Boh boh... [EDIT]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Speciald
Messaggi: 19
Iscritto il: mer nov 26, 2008 22:25

Boh boh... [EDIT]

Messaggio da Speciald » mar giu 15, 2010 20:29

è la 4 volta che mi vengono rifiutati dei chop senza motivo.... ogni tipo di chop... mi vengono tolti 5000 punti dalla blacklist senza sapere il perchè... un vero e proprio mistero.. sono sempre più convinto che dietro alla quinte di questo sito ci sia una persona o più veramente incompetenti. arrivederci e grazie
Ultima modifica di FedericoBiccheddu il mar giu 15, 2010 20:57, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Se il sito è quello che dici che ci fai ancora qui?

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Boh boh...

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar giu 15, 2010 20:56

Bene.

Arrivederci!

Avatar utente
Speciald
Messaggi: 19
Iscritto il: mer nov 26, 2008 22:25

Re: Boh boh... [EDIT]

Messaggio da Speciald » mar giu 15, 2010 22:18

No guarda bene niente. Mi dispiace ma non accettare i lavori, così tanto per, non mi sembra assolutamente corretto... poi togliermi 5000 punti da un giorno all'altro senza spiegazione... tra l'altro non mi sembra logico togliermi tutti questi punti e non bannarmi... O.o mah... grossissimo errore perdere tempo in questo sito.. veramente, ma non per la community, assolutamente, anzi mi scuoso con tutti per questo, ma mi riferisco ad admin vari... se avessi copiato anche 1 singolo pezzo dei miei chop sarei daccordissimo.. ma io non ho mai e ripeto MAI usato copy/paste.. i miei lavori sono interamente brushati al 101%. Ora bannatemi fate quello che vi pare, mi fate solo che un favore fidatevi. Spero che qualcuno legga questo post. Grazie mille e arrivederci.

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Boh boh... [EDIT]

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer giu 16, 2010 00:14

Quando un'auto viene rifiutata, viene SEMPRE spiegato il motivo, quindi non veniamo a dire che è stato non accettato senza motivo!

Avatar utente
Speciald
Messaggi: 19
Iscritto il: mer nov 26, 2008 22:25

Re: Boh boh... [EDIT]

Messaggio da Speciald » mer giu 16, 2010 09:06

Copio incollo le mail: prima mail , Spiacente, ma il fotomontaggio inviatoci è stato rifiutato per il seguente motivo:

.

_______________________________________
Lo Staff di VirtualTuning.IT

Email: info@virtualtuning.it
WebSite: http://www.virtualtuning.it
_______________________________________

seconda : Spiacente, ma il fotomontaggio inviatoci è stato rifiutato per il seguente motivo:

.

_______________________________________
Lo Staff di VirtualTuning.IT

Email: info@virtualtuning.it

terza : Spiacente, ma il fotomontaggio inviatoci è stato rifiutato per il seguente motivo:

.

_______________________________________
Lo Staff di VirtualTuning.IT


queste sono quelle di ieri... fai un pò te... ah poi i chop inviati erano 5 altri 2 non sono stati proprio calcolati.. pff

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Boh boh... [EDIT]

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer giu 16, 2010 11:18

Mi sembra alquanto strana la cosa! Se alcuni non sono statio calcolati è possibile che non siano stati inviati! E' un sito, come tale può avere degli errori e non sarebbe la prima volta dove un chop non viene inviato!
In ogni caso, ti sto rispondendo per educazione, quando tu non ne hai avuto nei nostri confronti! Hai contattato me in privato senza contattare GLI ADMIN; Perché contattate noi moderatori? Chi siamo? Parlatene con loro, non con noi!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Boh boh... [EDIT]

Messaggio da Horsepower » gio giu 24, 2010 12:04

federico, di solito si contattano i moderatori perchè sono quelli che ci picchiano ne lculeto quando facciamo errori, anche perchè gli admin(magari sono impegnati in cose personali) è raro vederli in forum, per quello a volte noi utenti stressiamo a voi, anzi io mi diverto a stressarvi(scherzo ovviamente) ;) .
per quanto rigarda il tuo problema special prova a pensare che 5000 pt nella blacklist possono essere stati tolti perchè il cacolo viene fatto casualmente se non erro, ed anche in base alla presenza sul sito, nel rispondere ad un messaggio, nel postare una macchina e via dicendo, per quanto riguarda le macchine in gallery, magari è solo un errore, che poi se non viene accettata ti arriva il motivo del perchè,poi mi sembra avventato che tu dica che te ne vai, prova a parlare con gli admin e si sitema tutto ;)
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Boh boh... [EDIT]

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio giu 24, 2010 12:54

No, il punteggio in blacklist viene calcolato in bae:
  1. Numero messaggio del forum
  2. Numero auto in gallery
  3. Media voti in gallery
  4. Sfide vinte
  5. Sfide perse
  6. Concorsi
e se non sbaglio nient'altro.

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Boh boh... [EDIT]

Messaggio da Horsepower » gio giu 24, 2010 15:15

FedericoBiccheddu ha scritto:No, il punteggio in blacklist viene calcolato in bae:
  1. Numero messaggio del forum
  2. Numero auto in gallery
  3. Media voti in gallery
  4. Sfide vinte
  5. Sfide perse
  6. Concorsi
e se non sbaglio nient'altro.
scusa l'ot, ma non era calcolato dal un programma in base appunto a queste cose?
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Boh boh... [EDIT]

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio giu 24, 2010 15:45

Horsepower ha scritto:[...] scusa l'ot, ma non era calcolato dal un programma in base appunto a queste cose?
Macché! E' un calcolo matematico che viene fatto da uno script.

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Boh boh... [EDIT]

Messaggio da Horsepower » gio giu 24, 2010 23:30

FedericoBiccheddu ha scritto:
Horsepower ha scritto:[...] scusa l'ot, ma non era calcolato dal un programma in base appunto a queste cose?
Macché! E' un calcolo matematico che viene fatto da uno script.
dicesi script:
In informatica, il termine script designa un tipo particolare di programma. I linguaggi di programmazione utilizzati per scrivere tali programmi vengono detti linguaggi di scripting.a differenza dei programmi, lo script viene letto da un programma interprete.
o sbaglio?
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Boh boh... [EDIT]

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio giu 24, 2010 23:48

Io per programma intendevo un file eseguibile (.exe, .bat ecc ecc) per esempio o cose del genere! Script è Script, prgramma è programma, almeno per me che mi interesso di Web development

Chiudiamo qui l'OT; nel caso apri una discussione in ritrovo e continuamo li!

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Re: Boh boh... [EDIT]

Messaggio da West » mer giu 30, 2010 19:44

Speciald ha scritto:è la 4 volta che mi vengono rifiutati dei chop senza motivo.... ogni tipo di chop... mi vengono tolti 5000 punti dalla blacklist senza sapere il perchè... un vero e proprio mistero.. sono sempre più convinto che dietro alla quinte di questo sito ci sia una persona o più veramente incompetenti. arrivederci e grazie
fino a che continui a postare lavori copiati.. :)

Rispondi