seri dubbi su voti nella sfida

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

seri dubbi su voti nella sfida

Messaggio da mustang 4 ever » lun dic 06, 2010 16:03

ho in corso una sfida con francesco91 e mi pare strano che stia vincendo lui dato che la sua auto é per metà fuori fuoco e molte parti sono fuori prospettiva o sgranate, controllate che non ci siano voti di simpatia grazie
ps non sto dicendo che la mia auto sia più bella (l'ho fatta in 15 minuti) ma almeno più realistica e meno sgranata
grazie
Immagine

Mustang 4 ever

Gabuz
Messaggi: 686
Iscritto il: sab nov 06, 2010 12:49
Località: Milano

Re: seri dubbi su voti nella sfida

Messaggio da Gabuz » lun dic 06, 2010 16:15

No.Anche la tua è molto sgranata,ci sono alcune parti che sembra siano state morse da un cane...

Si vede che l'hai fatta in 15 minuti.E comunque penso che a moli non interessi la qualità,ma come è fatto il lavoro.Io ho votato te perchè sinceramente lo preferisco ma chi ha votato Francesco ha tutte le sue ragioni
Immagine

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: seri dubbi su voti nella sfida

Messaggio da mustang 4 ever » lun dic 06, 2010 18:19

Gabuz ha scritto:No.Anche la tua è molto sgranata,ci sono alcune parti che sembra siano state morse da un cane...

Si vede che l'hai fatta in 15 minuti.E comunque penso che a moli non interessi la qualità,ma come è fatto il lavoro.Io ho votato te perchè sinceramente lo preferisco ma chi ha votato Francesco ha tutte le sue ragioni
grazie :) ok capisco spero che però chi voterà in futuro dia bene un'occhiata aprendo le foto in grande
ps già l'immagine originale era sgranata e piccola, quindi...
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
Marcander89
Messaggi: 162
Iscritto il: mar dic 21, 2010 02:46
Località: puglia-lecce....

Re: seri dubbi su voti nella sfida

Messaggio da Marcander89 » gio gen 13, 2011 02:15

oggi ho incontrato medesimo problema con lo stesso sfidande, 31 votanti....... il massimo sono stati 25 ovunque.

Rispondi