Problema lotus elise del concorso

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Angalo

Problema lotus elise del concorso

Messaggio da Angalo » mar mar 30, 2010 16:31

scusate ho avuto un problema ho inviato la macchina per il concorso ma non mi è uscita la pagina di conferma dopo aver inviato l'immagine... dovrebbe essere arrivata xke dice che ho gia partecipato... se qualche amministratore puo controllare...
cmq in ogni caso se non è arrivata la macchina è questa...

Immagine

Angalo

Re: Problema lotus elise del concorso

Messaggio da Angalo » gio apr 01, 2010 12:14

allora avete controllato o no?????

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: Problema lotus elise del concorso

Messaggio da bogio12 » ven apr 02, 2010 12:38

Spostato nella sezione adatta.

Aspetta che ti risponda un'admin. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Problema lotus elise del concorso

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven apr 02, 2010 13:12

Con tutto rispetto, ma hai lavorato suu n VT già esistente, precisamente sempre una Lotus Elise di Jack85... Sai che non puoi riprodurre lavori già fatti, vero?

Angalo

Re: Problema lotus elise del concorso

Messaggio da Angalo » sab apr 03, 2010 14:38

ORA mi spieghi COSA ho preso dalla lotus di Jack85 :evil2:

mi sembra che su questo sito stiamo superando ogni limite.... sono sempre piu tentato di non tornarci mai piu qua.... ti dicono che hai copiato quando non lo hai fatto... :out:

RISPONDETE

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Problema lotus elise del concorso

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab apr 03, 2010 14:50

Angalo ha scritto:ORA mi spieghi COSA ho preso dalla lotus di Jack85 :evil2:

mi sembra che su questo sito stiamo superando ogni limite.... sono sempre piu tentato di non tornarci mai piu qua.... ti dicono che hai copiato quando non lo hai fatto... :out:

RISPONDETE
Stai calmo... Ho aperto il tuo Chop e la prima cosa a cui ho pensato è stata la Lotus Elise di Jack, per la somiglianza di riflessi e perché ricordavo la base che è sempre un'Elise!
Nessuno ti ha accusato di plagio, ma ho scritto SEMPLICEMENTE che hai lavorato su quella base (Lotus Elise, per di più immagini diverse), non ho detto che hai C&P i suoi pezzi o altro.
Non c'è bisogno di alzare i toni per un'accusa, ora infondata (lo era anche prima)!
Stai calmo e vedrai che nessuno ti prenderà di punta accusandoti o cercando scuse per farti passare per chissà chi!
Il mio è stato un errore, dopo tutto sono umano come te, quindi tutto è risolto!
Per controllare se l'immagine è stata inviata NON dovrebbe più esserci il link per inviarla, dato che è già stato fatto.

Angalo

Re: Problema lotus elise del concorso

Messaggio da Angalo » sab apr 03, 2010 14:53

ok scuse accettate... cmq io non sapevo che jack 85 avesse fatto una elise non ce l'ho nemmeno in mente....

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Problema lotus elise del concorso

Messaggio da tanoz » sab apr 03, 2010 15:12

FedericoBiccheddu ha scritto:Con tutto rispetto, ma hai lavorato suu n VT già esistente, precisamente sempre una Lotus Elise di Jack85... Sai che non puoi riprodurre lavori già fatti, vero?
puoi darmi il link della lotus di jack85?? che ho guardato ile auto che ha inviato e di elise ce n'è solo 1 vista dal davanti...

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Problema lotus elise del concorso

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab apr 03, 2010 17:36

tanoz ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:Con tutto rispetto, ma hai lavorato suu n VT già esistente, precisamente sempre una Lotus Elise di Jack85... Sai che non puoi riprodurre lavori già fatti, vero?
puoi darmi il link della lotus di jack85?? che ho guardato ile auto che ha inviato e di elise ce n'è solo 1 vista dal davanti...
Si, ho confuso anche il nome... Guarda, mi scuso per la gaf, ma sono veramente fuori questi giorni...
Comunque è una Smart e ricordavo i fari tondi e l'ho assimilata ad una Elise: http://www.virtualtuning.it/gallery/380 ... t-roadster

Avatar utente
Senza zukkero
Novice
Novice
Messaggi: 662
Iscritto il: dom mar 28, 2010 11:47
Località: Vallo un pò a sapè

Re: Problema lotus elise del concorso

Messaggio da Senza zukkero » sab apr 03, 2010 23:02

FedericoBiccheddu ha scritto:
tanoz ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:Con tutto rispetto, ma hai lavorato suu n VT già esistente, precisamente sempre una Lotus Elise di Jack85... Sai che non puoi riprodurre lavori già fatti, vero?
puoi darmi il link della lotus di jack85?? che ho guardato ile auto che ha inviato e di elise ce n'è solo 1 vista dal davanti...
Si, ho confuso anche il nome... Guarda, mi scuso per la gaf, ma sono veramente fuori questi giorni...
Comunque è una Smart e ricordavo i fari tondi e l'ho assimilata ad una Elise: http://www.virtualtuning.it/gallery/380 ... t-roadster
Ciao fb nn voglio prendere le difese di angalo e nn voglio nemmeno mettermi contro di te....comunque secondo me il kit è simile ma ci sono centinaia di vt con questo tipo di kit nn vedo il motivo di accusarlo anche se già ti ha acettato le scuse....
Immagine

S.z Design

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: Problema lotus elise del concorso

Messaggio da bogio12 » dom apr 04, 2010 01:21

Basta OT, FB ha fatto un'errore madornale e l'ha ammesso, Angalo ha accettato le scuse, la storia è finita quì, adesso si aspetta una risposta di un'admin per la domanda principale, se si inizia a spammare ripulisco il thread.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Rispondi