Sfide e Concorsi a tema

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Greg
Messaggi: 39
Iscritto il: sab feb 28, 2009 13:54

Sfide e Concorsi a tema

Messaggio da Greg » gio nov 12, 2009 00:57

Ciao a tutti, volevo lanciare una mia proposta...
Stavo pensando, perchè partire dalla stessa auto per ottenere dei risultati totalmente diversi? Non possiamo provare ad utilizzare auto diverse per realizzare delle sfide a tema?
Per esempio, un concorso o una sfida dedicato solo ad auto d'epoca, dove io posso scegliere di usare una 500, un altro potrebbe scegliere una Giulia e sfidarci assieme... oppure, una sfida dedicata ai SUV e fuoristrada...

La mia idea era quella di creare delle categorie alle quali si potessero dedicare le sfide e i concorsi, magari al posto di scegliere un auto diversa ogni mese si sceglie un tema, che può riguardare tutto, dal mondo delle corse, il tuning estremo, ad anche eventi, feste o film, insomma su tutto! E scegliere liberamente la propria base e lavorare per ottenere un risultato che sia a tema.
Tutto questo per stimolare magari di più la fantasia, e cercare di puntare di più sul risultato...

Bhò non sò cosa ne pensiate, la mia è solo un'idea... non ho la minima presunzione di essere ascoltato! :-P Però se si facesse qualche cambiamento in questo verso sarei contento!
Ciao ciao a tutti! :)

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Sfide e Concorsi a tema

Messaggio da Horsepower » lun nov 16, 2009 01:01

beh io penso che più o meno i concorsi siano già cosi, ad esempio il mese scorso c'era la civic,type r, una macchina davvero sportiva, ed in questo mese c'è il volovone cabrio, il tema c'è, come dici tu, ad esempio le auto d'epoca si mischierebbe tutto perchè tu usi la 500 magari mentre io utilizzo un mercedes e qui stiamo gia avvicinandoci al concorso con auto libera, poi uno il contesto dell'auto lo sceglie chi fa il chop gia più o meno come dici tu, tipo stile film,ad esempio o stile video games etc...non male comunque come proposta, ed i oaggiungo un'altra cosa, e perchè non fare dei concorsi tipo, concorso brush o concorso C&i? cioè se c'è il volvone e il concorso diventa solo brush, magari omettendo cerchi e fari, e il C6I magari mettendo chee so solo alcune parti di brush.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi