Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Marcander89
Messaggi: 162
Iscritto il: mar dic 21, 2010 02:46
Località: puglia-lecce....

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Marcander89 » ven apr 08, 2011 00:50

ORA DICO UNA COSA A VOI TUTTI VT, IO ABBANDONO IL SITO PER UNO MIGLIORE, POI QUANDO RESTATE SOLI A GIOCARE TRA DI VOI, A RISPONDERVI TRA DI VOI, A LITIGARE TRA DI VOI, SARA TUTTO PIU BELLO, NON VOGLIO VEDERVI TRASFERIRVI IN UN ALTRO SITO, PIU IN LA PERO......... A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE, TENETEVI IL VOSTRO CARO SITO E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI, HO VISTO GLI ISCRITTI, E HO VISTO ANCHE GLI ATTIVI, NON SONO MOLTI DA GESTIRE.

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da peppus84 » ven apr 08, 2011 01:21

Marcander89 ha scritto: IO ABBANDONO IL SITO PER UNO MIGLIORE
ahhhhhhhhhhh ... a vistu ca na cosa na cosa l amu risolta sta sira :)

te l aggiu ditta iou ca chianu chianu lu situ migliora ;) moi te nde sta vai tie,poi chianu chianu portande puru l auri comu a tie ca quai se stae megghiu compa ;)

in bocca al lupo nel tuo nuovo forum ... ciao marcander89 ;)
Ultima modifica di peppus84 il ven apr 08, 2011 01:24, modificato 1 volta in totale.
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da andyx73 » ven apr 08, 2011 01:23

peppus84 ha scritto:
Marcander89 ha scritto: IO ABBANDONO IL SITO PER UNO MIGLIORE
ahhhhhhhhhhh ... a vistu ca na cosa na cosa l amu risolta sta sira :)

te l aggiu ditta iou ca chianu chianu lu situ migliora ;)

in bocca al lupo nel tuo nuovo forum ... ciao marcander89 ;)
Ci mancherai !!! in bocca al lupo !!!!

Avatar utente
Pelle
Advanced
Advanced
Messaggi: 866
Iscritto il: gio mar 26, 2009 10:50
Località: Puglia

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Pelle » ven apr 08, 2011 01:29

andyx73 ha scritto:
peppus84 ha scritto:
Marcander89 ha scritto: IO ABBANDONO IL SITO PER UNO MIGLIORE
ahhhhhhhhhhh ... a vistu ca na cosa na cosa l amu risolta sta sira :)

te l aggiu ditta iou ca chianu chianu lu situ migliora ;)

in bocca al lupo nel tuo nuovo forum ... ciao marcander89 ;)
Ci mancherai !!! in bocca al lupo !!!!
Ci mancherebbi Marcander! Cioa!

Avatar utente
Marcander89
Messaggi: 162
Iscritto il: mar dic 21, 2010 02:46
Località: puglia-lecce....

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Marcander89 » ven apr 08, 2011 01:31

Ancora, sul sito stai ? spero che non promuovi altri e che sei di parola a dimetterti dalla tua carica perchè molti fanno come te parlano parlano e poi.......... nulla, comunque la tua lamborghini aveva la ruota posteriore errata e non hai risposto al mio post, ora a quanto vedo però il discorso ti interessa o ti rode, e perciò stai attento attento alle mie risposte, bravo bravo cosi si migliora il sito, come hai visto in tanti hanno scritto che la pensano come me, perciò per me è una vitoria,i migliori li porterò con me, quelli che pensano di essere bravi, ma alla fine nu sannu mancu ci fannu come a tia, ca sinti nu vip, ma alla fine si solo na pip.

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da peppus84 » ven apr 08, 2011 01:37

Marcander89 ha scritto:Ancora, sul sito stai ? spero che non promuovi altri e che sei di parola a dimetterti dalla tua carica perchè molti fanno come te parlano parlano e poi.......... nulla, comunque la tua lamborghini aveva la ruota posteriore errata e non hai risposto al mio post, ora a quanto vedo però il discorso ti interessa o ti rode, e perciò stai attento attento alle mie risposte, bravo bravo cosi si migliora il sito, come hai visto in tanti hanno scritto che la pensano come me, perciò per me è una vitoria,i migliori li porterò con me, quelli che pensano di essere bravi, ma alla fine nu sannu mancu ci fannu come a tia, ca sinti nu vip, ma alla fine si solo na pip.
vabene :) saro una pip su vt.it,pero su autemo per adesso credo di essere l unico italiano elite :D ... o hanno sbagliato anche di la a promuovermi :) ??? hahahaha

e poi sul fatto di essere ancora qua,te lo potrei dire anche io a te non credi? ;)

vabene me,tutto bene quel che finisce bene :)
mi sono dimesso dal promuovere...ora ci penseranno gli altri a creare un nuovo meccanismo per le promozioni,oppure passeranno alla valutazione di tutti i vip del sito ;) comunque si risolvera anche questa :)

l importante per ora e l esserci liberato di te ;) ciauuuuuuuuuuuuuuu
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
Marcander89
Messaggi: 162
Iscritto il: mar dic 21, 2010 02:46
Località: puglia-lecce....

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Marcander89 » ven apr 08, 2011 01:37

dimostro nuovamente a tutti i lettori come gli advance si svegliano alla 1 di notte per rispondere a un mio messaggio, la gente su questo sito si muove solo perchè avvertita da altri, ora immaginate come diavolo abbiano fatto pelle e andy73, a trovare il forum dove ho scritto a mezzanotte, per poi andare a rispondere proprio al mio messggio...... bo sarà strano, ma fatevi un conto e vedrete che capite pure come funzionano le votazioni e i giudizi, se per un messaggio già in 2 hanno risposto a mio sfavore, e in una sfida contro peppus hanno votato in 75........... ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......

Avatar utente
Pelle
Advanced
Advanced
Messaggi: 866
Iscritto il: gio mar 26, 2009 10:50
Località: Puglia

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Pelle » ven apr 08, 2011 01:39

Marcander89 ha scritto:dimostro nuovamente a tutti i lettori come gli advance si svegliano alla 1 di notte per rispondere a un mio messaggio, la gente su questo sito si muove solo perchè avvertita da altri, ora immaginate come diavolo abbiano fatto pelle e andy73, a trovare il forum dove ho scritto a mezzanotte, per poi andare a rispondere proprio al mio messggio...... bo sarà strano, ma fatevi un conto e vedrete che capite pure come funzionano le votazioni e i giudizi, se per un messaggio già in 2 hanno risposto a mio sfavore, e in una sfida contro peppus hanno votato in 75........... ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
Perchè stavo aprendo un nuovo topic... :)

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da andyx73 » ven apr 08, 2011 01:42

Marcander89 ha scritto:dimostro nuovamente a tutti i lettori come gli advance si svegliano alla 1 di notte per rispondere a un mio messaggio, la gente su questo sito si muove solo perchè avvertita da altri, ora immaginate come diavolo abbiano fatto pelle e andy73, a trovare il forum dove ho scritto a mezzanotte, per poi andare a rispondere proprio al mio messggio...... bo sarà strano, ma fatevi un conto e vedrete che capite pure come funzionano le votazioni e i giudizi, se per un messaggio già in 2 hanno risposto a mio sfavore, e in una sfida contro peppus hanno votato in 75........... ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
è tutta la sera che sono on line su VT.it !

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da bogio12 » ven apr 08, 2011 02:17

