Rivoluzione VT: Consigli e Critiche per migliorare il sito

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: Rivoluzione VT: Consigli e Critiche per migliorare il sito

Messaggio da bogio12 » sab gen 22, 2011 02:25

Marcander89 ha scritto:scusi l'ignoranza ma le auto di iena pubblicate come new nella galleria non sono disegni diventati auto? o forse sono io che non mi spiego o forse che nessuno mi comprende, lei ha confermato che le auto disegnate non vengono piu accettate da 2 anni, ok ci siamo, ma io faccio riferimento ai lavori sopra elencati, che sono nuovi nuovi di approvazione e pubblicazione, non ho nulla contro iena o altri o tanto meno nulla a contrario alla loro bravura, ma solo capire il perchè o la differenza tra un auto fuori prospettiva e un auto disegnata che poi diviene reale cosa secondo me provente di ricopiaggio o per lo meno lo si presuppone perche non è provabile tecnicamente la buona fede di chi ha spedito l'immagine.
la questione è semplice.
QUesto lavoro cos'è? e attinente al vecchio ordinamento o no? è di qualche giorno fa l'approvazione e pubblicazione.

Immagine
Come è stato detto gli utenti Advanced, VIP e Novice che non sono mai stati ammoniti hanno la possibilità di inserire auto in Gallery senza la supervisione degli Admin. In questo caso non so però se la base sia stata disegnata da zero o se sia stata utilizzata un'auto qualunque che è servita solo per la prospettiva(in questo caso sarebbe ammessa), o se abbia scelto come base semplicemente delle linee guida del suo "kit", bisognerebbe chiederlo a IENA.
Comunque se trovi altri chop con base errata, puoi segnalarlo nel topic apposito.

Edit:
Dimenticavo, va bene portare rispetto e per carità non può che farmi piacere, ma non c'è bisogno di dare del lei, sono un'utente come tutti gli altri con in più il semplice compito di moderare il forum, nulla più. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Marcander89
Messaggi: 162
Iscritto il: mar dic 21, 2010 02:46
Località: puglia-lecce....

Re: Rivoluzione VT: Consigli e Critiche per migliorare il sito

Messaggio da Marcander89 » sab gen 22, 2011 02:30

Ora ho capito tante grazie, però come vede se non vengono accettate è perchè vi è una base di coscienza ove si presuppone una lavorazione scorretta, mi lasci dire che è un contro senso, accettarle in VT e non nelle sfide, ma sempre che partire dal disegno a mio parere non è valutabile, è scorretto perchè l'auto finale potrebbe essere anche non lavorata e percio gia presente sui siti internet e io la posso prendere e fare medesimo lavoro e pretendere stessa votazione.
Comunque è contro mia etica quel tipo di lavoro, ma se è regolare ne faro una ventina spedendoli in VT di quei lavori ,perchè il procedimento mi è semplice da realizzare , e visto che sembrano piacere al pubblico visto gli altissimi voti mi aspetterò anchio voti alti per confrontarli poi con le altre opere, per vedere la correttezza della valutazione.

Grazie per la delucidazione in merito, tanti saluti e grazie per la disponibilità, e se ha tempo senza scriverle nuvamente vorrei sapere se è possibile eliminare un lavoro già pubblicato in gallery.

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: Rivoluzione VT: Consigli e Critiche per migliorare il sito

Messaggio da bogio12 » sab gen 22, 2011 02:37

Marcander89 ha scritto:Ora ho capito tante grazie, però come vede se non vengono accettate è perchè vi è una base di coscienza ove si presuppone una lavorazione scorretta, mi lasci dire che è un contro senso, accettarle in VT e non nelle sfide, ma sempre che partire dal disegno a mio parere non è valutabile, è scorretto perchè l'auto finale potrebbe essere anche non lavorata e percio gia presente sui siti internet e io la posso prendere e fare medesimo lavoro e pretendere stessa votazione.
Comunque è contro mia etica quel tipo di lavoro, ma se è regolare ne faro una ventina spedendoli in VT di quei lavori ,perchè il procedimento mi è semplice da realizzare , e visto che sembrano piacere al pubblico visto gli altissimi voti mi aspetterò anchio voti alti per confrontarli poi con le altre opere, per vedere la correttezza della valutazione.

Grazie per la delucidazione in merito, tanti saluti e grazie per la disponibilità, e se ha tempo senza scriverle nuvamente vorrei sapere se è possibile eliminare un lavoro già pubblicato in gallery.
Diciamo che di "default" non è possibile, ma se è proprio un VT che ci tieni a far rimuovere, puoi provare a contattare West o DavX, ma non ti posso assicurare nulla. ;)
Comunque, non ho ben capito tutta la prima parte, cosa dici che viene accettato in gallery e non nelle sfide? Non mi è chiaro dove sia il problema.. Se riuscissi a farmi una spiegazione con tanto di esempi sarebbe il top. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Marcander89
Messaggi: 162
Iscritto il: mar dic 21, 2010 02:46
Località: puglia-lecce....

Re: Rivoluzione VT: Consigli e Critiche per migliorare il sito

Messaggio da Marcander89 » sab gen 22, 2011 03:03

mi scusi se no ci simo compresi, allora per farle capire il mio pensiero, visto il rispetto per il Virtualtuning, non accettando voti finti e critiche da persone che nemmeno comprendono ciò che la gente sta esponendo, non è il suo caso, le dico solo di dare uno sguardo alle auto o oper di IENA tutte quelle disegnate e mi dica se secondo lei e la sua conoscenza del sito e delle regole, se sono o meno corrette.
vorrei solo sapere ciò, e visto che sicuramente dirà che non sono corrette sicuramente anche i voti non lo saranno.
Purtrippo l'italia si trova in queste condizioni solo perche nessuno rispetta le regole, a me personalmente non interessa dei voti delle stelline ecc ecc ma vorri capire ciò che è corretto o meno.
Io eliminerei la votazione dei VT e chi merita qualcosa ,se lo deve meritare veramente, questo e tutto, la ringrazio infinitamente per avermi dato retta su queste questioni stupide frall'altro rispetto la realta che ci circonda.

Mi aspetto da lei solo una risposta per comprendere se sono o meno corretti quei lavori null'altro, poi se ha intezione di segnalarli o meno faccia come vuole, io per svago e passione dopo una giornata di studio universitario indirizzo giurisprudenza, mi collego al medesimo sito, poi mi ritrovo davanti piccole questioni che rispecchiano la realtà, anzi la grande realtà che ci circonda, corruzzione, non rispetto delle regole, privileggi e tante storie del genere, calcolando però che si parte sempre dalle piccole cose.
Saluti e buona notte e grazie nuovamente.

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: Rivoluzione VT: Consigli e Critiche per migliorare il sito

Messaggio da bogio12 » sab gen 22, 2011 03:24

Guarda Marcander, leggendo il tuo post sulle segnalazioni nel topic che ti ho indicato ho finalmente capito cosa intendi.
Credo tu abbia completamente frainteso i lavori che IENA, e altri Virtualtuner fanno quì dentro, le auto che hai preso come esempio, sono state completamente BRUSHATE sopra alle "linee" che ha inserito come base. Se tu cerchi l'immagine di un'auto già modificata su internet, la ricalchi e le linee le metti come base di auto di qualcun'altro, allora OVVIAMENTE il lavoro NON è in regola. Spero di essermi spiegato, se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure, mi sembra giusto che tutti possano capire. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Rivoluzione VT: Consigli e Critiche per migliorare il sito

Messaggio da Noxcoupe » sab gen 22, 2011 03:34

in definitiva quelle macchine le ha realizzate lui da zero, quindi se giri su internet e nei siti di auto reali mica le trovi, quindi il lavoro non è di ricalcare e via, ma è ben altro che mi sa che ancora non hai capito

Avatar utente
Marcander89
Messaggi: 162
Iscritto il: mar dic 21, 2010 02:46
Località: puglia-lecce....

