Posso non essere sfidato??

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Drift4Ever
Messaggi: 320
Iscritto il: sab dic 27, 2008 19:01
Località: Napoli

Posso non essere sfidato??

Messaggio da Drift4Ever » gio set 10, 2009 12:47

Ragazzi posso nn essere sfidato?? vorrei disabilitare il fatto che mi possano sfidare....
Ad esempio ora nn ci sarò per 2 giorni, e nn ho proprio il tempo di fare i Vt delle sfide che mi hanno fatto in questi giorni...
Si può fare??

O almeno decidere insieme allo sfidante quanti giorni ho per fare la car, perchè come cavolo si fa a fare un VT decente in 2 giorni?? :dho:


Ciaooo
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Messaggio da LS Style » gio set 10, 2009 13:24

beh, disabilitare o cambiare il sistema delle sfide non credo sia proprio possibile, e soprattutto è assolutamente impossibile farlo per un solo utente, almeno a parere mio...
comunque è un problema facilmente risolvibile... se ricevi una sfida che non puoi fare rifiuti e basta, non perdi nulla, anzi guadagni "tranquillità"... casomai se il soggetto della sfida ti interessa basta mandare un mp all'utente e mettersi d'accordo... ;)
Immagine

Avatar utente
Drift4Ever
Messaggi: 320
Iscritto il: sab dic 27, 2008 19:01
Località: Napoli

Messaggio da Drift4Ever » gio set 10, 2009 14:29

Bhè secondo me il sistema delle sfide è da rifare, (e dopo lo dirò anche nella sezione "Rivoluzione VT: Consigli e Critiche per migliorare il sito") secondo me si devono fare come abbiamo fatto noi due, nel momento in cui si lancia la sfida si deve mandare un pm allo sfidante e nel quale si chiede se va bene la car o per quanti giorni devono stare...


Vabè per ora le rifiuto e basta :roll:
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio set 10, 2009 16:18

Che sneso a mandare un MP, occupare altro spazio nel db, uindi altre risorse, quando basta andare nella pagina della sfida ed accettare o rifiutare se non va bene?

Non immagini nemmno il lavoro che c'è dietro al sistema sfide.

Vi potete mettere d'accordo prima di inviare la sfida non dopo, è solo questione di buon senso.

Avatar utente
Drift4Ever
Messaggi: 320
Iscritto il: sab dic 27, 2008 19:01
Località: Napoli

Messaggio da Drift4Ever » gio set 10, 2009 16:39

Ah ok ho capito :oops:
Immagine

Rispondi