nuova occasione per futuri vip??

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

nuova occasione per futuri vip??

Messaggio da peppus84 » dom nov 28, 2010 23:36

ragazzi,sollevo un problema che affligge il foro ...
ho visto che qualcuno desidera una nuova occasione per passare vip... l ho letto piu di una volta... e mi pare giusto
il problema e questo...una volta organizzato il contest,sarei l unico della commissione dei vip a poter valutare il lavoro inviato,dal momento che di vip fissi sul fourm non ce ne sono piu...
dato che il potere di eleggere altri vip e dato solo ai vip ... sarei il solo a dovere dire si o no ai partecipanti!! e sinceramente non lo faccio!!
ogni tanto qualcuno si affaccia,ma non si e piu presenti sul forum come una volta! allora per questo motivo non si organizzza piu nulla...
mi spiace per qualche utente che ci teneva a candidarsi vip ,dato che non se ne da piu occasione,ma per adesso va cosi :(

ho parlato con west,e abbiamo deciso che la selzione degli utenti da promuovere posso seguirla io personalmente e questo avviene gia da un po... quindi se pensate che qualcuno debba essere promosso,potete segnalarlo direttamente nei miei PM... anonimato garantito :)

per un periodo ce stato un comitato,chiamiamolo cosi,di vip che eleggeva...ma come la gran parte delle cose e andata a scemare !!! quindi per il momento avete me come riferimento ;)

chiedo scusa a nome di tutto lo staff degli admin e dei vip per la poca presenza nel forum,ma inutile dirlo,ma ci son cose che hanno precedenza su altre ...
:)
per segnalare ora sapete come fare ;)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: nuova occasione per futuri vip??

Messaggio da Gianluca97 » lun nov 29, 2010 21:10

1 domanda tu ti occupi anche delle promozioni ad esempio da noob a novice e da novice a adv oltre che da adv a VIP?
perchè io avrei qualcuno da segnalare che a mio parere si merita davvero la promozione a Novice...
I Love japan style!
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: nuova occasione per futuri vip??

Messaggio da peppus84 » lun nov 29, 2010 21:25

mi occupero in futuro di tutte le segnalazioni qualunque esse siano ...e inutile dire,che tutti i vip hanno voce in capitolo sulla decisione.
chiedo solo un qualche ora di pazienza :) presto gli admin mettono a disposizione una mail comune dove inviare le candidature per un eventuale promozione...
dopodiche passeranno in osservazione e in base alla decisione l utente sara promosso o no :)

adesso... mettiamo i puntini sulle i...
questo non e un buon modo per surclassare la casella con inutili segnalazioni... un utente deve meritare davvero,e teniamo sempre presente che ancor prima della segnalazione ce lo staff che osserva :)
questo meccanismo e particolarmente utile alla community,facciamone un uso buono e moderato :)


si terranno in considerazione solo segnalazioni ad altri utenti e non autocandidature...
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: nuova occasione per futuri vip??

Messaggio da Gianluca97 » lun nov 29, 2010 21:39

peppus84 ha scritto:mi occupero in futuro di tutte le segnalazioni qualunque esse siano ...e inutile dire,che tutti i vip hanno voce in capitolo sulla decisione.
chiedo solo un qualche ora di pazienza :) presto gli admin mettono a disposizione una mail comune dove inviare le candidature per un eventuale promozione...
dopodiche passeranno in osservazione e in base alla decisione l utente sara promosso o no :)

adesso... mettiamo i puntini sulle i...
questo non e un buon modo per surclassare la casella con inutili segnalazioni... un utente deve meritare davvero,e teniamo sempre presente che ancor prima della segnalazione ce lo staff che osserva :)
questo meccanismo e particolarmente utile alla community,facciamone un uso buono e moderato :)


si terranno in considerazione solo segnalazioni ad altri utenti e non autocandidature...
meglio sottolinearlo che non verranno prese in considerazioni autocandidature...comunque grazie per l info! :-P
I Love japan style!
Immagine

Rispondi