Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Car Passion » mar mar 22, 2011 16:35

Mi è venuta un'altra idea:
un..."AGENTE" DI COLLEGAMENTO tra Overspeed, VirtualMotorsForum e VT.it. Giacchè sono registrato su tutti e 3 i siti, potrei essere io. Ma non necessariamente...

ATTENZIONE: Essere un "agente" di collegamento NON SIGNIFICA SPAMMARE!
Significa che, quando c'è bisogno di altra gente, o quando bisogna postare un avviso, o quando c'è bisogno comuunque di un dialogo tra siti, si provvede al problema.
Poichè, però, può darsi che qualche avviso contenga un MICROSPAM, chiedo che l'agente di collegamento (E smettiamola di mettere le virgolette! Si chiama AGENTE DI COLLEGAMENTO e basta...) abbia una specie di "IMMUNITA' AL MICROSPAM".
ATTENZIONE: NON UN'"IMMUNITA' ALLO SPAM"! Solo al microspam!
Voi che ne dite? Secondo me, è una cosa utile...

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Car Passion » dom mar 27, 2011 13:05

CAVOLI, EH! CHE QUALCUNO AVESSE FATTO QUALCHE COMMENTO...
DAI, RAGA, E' UNA COSA IMPORTANTE!
COMMENTATE!

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da MadeInItaly___RST » lun mar 28, 2011 23:36

non ne vedo l'utilità..poi oh perdona la mia ignoranza se credi che il mio pensiero sia sbagliato! :roll:
Immagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da andyx73 » mar mar 29, 2011 00:34

MadeInItaly___RST ha scritto:non ne vedo l'utilità.. :roll:
A quali fini a se stessi servirebbe un collegamento tra tutti?

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Car Passion » mar mar 29, 2011 15:38

Per creare un progetto in comune, per scambiarsi opinioni, per postare avvisi importanti, per chiamare un po' di gente e/o chiedere la sponsorizzazione per qualcosa...

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar mar 29, 2011 17:04

VirtualTuning.it è il primo sito italiano in questo campo. Fare ciò che dici tu vuol dire portare visite gratuite e tutti i benefici derivanti da questo, a questi altri siti/forum di secondo livello, cioè nati dopo su falsa riga di VT.

Se vogliono fare qualcosa di utile, vengano qui, diano le loro idee su cosa si potrebbe fare per migliorare il sito e si crea un progetto unico.

Non ha senso creare un sito a parte solo per dire "sono l'amministratore di questo sito", perchè si va a disperdere il lavoro e non ci perde più un sito, bensì due.

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Car Passion » mer mar 30, 2011 17:40

Ho contattato anche gli Adm!n di Autemo: ci stanno pensando, ma forse danno l'approvazione...

Fiat Power
Messaggi: 220
Iscritto il: lun lug 19, 2010 21:41

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Fiat Power » sab apr 02, 2011 21:57

FedericoBiccheddu ha scritto:VirtualTuning.it è il primo sito italiano in questo campo. Fare ciò che dici tu vuol dire portare visite gratuite e tutti i benefici derivanti da questo, a questi altri siti/forum di secondo livello, cioè nati dopo su falsa riga di VT.

Se vogliono fare qualcosa di utile, vengano qui, diano le loro idee su cosa si potrebbe fare per migliorare il sito e si crea un progetto unico.

Non ha senso creare un sito a parte solo per dire "sono l'amministratore di questo sito", perchè si va a disperdere il lavoro e non ci perde più un sito, bensì due.

car passion è un mio amico e lo difendo.. secondo me ha avuto un ottima idea e vi dico anche il perchè..
io penso che il virtual tuning è una fantastica arte che molti di piu dovrebbero conoscere.. e quando penso che c'è soltanto un sito italiano davvero importante che si occupa di questa cosa mi rattrista veramente...in altri campi i forum che parlano di stessi argomenti sono davvero tanti..

credo che dare una spinta al virtual tuning creando altri forum di supporto mi sembra un ottima idea..per far conoscere alla gente questa arte due forum sono meglio di uno sicuramente......io penso che aiutarsi a vicenda invece di continuare a fare la guerra sia una buona cosa..
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Car Passion » sab apr 02, 2011 22:00

Grazie, Angelo...

