Topic con contenuti non idonei.

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Topic con contenuti non idonei.

Messaggio da Car Passion » lun nov 01, 2010 10:49

E pure Concorsi e sfide! Ma dove #@§ù[ç-#° stanno gli admin :inkazzato: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Topic con contenuti non idonei.

Messaggio da LS Style » lun nov 01, 2010 12:26

Questo è un problema che si era già presentato su VT.it! Il primo passo per evitare che questo BOT (dato che non si tratta di un utente vero e propro) continui a spandersi nel forum è quello di non aprire i topic, né tantomeno rispondere!
Facendo un attimo di attenzione avreste notato che nella sezione Ritrovo c'è un topic apposta! ;)
Dopodiché gli admin, quando avranno la possibilità di connettersi (il che dovrebbe accadere a giorni, dato che devono aggiornare il concorso e la gallery) provederanno a ripulire il forum da tutti i topic! ;)
Ma credo che comunque questo problema, per quanto riguarda la pulizia dei topic possa farlo anche un mod, dato che la scorsa volta era fede a cancellarli, se non sbaglio! ;)
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: Topic con contenuti non idonei.

Messaggio da bogio12 » mar nov 02, 2010 17:43

In realtà il problema va avanti da oltre una settimana ed ero io a cancellarmi ma adesso non posso e sinceramente non mi va neanche più, ho cancellato oltre un centinaio di topic e avvisato gli admin da una settimana ma non bannano, più che aspettare non posso fare molto, tanto più cancello e più apre altri topic!
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Rispondi