosciuto, vota sempre le sfide di un solo utente, magari per evitare autovoti...
La mia è una proposta, cosa ne pensate..?

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » lun ago 10, 2009 13:44

Non sono un'admin del sito.. ma sinceramente penso sia proprio una cavolata come il fatto di vedere i voti delle auto in gallery..

In ogni caso penso che gli amministratori del sito (se hanno fatto il sito come si deve XD ) penso possano vedere i votanti delle sfide e quindi prendere eventuali ammonizioni/ban ;)

p.s. fosse per me io eliminerei i nomi nelle sfide (e anche nei vt della relativa sfida) così da votare veramene chi merita e non per chi si simpatizza ecc ecc ( non voglio accusare nessuno sia chiaro.. però sarebbe cmq più giusto)
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
DavX
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5040
Iscritto il: mar nov 18, 2003 12:34
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da DavX » lun ago 10, 2009 14:18

prima era così ...poi è stato cambiato per i troppi casini. Solo i proprietari dei fotomontaggi possono vedere tutti i voti.
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun ago 10, 2009 14:38

Dav io parlavo delle sfide non della gallery... ;)
Big hai ragione, suppongo anche io che gli admin possano vedere chi vota ma gli admin sono 2 e le sfide sono tante tante tutti i giorni, non si possono mica passare le giornate a controllare chi vota le sfide, comunque la mia era solo una proposta.. ;)

Rispondi