Re: Rivoluzione VT: Consigli e Critiche per migliorare il sito

Messaggio da Marcander89 » sab gen 22, 2011 04:06

ok ora ho capito, ma dove potrei vedere e comprendere gli strumenti che vengono utilizzati per quel tipo di lavoro?

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: Rivoluzione VT: Consigli e Critiche per migliorare il sito

Messaggio da bogio12 » sab gen 22, 2011 15:08

Marcander89 ha scritto:ok ora ho capito, ma dove potrei vedere e comprendere gli strumenti che vengono utilizzati per quel tipo di lavoro?
Quì c'è un topic che parla della tecnica del brush. ;)
Adesso basta con gli OT però, se hai ancora bisogno di delucidazioni sentiti pure libero di mandarmi un messaggio privato! ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
francescof91
Novice
Novice
Messaggi: 577
Iscritto il: sab set 04, 2010 17:39
Località: Monte di Procida (Napoli)

Re: Rivoluzione VT: Consigli e Critiche per migliorare il sito

Messaggio da francescof91 » mer gen 26, 2011 13:29

spero che sia la sezione giusta perchè vorrei far notare che quando si passa con il mause sul marchio di una casa automobilistica o motociclistica come ad esempio la yamaha compare sempre la scritta ci sono x auto di questa marca in gallery. Lo so è un piccolissimo particolare però ci tenevo a segnalarlo.
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Rivoluzione VT: Consigli e Critiche per migliorare il sito

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer gen 26, 2011 14:12

francescof91 ha scritto:spero che sia la sezione giusta perchè vorrei far notare che quando si passa con il mause sul marchio di una casa automobilistica o motociclistica come ad esempio la yamaha compare sempre la scritta ci sono x auto di questa marca in gallery. Lo so è un piccolissimo particolare però ci tenevo a segnalarlo.
Non capisco il senso di questa "segnalazione"...

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Rivoluzione VT: Consigli e Critiche per migliorare il sito

Messaggio da MadeInItaly___RST » ven gen 28, 2011 18:35

raga mi è venuto in mente adesso guardando un po' auto in gallery di vari utenti allo stello livello, per esempio novice, e del livello dei loro chop! In alcuni casi la differenza è abissale, seppur il grado sia lo stesso, per cui stavo pensando: non si potrebbero fare + categorie/gradi?
non so se se ne sia già parlato di ciò, ma m'è venuto in mente ed ho voluto rendervi parte die miei pensieri! :tongue:
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Rivoluzione VT: Consigli e Critiche per migliorare il sito

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven gen 28, 2011 21:35

E' una cosa bocciata in partenza, abbiamo avuto tanti di quei problemi e proprio per questo è stato aggiunto il grado novice.
L'unica soluzione è RIMUOVERLI completamente lasciando solamente il VIP.

Avatar utente
jonnymotion
Messaggi: 1398
Iscritto il: dom nov 29, 2009 21:23
Località: fiero di essere tranese... wagliooooooo

Re: Rivoluzione VT: Consigli e Critiche per migliorare il sito

Messaggio da jonnymotion » sab gen 29, 2011 15:53

nooo meglio non rimuoverli secondo me
Immagine <-- clicca per il mio blog

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Rivoluzione VT: Consigli e Critiche per migliorare il sito

Messaggio da MadeInItaly___RST » dom gen 30, 2011 01:01

jonnymotion ha scritto:nooo meglio non rimuoverli secondo me
ma io non ho detto di rimuoverli, anzi, ho detto che bisognerebbe aggiugere delle classi.. ma se l'argomento è già stato trattato allora nulla! :)
Immagine

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Re: Rivoluzione VT: Consigli e Critiche per migliorare il sito

Messaggio da alex GTR » lun gen 31, 2011 14:04

si deve cambiare il logo della fiat è rimasto quello del 1999
Immagine

Rispondi