Marcander che dire, se hai deciso di andartene via non posso(e dicerto non voglio) trattenerti, cosa e quando fa qualcosa l'utenza non ti deve importare, come te puoi scrivere all'ora che vuoi possono benissimo farlo anche gli altri.
Credi di farci un grandissimo torto andando via? Sinceramente da quando sei arrivato vedo solo tanta tanta confusione e off topic, quindi se te andrai via e ti porterai dietro altri non ci mancherete di certo. Sono già stati in molti a cercare di fare siti sulla falsa riga di VT.it ma CASUALMENTE nessuno è mai arrivato al suo livello, molta gente è brava con le chiacchere ma poi coi fatti meno, se credi di esserne capace apri tu un sito con sistema di votazioni come quello di VT e con i concorsi automatizzati, il tutto ovviamente condito da gallery mensilmente aggiornata, blacklist(seppure non funzionante da un po') e gradi.
Quello che gli amministratori hanno fatto, l'hanno fatto senza nessun compenso ed è stato creato ben 8 anni fa, mi pare ovvio che magari adesso non hanno più lo stesso tempo libero di una volta, ma non vedo dove sia il problema, i concorsi ce li fanno avere e funzionano bene, con un sistema di votazione che è stato scelto dall'utenza, le sfide pure, i gradi vengono aggiornati e la blacklist ha sempre funzionato fino all'anno scorso(adesso non so a cosa siano dovuti i problemi).

Se secondo voi fare un sito di una certa portata è così facile avete tutto il diritto di prendere, andare via, e farvene uno da voi, magari senza farvi più sentire quì così noi da stolti quali siamo ci divertiamo nel nostro piccolo sito fatto male.
Ciao! :ciaociao:
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Marcander89
Messaggi: 162
Iscritto il: mar dic 21, 2010 02:46
Località: puglia-lecce....

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Marcander89 » ven apr 08, 2011 02:54

anche tu a quanto vedo sei interessato al discorso, vedo che tutti rispondete a discorsi che comunque non risolvono i problemi, continua a parlare di playstatio che è meglio, dovevate rispondere prima ai messaggi non ora, dovevate rispondere quando la gente poneva i problemi e nessuno rispondeva vi era un silenzio tombale, nessuno risponde alle cose serie.
Comunque continuerò a preoccuparmi dei miei amici sul sito e fregandomene di tutti voi.
Rispondete alle cose serie, e quando volete salutare qualcuno o fare sarcarsmo o altro scegliete le persone adatte..........

Quando poi uno di questi giorni organizziamo una bella cena tutti insieme possimo poi discutere di persona e ci potremmo salutare tutti anche di persona, nox tempo fa lo invitai a incontrarci visto che mensilmente faccio qulche gitarella,ma poi non si è fatto più sentire, se è possibile incontrarmi con qualcuno di voi anche per spiegre meglio il mi pensiero, non ci sono problemi, fatevi avanti, basta dirmi dove vi trovate al fine settimana e andiamo a farci una birra insieme....... poi ci salutimo di persona....... aspetto vostra comunicazione anche private.

Fiat Power
Messaggi: 220
Iscritto il: lun lug 19, 2010 21:41

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Fiat Power » ven apr 08, 2011 11:13

come sarebbe bello confrontarmi dal vivo con qualcuno di voi..qualcuno abita vicino a reggio emilia?
per quanto riguarda questa questione mi sento tirato in ballo, dato che il forum di cui si parla lo gestisco io, OVERSPEED, ora cambiato piattaforma su MAXIDESIGN.. volevo rispondere a bogio dicendo che se questo è il primo forum in italia sul vt c'è un ragionamento logico da fare..
Virtual Tuning esiste dal lontano 2003, MAXIDESIGN invece soltanto dal 2010.. è ovvio che ci vuol del tempo per farsi conoscere e migliorare..
Cmq penso che con un pò di organizzazione questo forum potrebbe ancora migliorare, ad esempio rivedendo il sistema di valutazione dei concorsi, per evitare inutili discussioni..
Il titolo della discussione si intitola "agente di collegamento", forse non avete ancora capito che lo scopo di questa iniziativa non è di fregarvi utenti e farvi concorrenza, ma di creare nuovi appassionati che si dedichino al virtual tuning...
Immagine

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » ven apr 08, 2011 12:26

E indirizzateli qui visto che dite che è deserto no?
Avere un sito con un pagerank alto e un utenza sempre attiva è davvero difficile!
Io anche possiedo un forum di mia creazione, gemellato con il sito del mio socio, parla di Mortalkombat, un picchiaduro.
Amche se sito e forum gli abbiamo creati mooolto dopo quello ufficiale americano ed altri stranieri, ora sono i numeri uno in tialia, difatti siamo in contatto con i siti uffuciali, siamo su wikipedia e abbiamo contatti con la warner games.
Ma sai quanto lavoro ci è voluto? E di certo non siamo andati in altri siti concorrenziali a spammare o ad invitarli da noi.