E non lo dice solo perchè il sito è suo! Io ho pensato questa cosa proprio per questo. Senza contare che ho contattato anche gli Adm!n di Autemo (che sono di più e molto ma molto più presenti di quelli di VT.it) e ci stanno pensando su anche loro!
Riflettete su questa cosa...

Fiat Power
Messaggi: 220
Iscritto il: lun lug 19, 2010 21:41

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Fiat Power » sab apr 02, 2011 22:17

grazie a te car! sono sempre stato stupito dalla tua inventiva... hai solo 10 anni e fai già tutto questo! sei un piccolo genio secondo me..
cmq ci tengo a precisare che il forum non è "mio"..si è vero io lo gestisco.. ma ho sempre detto che è di tutti! dedicato a tutti quelli che vogliono imparare il vt..
la cosa che mi porta più soddisfazioni è vedere un nuovo utente che grazie alla mia opera può portare avanti la sua passione...
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Car Passion » dom apr 03, 2011 07:26

Basta ora, però, Angelo: stiamo andando OT!


@Adm!n (o Mod.): Dove possiamo disutere liberamente del forum di Angelo?

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom apr 03, 2011 09:50

Ma avete mai gestito un sito serio? Ma avete idea di cosa state dicendo? Avete mai sentito parlare o avete minimamente idea di cosa voglia dire "conflitto d'interessi"?

E' come se io Yahoo!, andassi da Google a dirgli di iniziare a lavorare insieme! E' abbastanza ridicola la cosa. Forse non sapete cosa voglia dire "concorrenza".

Non lo dico per essere mentalmente chiuso o cosa, ma per il semplice fatto che so cosa vuol dire gestire un sito web, so cosa vuol dire cercare di portare e rendere un sito un punto di riferimento (cosa che però, ahimè, non sono riuscito a fare causa tempo) e so cosa vuol dire avere "avversari" e concorrenza.

Con l'esempio di Google ho detto tutto, e fare una sottospecie di affiliazione con forum, nemmeno siti, creati con due click in un circuito come forumcommunity dove l'amministratore non ha la benché minima conoscenza di cosa sia un sito e/o come si faccia, noi VT.it, andremmo solo a pubblicizzare gratuitamente un altro forum non guadagnandoci assolutamente nulla e regalandogli visite ed utenti che, al contrario, VT.it si è guadagnato col lavoro e col tempo.

Fiat Power
Messaggi: 220
Iscritto il: lun lug 19, 2010 21:41

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Fiat Power » dom apr 03, 2011 15:06

vorremmo sentire piu pareri.. non solo un moderatore che guarda solo i suoi interessi..
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom apr 03, 2011 15:38

Io interessi in questo portale non ne ho, se non mantenere ordine nel FORUM, nemmeno nel sito dato che non ho poteri.

Poi ovviamente puoi starmi a sentire o meno, io poco ci posso fare, ma se pubblichi un messaggio in un forum pubblico, chiunque può esprimersi, tanto meno impedirtelo di fare dato che andresti a violare la Costituzione italiana.

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da alex GTR » dom apr 03, 2011 18:08

FedericoBiccheddu ha scritto:dire "conflitto d'interessi"?

E' come se io Yahoo!, andassi da Google a dirgli di iniziare a lavorare insieme! E' abbastanza ridicola la cosa. Forse non sapete cosa voglia dire "concorrenza".
bravo federico io penso che non è un idea ottima ma propio non vedo l'utilita se poi noi siamo il primo sito in italia ci sarà un motivo , esiste una cosa che si kiama concorenza che c'era quando l'uomo non era eretto.ora un bambino di 10 anni cosa vai a dire ha quelli di autemo e penso che loro diranno che è una sciochezza questa tua idea perchè non ha utilità.Se propio vuoi redenrti utile al forum fatti venire un altra idea.Dopo questo mio modesto commento credo di averti fatto capire cosa ha vuole dire concorenza.
Immagine

Bloccato