Proposta!!!!

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Proposta!!!!

Messaggio da tenzo » gio dic 09, 2010 21:21

Ciao a tutti, oggi mi chiedevo cosa mancasse a questo sito.... e poi mi è giunta una risposta!!!!! Il topic anti-stress invece di far sfogare la gente credo che la faccia semplicemente stressare haha perchè per una conversazione veloce qui sul foro c'è bisogno di caricare nuovamente la pagina per vedere le risposte degl'altri.. quindi mi sono detto "perchè non inserire una piccola chat??" Quindi se west sarebbe così gentile da accogliere la mia proposta ne sarei lieto ^^ poi se sarebbe una complicazione allora ritirerò tutto quello che ho detto :oops: Ditemi cosa ne pensate pure voi ;)
:ciaociao:

Gabuz
Messaggi: 686
Iscritto il: sab nov 06, 2010 12:49
Località: Milano

Re: Proposta!!!!

Messaggio da Gabuz » gio dic 09, 2010 21:50

tenzo ha scritto:Ciao a tutti, oggi mi chiedevo cosa mancasse a questo sito.... e poi mi è giunta una risposta!!!!! Il topic anti-stress invece di far sfogare la gente credo che la faccia semplicemente stressare haha perchè per una conversazione veloce qui sul foro c'è bisogno di caricare nuovamente la pagina per vedere le risposte degl'altri.. quindi mi sono detto "perchè non inserire una piccola chat??" Quindi se west sarebbe così gentile da accogliere la mia proposta ne sarei lieto ^^ poi se sarebbe una complicazione allora ritirerò tutto quello che ho detto :oops: Ditemi cosa ne pensate pure voi ;)
:ciaociao:
Lo stavo per scrivere io mi hai rubato l'idea :out:

Comunque la trovo un'ottima idea (l'ho pensata anch'io [asd] )
Immagine

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: Proposta!!!!

Messaggio da Gianluca97 » gio dic 09, 2010 22:36

tenzo ha scritto:Ciao a tutti, oggi mi chiedevo cosa mancasse a questo sito.... e poi mi è giunta una risposta!!!!! Il topic anti-stress invece di far sfogare la gente credo che la faccia semplicemente stressare haha perchè per una conversazione veloce qui sul foro c'è bisogno di caricare nuovamente la pagina per vedere le risposte degl'altri.. quindi mi sono detto "perchè non inserire una piccola chat??" Quindi se west sarebbe così gentile da accogliere la mia proposta ne sarei lieto ^^ poi se sarebbe una complicazione allora ritirerò tutto quello che ho detto :oops: Ditemi cosa ne pensate pure voi ;)
:ciaociao:
tenzo una volta,tanto tempo fà, c' era un chat ma quando mi sono iscritto io era già chiusa e mi hanno detto che era stata chiusa perchè rallentava il sito e non veniva tanto utilizzata! :dho:
I Love japan style!
Immagine

Avatar utente
jonnymotion
Messaggi: 1398
Iscritto il: dom nov 29, 2009 21:23
Località: fiero di essere tranese... wagliooooooo

Re: Proposta!!!!

Messaggio da jonnymotion » ven dic 10, 2010 19:56

mmm... me lo chiedevo anch'io
Immagine <-- clicca per il mio blog

Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Re: Proposta!!!!

Messaggio da tenzo » sab dic 11, 2010 10:42

Gianluca97 ha scritto:tenzo una volta,tanto tempo fà, c' era un chat ma quando mi sono iscritto io era già chiusa e mi hanno detto che era stata chiusa perchè rallentava il sito e non veniva tanto utilizzata! :dho:
Allora ok, preferisco spendere più tempo per andare su ritrovo che avere il sito lento xD

Avatar utente
95Bem
Messaggi: 1535
Iscritto il: mar set 08, 2009 19:17
Località: Bizzarone (CO)

Re: Proposta!!!!

Messaggio da 95Bem » sab dic 11, 2010 19:58

Si davvero, però un idea come quella di Autemo ci starebbe bene :)

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: Proposta!!!!

Messaggio da Gianluca97 » sab dic 11, 2010 21:00

95Bem ha scritto:Si davvero, però un idea come quella di Autemo ci starebbe bene :)
in che senso come quella di autemo? intendi quella specie di chat che c è quando vai nel forum in alto?
I Love japan style!
Immagine

Avatar utente
95Bem
Messaggi: 1535
Iscritto il: mar set 08, 2009 19:17
Località: Bizzarone (CO)

Re: Proposta!!!!

Messaggio da 95Bem » sab dic 11, 2010 21:02

Ovvio :)
Starebbe ben posizionata nella pagina principale, oppure in una pagina apposita!

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: Proposta!!!!

Messaggio da Gianluca97 » sab dic 11, 2010 21:28

95Bem ha scritto:Ovvio :)
Starebbe ben posizionata nella pagina principale, oppure in una pagina apposita!
nooo nella pagina principale no...secondo me starebbe bene in alto nella sezione antistress....
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: Proposta!!!!

Messaggio da bogio12 » gio dic 16, 2010 21:29

Il motivo principale per la quale la chat è stata sostanzialmente un fallimento è semplice:
Chi si vuole sentire con altri utenti del forum si manda un PM e si agiunge su MSN/Skype, non ha senso avere una pagina aperta apposta per quello, che rischia di appesantire il server e l'apertura del forum.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Rispondi