tornando in tema.. aggiungo, da come critichi o ti rivolgi alle persone, che siano piu grandi, piu piccole o quel caxxo che è, come pretendi che la gente ti dia ascolto o ti dia risposte appena poni le domande?
Dai della pippa a peppus che qui dentro è uno dei migliori vtuner e non solo qui, caro mio se hai questo atteggiamento ovunque ne prenderai di pedate nel culo (in senso ironico).
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da peppus84 » ven apr 08, 2011 12:37

Fiat Power ha scritto:come sarebbe bello confrontarmi dal vivo con qualcuno di voi..qualcuno abita vicino a reggio emilia?
ma non capisco se sono modi di dire da bulletti o minacce vere e proprie :(
io sto a forli abito in viale bidente 163 interno c ,fuori c e parcheggiata una punto grigia per chi abbia voglia di venire a prendere birre o altro ;)

fiat power,di te ho sempre pensato bene,e voglio continuare a farlo ,non sei tu il problema :) tu hai solo un bel forum che gestisci e non stai facendo torti a nessuno... fidati che la questione e degenerata perche marcander ha detto che il sito e un completo fallimento pero continua a stare qua,poi lui stesso avendo avuto risposte coerenti alla cosa,ha iniziato a dire che voleva avere confronti diretti con qualcuno del forum... non so per quale motivo,forse perche dal vivo e piu bravo ad esprimersi,e magari qui fa fatica a parlare o scrivere in italiano?? ...bho :)

ricordo a tutti,che il virtual tuning dovrebbe unire e non far litigare... prendetelo come un hobbie e non come un continuo modo di prevalere su altri ...
mi ha detto che sono una pip qui su vt ,ed accetto la critica.evidentemente ha le sue motivaioni...
pero non mi sembra la persona piu coerente,dato che proprio da lui qualche settimana fa ricevevo messaggi privati che mi lusingavano e mi adulavano :)


quello che mi chiedo ora e questo... perche continuare a dire la propria su questo sito se lo si considera un sito del cxxxx???

guarda fiat power,te ne do in anticipo la conferma...tempo 10 minuti o poco piu e marcander,riscrivera qualcosa di offensivo o minatorio come ha gia fatto qualche post fa ;)
raga,non e questo il modo di comportarsi su un forum che ha fatto e fa divertire ancora adesso tutti noi ;)
io ho imparato ad essere riconoscente al forum,anche se non e perfetto in tutto...
poi dopo quest intervento mi asterro dal rispondere ancora,perche penso che la situazione sia abbastanza chiara,
Ultima modifica di peppus84 il ven apr 08, 2011 14:36, modificato 1 volta in totale.
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Fiat Power
Messaggi: 220
Iscritto il: lun lug 19, 2010 21:41

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Fiat Power » ven apr 08, 2011 12:58

peppus il fatto di incontrare qualcuno realmente dicevo sul serio non era uno scherzo.. non conosco nessuno realmente con cui parlare di virtual tuning, e mi piacerebbe tanto.. non stavo scherzando, veramente..peccato che siamo tutti in parti diverse d'italia.. lo svantaggio/vantaggio di internet..
per quanto riguarda marcander, io credo che sia un bravo ragazzo, mi ha mandato un paio di pm e non mi è sembrato strano, personalmente, penso che se fa tutte queste discussioni è comunque per uno scopo preciso, migliorare questo bellissimo forum, che ho sempre ammirato, ed ammetto, anche un pò copiato, ma cercando di fare qualcosa di nuovo.. in fondo, se uno ha la passione del virtual tuning, non ci puoi fare niente, gli argomenti sono gli stessi..
marcander 89 quello che dice può anche essere giusto, solo in una cosa penso che sbaglia, penso che offendere la gente non sia giusto..... bisogna cercare di darsi una limitata essendo in uno spazio pubblico, è questa la regola principale in un forum come nella vita reale, il RISPETTO PRIMA DI TUTTO!
Immagine

Bloccato