chi, e con quale criterio vota nelle sfide?

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
melo87pa
Messaggi: 2
Iscritto il: lun feb 28, 2011 17:03

chi, e con quale criterio vota nelle sfide?

Messaggio da melo87pa » mer mar 16, 2011 15:38

salve a tutti,sono nuovo in questo sito,scoperto grazie alla mia passione per photoshop.ho ricevuto gia 2 sfide di cui una ho gia pubblicato la foto.volevo chiedervi chi e chi vota le foto e un non vedente? io nn mi sento il re de photoshop ma rispetto al mio sfidante ho fato una macchina di lusso e perfetta in tutto,mentre la sua ci sono minimo 10 difetti evidentissimi.
sicuramente si vota per amicizia quindi sono sicuro di nn vincere mai 1 sfida.ciao a tutti :ciaociao:

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: chi, e con quale criterio vota nelle sfide?

Messaggio da LS Style » mer mar 16, 2011 22:14

beh, innanzi tutto un premio alla modestia... [asd] se devo essere sincero, nel caso tu ti riferisca alla sfida su base 500, quella del tuo avversario è decisamente migliore, dal punto di vista tecnico...

Ma lasciando perdere questo fatto, alla tua domanda non si può dare risposta certa... Come da regolamento tutti gli utenti del forum con un minimo di 10pt in blacklist (se ben ricordo) possono votare. Ora, che il voto venga dato dal punto di vista tecnico, per amicizia o per ammirazione, questo non lo si può sapere, né si può subito puntare il dito contro qualcuno solo perché si vuole vincere a tutti i costi.
L'unica cosa che posso consigliarti è di prendere le sfide come una cosa "superflua". Non ci sono premi se vinci o perdi, né ne risente la tua eventuale valutazione all'interno del sito. Sono semplicemente una cosa in più per interrompere la monotonìa di un sito basato solo su un forum, tutto qua! ;)
Se cerchi giudizi e valutazioni tecnici è meglio se pubblichi le tue auto in n00b showroom, se il lavoro è terminato, o in W.I.P. se è ancora in lavorazione! ;)
Immagine

melo87pa
Messaggi: 2
Iscritto il: lun feb 28, 2011 17:03

Re: chi, e con quale criterio vota nelle sfide?

Messaggio da melo87pa » mer mar 16, 2011 23:33

non volevo dire ke sn un mostro del virtual tuning cmq nn parlo della 500 ma l'altra sfida cmq lo so ke nn si vince niente ma speravo ke il voto venisse dato in base ad un criterio tipo:bellezza del progetto,precisione nei dettagli, ecc...
l'auto del mio avversario a le ruote tipo pentagono.cmq lasciamo perdere mi divertirò ugualmente grazie per avermi risp.

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: chi, e con quale criterio vota nelle sfide?

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven mar 18, 2011 01:25

Spostato nella sezione Problemi Sito/Forum!

Rispondi