Propostina sfide - miglioriamole

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
alby94
Messaggi: 136
Iscritto il: ven feb 29, 2008 23:36
Località: milano
Contatta:

Propostina sfide - miglioriamole

Messaggio da alby94 » mar ott 27, 2009 20:47

ciao a tutti,
vedo sempre più un sacco di sfide con concorrenti che creano delle macchine orrende, non degne di entrare in VT Gallery e mi sorge sempre più questa domanda:
non si potrebbe fare una specie di giudizio pre-sfida in modo da eliminare le auto fatte davvero male?? oppure più semplicemente tizio e caio possono partecipare ad una sfida dopo che sia tizio che caio hanno almeno una macchina in gallery.
così potremmo vedere davvero dei bei lavori e ripristinare il vero valore delle sfide...(ormai non le guardo neanche quasi più..)
aspetto commenti e risposte :-P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: Propostina sfide - miglioriamole

Messaggio da bogio12 » mer ott 28, 2009 05:04

Allora, prima di tutto per le proposte c'è un topic apposito, e poi non sono d'accordo con te, gli utenti per far entrare le auto in gallery le devono fare bene, ma almeno le sfide sono completamente libere...
Se poi bisogna calcolare quanto tempo ci vorrebbe a stare a guardare ogni singola auto tra le sfide... Poveri West e Davx! :weat:
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Propostina sfide - miglioriamole

Messaggio da Horsepower » mer ott 28, 2009 15:43

concordo con bogio, poi per le sfide a volte ci sono utenti che mettono anche solo 2 giorni per poter inviare le macchine delle sfide, inftti in gallery la macchina viene esaminata per bene, e te lo posso garantire perchè specie all'inizio per non curanza mia alcune macchine non sono state accettate, la sfida è una specie di mordi e fuggi, poi uno per la gallery la prepara meglio la car.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
alby94
Messaggi: 136
Iscritto il: ven feb 29, 2008 23:36
Località: milano
Contatta:

Re: Propostina sfide - miglioriamole

Messaggio da alby94 » mer ott 28, 2009 16:00

Horsepower ha scritto:concordo con bogio, poi per le sfide a volte ci sono utenti che mettono anche solo 2 giorni per poter inviare le macchine delle sfide, inftti in gallery la macchina viene esaminata per bene, e te lo posso garantire perchè specie all'inizio per non curanza mia alcune macchine non sono state accettate, la sfida è una specie di mordi e fuggi, poi uno per la gallery la prepara meglio la car.
si hai perfettamente ragione a anche io all'inizio ho avuto parecchie difficoltà però tipo le sfide se devo farle..o chiedo un po più di tempo o se no magari poche modifiche ma fatte bene..non poche modifiche fatte male....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Propostina sfide - miglioriamole

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio ott 29, 2009 13:34

Le sfide sono pubbliche, l'utenza vota quindi sta a loro votare e ai partecipanti cercare di fare auto decenti. Non riesco a farle? Miglioreranno se interessa. Non riescono? Esiste il forum per chiedere consigli e aiuti dove ci si blocca.

Avatar utente
DavX
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5040
Iscritto il: mar nov 18, 2003 12:34
Località: Varese
Contatta:

Re: Propostina sfide - miglioriamole

Messaggio da DavX » gio ott 29, 2009 15:13

alby94 ha scritto:ciao a tutti,
vedo sempre più un sacco di sfide con concorrenti che creano delle macchine orrende, non degne di entrare in VT Gallery e mi sorge sempre più questa domanda:
non si potrebbe fare una specie di giudizio pre-sfida in modo da eliminare le auto fatte davvero male?? oppure più semplicemente tizio e caio possono partecipare ad una sfida dopo che sia tizio che caio hanno almeno una macchina in gallery.
così potremmo vedere davvero dei bei lavori e ripristinare il vero valore delle sfide...(ormai non le guardo neanche quasi più..)
aspetto commenti e risposte :-P
sul controllo pre sfida ti dico subito di no...già ci son tonnellate di immagini da verificare per la gallery.

Quello che invece avevo pensato è di limitare le sfide verso l'alto ovvero.....se sono un utente normale...non posso sfidare un vip...al max potrò sfidare un utente normale o quello di livello subito superiore (novice). ...quando diventerò novice potrò sfidare fino al livello advanced....quando diventerò advanced potrò sfidare un vip.

probabilmente il controllo verrà inserito con il nuovo sito in costruzione....

dimenticavo...

le sfide sono anche mooooolto utili per gli utenti che stanno imparando...quindi perchè toglierle proprio a loro ?
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Avatar utente
alby94
Messaggi: 136
Iscritto il: ven feb 29, 2008 23:36
Località: milano
Contatta:

Re: Propostina sfide - miglioriamole

Messaggio da alby94 » gio ott 29, 2009 22:41

...mmm...frs avete ragione...sisi è sempre un posto dove ci si può allenare....
mi avete convinto...cmq Davx nn riesco ancora a uppare....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi