VIP che non meritano

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

VIP che non meritano

Messaggio da Car Passion » sab feb 05, 2011 19:29

Mi stavo sfodliando tutte le gallery di VIP. Ho notato, però, che ci sono alcuni VIP che non fanno chop da VIP, ma da Novice o, al massimo, Advanced. Inoltre, la maggior parte dei VTuner in questione, manca da molto tempo.

I VIP da declassare che finora ho notato sono:
- Corals
- FabiO.P.C.
- un po' anche Il Negus
- un po' anche Radeon6700
- Bubinjo
- deotuning
- hmcre
- un po' anche zavx design
- Larsen (che non ha neanche 1 VT in gallery o nel forum)

Mentre quelli che non sono da declassificare ma mancano da molto tempo sono:
- Jack85
- agespoom
- djdizzi
- phareck
- Alien90

Poi, tutto questo secondo me. Vedetevela voi: io non ho potere.

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: VIP che non meritano

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab feb 05, 2011 20:04

Questione già sollevata, ed è già stata data una risposta in merito in un topic molto vecchio.
Ti dico solo che la maggior parte di quelli che ora non sono più qui, sono VIP perché sono stati tra i primi a lavorare sulle auto con PS, almeno da quanto scritto.

PS: lascio aperto il topic, ma non voglio assolutamente scoppino flame wars, perché chiudo al volo.

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: VIP che non meritano

Messaggio da Car Passion » sab feb 05, 2011 20:15

Sto fatto non l'ho capito: gli inglesi sono stati i primi a giocare a rugby, ma mica sono i migliori; stessa cosa per i VIP per "anzianità": il solo fatto che siano stati i primi a usare PS - su questo sito - , non significa che siano i migliori (cosa che invece sono i VIP).

Comunque, ora lascio giudicare agli altri. Non basta "la nostra" di me e F.B.: ci vuole un bel plotone di utenti che commenta.
Quindi, a voi la parola...

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: VIP che non meritano

Messaggio da sharry » sab feb 05, 2011 20:38

do ragione a car passion: agli utenti inattivi potrà essere mandata una mail di avviso che dice "sul forum "virtual tuning.it non sei piu attivo. possiamo eliminare il tuo account?"
Immagine

Avatar utente
Dorian
Advanced
Advanced
Messaggi: 379
Iscritto il: dom gen 30, 2011 22:49
Località: provincia di Brescia

Re: VIP che non meritano

Messaggio da Dorian » sab feb 05, 2011 21:41

non vedo dove stia il problema se sono vip o meno, molti di loro hanno fatto e fanno vt da paura e se non vengono piu qui a postare è perche hanno altro da fare, e non sono d accordo sul fatto di mandare una email e digli non vieni qui ti eliminiamo l accaunt, mi sembra solo rosic per un grado nulla più, io ero novice sono stato adv poi tornato novice e ora son noob ma non mi cambia nulla i vt li faccio comunque.
Apposta di commentare lo stato dei vip o altri cercate di migliorarvi cosi da raggiungere il grado vip in un futuro.
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: VIP che non meritano

Messaggio da LS Style » sab feb 05, 2011 21:54

Ma andiamo ragazzi allora adesso io dico che Pelè non è mai stato un giocatore di calcio perchè non è più attivo??
Queste cose a me fanno imbestialire, è una questione a cui tengo davvero sollevata più e più volte.... Le persone crescono, non sono disponibili in eterno, c'è gente che lavora, gente che ha famiglia, gente che ha problemi di ordine vario... Non è che tutti possono rimanere attivi sul sito a vita! Però sono un pezzo della storia di vt.it! togli loro e puoi tranquillamente togliere questo sito! io l'ho scoperto per caso grazie ad un chop di Fabri89, uno dei VIP del sito. Certo, ora come ora possono non sembrare dei VIP, ma questa è gente (vedi il trio Corals, Agespoom e Jack85) che ci hanno fatti arrivare al 3° posto del WTB!
Le tecniche sono cambiate, come le persone sono cambiate... credete che, rimanendo sempre su Pelè, credete che lui sappia fare lo "zero" e tutte quelle inutili ca**ate che fanno i giocatori adesso per farsi vedere? Lui è uno che è cresciuto a finte di corpo e doppi passi... Ma siccome non sa fare lo zero o i numeri stratosferici di adesso non dovrebbe più essere considerato una leggenda del calcio?
Voi parlate di loro come utenti vecchi e in disuso, ma dovete tener conto che è anche grazie a loro se voi siete iscritti qua e potete mostrare ai vostri nuovi amici i vostri lavori e condividere le vostre passioni...
Se sono inattivi lo sono per motivi personali, ma a che servirebbe cancellarli? Per far posto a chi? di posto ce n'è all'infinito, non preoccupatevi... e non danneggiano l'immagine del sito, anzi... se parlate di loro guardando la gallery e basta, senza magari fare una ricerca in internet o all'interno dello stesso forum, potete anche fare a meno di parlare... Io devo a loro la mia passione per il VT, ancora oggi mi stupisco di quello che hanno fatto a loro tempo, come un napoletano potrebbe stupirsi davanti ai gol di maradona o un americano potrebbe stupirsi di fronte alle schiacciate di Michael Jordan, o un ballerino come me di fronte ai passi di Michael Jackson... le leggende, di qualsiasi ambito si parli, devono essere conservate ed onorate, per quello che hanno fatto, anche se ormai non possono più per vari motivi... se oggi dovesse sparire peppus, ad esempio, e non fare più vt, cosa fate? Chiedete sia cancellato? Non credo perchè lui lo conoscete, lui è veramente bravo, ecc ecc... Ebbene io conosco praticamente tutti gli utenti che sono stati attivi in questo sito, e ritengo loro al pari di peppus o di chiunque altro... Sono utenti come noi che hanno messo in gioco la loro passione e la loro dedizione per creare dei lavori sublimi, in rapporto al proprio "tempo"... ;)
Immagine

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Re: VIP che non meritano

Messaggio da alex GTR » lun feb 07, 2011 19:56

quoto con ls e comunque se fosse così come ti piacerebbe essere un vip e poi vedrti il tuo account cancellato.e finiscila di fare questi post inutili car
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: VIP che non meritano

Messaggio da Car Passion » mar feb 08, 2011 18:24

Non dico cancellato: solo declassato. Tanto, per un VIP, se torna, non è difficile ritornare VIP.

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: VIP che non meritano

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mar feb 08, 2011 18:31

Car Passion ha scritto:Non dico cancellato: solo declassato. Tanto, per un VIP, se torna, non è difficile ritornare VIP.
ma scusa cosa ti cambia se resta VIP :umm:

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: VIP che non meritano

Messaggio da Car Passion » mar feb 08, 2011 19:24

http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =1&t=11660 --> leggere. Mi sembra giusto, no? E poi, va bene l'anzianità, ma se non c'è bravura, il grado VIP non è meritato.

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: VIP che non meritano

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mar feb 08, 2011 19:39

Car Passion ha scritto:http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =1&t=11660 --> leggere. Mi sembra giusto, no? E poi, va bene l'anzianità, ma se non c'è bravura, il grado VIP non è meritato.
"Per una nuova riconsiderazione delle categorie, admin ed utenti VIP, hanno rivisto principalmente la categoria Advanced" e se ben ricordo bene è toccato solo agli advanced tipo LS Style ;) e poi gli altri motivi te li ha citati LS Style rispondendoti al fatto ke x te alcuni vip debbono essere declassati

e secondo me ha ragione LS e sinceramente x me è un topic inutile altrimenti gli admin e i vip come ho scritto nella frase sarebbero intervenuti prima ;)

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: VIP che non meritano

Messaggio da LS Style » sab feb 12, 2011 12:01

Car Passion ha scritto:http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =1&t=11660 --> leggere. Mi sembra giusto, no? E poi, va bene l'anzianità, ma se non c'è bravura, il grado VIP non è meritato.
Come ha detto bene andrew, io faccio parte del gruppo dei declassati... ma quello era dovuto al fatto che nonostante fossi attivo non postavo lavori meritevoli della mia "classe"...
Qui si parla di gente per cui probabilmente è impossibile tornare sul sito per vari motivi, ma che ha costruito il sito... dici che non cambia nulla se non sono più VIP... ma la domanda te la posso fare al contrario: che ti cambia se hanno le stelle VIP? Se ce le hanno vuol dire che loro si sono fatti il cu*o, hanno lavorato sodo, con passione e sono arrivati a quel risultato... Per te non sono meritevoli? Bene, allora mettiti sotto, lavora il meglio che puoi, diventa VIP e mostra loro cosa significa!
Tu parli di bravura, ma non mi sembra che tu ne sia un esempio, soprattutto se paragonato ai VIP da te citati... Prima di giudicare gli altri, giudica te stesso...
probabilmente non ti era chiaro il mio discorso di prima perchè magari ho usato esempi di argomenti che non troppo conosci... ma mettiamola così: Battista Farina, primo designer e fondatore della Pininfarina, era considerato uno dei migliori designer del mondo.. poi sono sopraggiunti nuovi designer, hanno inventato nuove tecniche e hanno superato il livello di Farina... metti il caso che non sia morto e domani torna a fare design... non riuscirebbe a fare un lavoro decente perchè non saprebbe nemmeno come prendere in mano PS, ad esempio... e quindi, siccome non è più "al passo con i tempi" bisogna dire che non sia un grande designer? Mi sembra che questo esempio possa esserti mooolto chiaro... più di così non so cosa dirti, ognuno è libero di essere testardo quanto vuole... :roll:
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: VIP che non meritano

Messaggio da Car Passion » sab feb 12, 2011 16:03

Ok, capito.

Ma io non ho detto che io sia bravo, anzi... . Mi sento come un microbo nell'universo, l'ultima cacchina sepolta sull'ultima spiaggetta nascosta dell'ultimo pianeta che orbita intorno all'ultima stella: mi sento una nullità, in confronto a voi. E più obbiettivo di così non si può...

Anzi, sapete che dico, già che ci sono?
HO BISOGNO DI QUALCUNO DISPONIBILE CHE MI AIUTI A MIGLIORARE, A DIVENTARE PIU' BRAVO. E MAGARI ANCHE A PASSARE A NOVICE. QUALCUNO SE LA SENTE DI AIUTARMI?

Detto questo, potete chiudere sto topic. Per la risposta alla mia domanda, aprirò un altro topic apposito in Help Area.

Avatar utente
pape97
Messaggi: 235
Iscritto il: mar feb 02, 2010 15:39
Contatta:

Re: VIP che non meritano

Messaggio da pape97 » lun apr 25, 2011 13:03

Eddai su Car, Un po di autostima :lol: :lol: :lol:
Io sono un po d' accordo con car, sul fatto che alcuni Vip fanno lavori da n00b, ma sul fatto dei non attivi.... :out2:
Immagine

Rispondi