Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da peppus84 » ven apr 08, 2011 13:23

Fiat Power ha scritto:peppus il fatto di incontrare qualcuno realmente dicevo sul serio non era uno scherzo.. non conosco nessuno realmente con cui parlare di virtual tuning, e mi piacerebbe tanto.. non stavo scherzando, veramente..peccato che siamo tutti in parti diverse d'italia.. lo svantaggio/vantaggio di internet..
per quanto riguarda marcander, io credo che sia un bravo ragazzo, mi ha mandato un paio di pm e non mi è sembrato strano, personalmente, penso che se fa tutte queste discussioni è comunque per uno scopo preciso, migliorare questo bellissimo forum, che ho sempre ammirato, ed ammetto, anche un pò copiato, ma cercando di fare qualcosa di nuovo.. in fondo, se uno ha la passione del virtual tuning, non ci puoi fare niente, gli argomenti sono gli stessi..
marcander 89 quello che dice può anche essere giusto, solo in una cosa penso che sbaglia, penso che offendere la gente non sia giusto..... bisogna cercare di darsi una limitata essendo in uno spazio pubblico, è questa la regola principale in un forum come nella vita reale, il RISPETTO PRIMA DI TUTTO!
esatto!!!
scusami,ma allora avevo frainteso il tono del incontro :) pensavo fosse un modo per intimidire ,bho... ho capito male io ,scusa :)

per tutto il resto mi trovi d accordo fiat,personalmente mi ero messo alle promozioni con il consenso dei capi del sito,pensavo addirittura di fare una cosa positiva al forum,ma come mi ha fatto notare marcander,sia per orari lavorativi che per effettivo bisogno del sito,non ce motivo per cui continui a farlo :)

di marcander,avendo circa dieci pm,mi ero fatto una foto mentale molto positiva,poi pensavo che essendo anche conterraneo con me avremmo potuto avere piu feeling...invece no... si altera facilemnte e ambiguo nello scrivere,propone incontri che non si capisce a che fine ...bho...
ma fiat,stiamo parlando di disegno fatti al pc,non di torti cui ne vale la pena incazzarsi...
dico solo che mi ha deluso e non intendo dargli piu retta... con lui ho chiuso pur non avendo mai aperto una relazione vera e propria :)
e poi ha detto che non so neanche quello che faccio e che sono una pippa a fare vt :D
ciao bello!

ps: ho infranto la promessa di non rispondere piu,ma a te mi sentivo di rispondere dal momento che sei molto razionale ;)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da andyx73 » ven apr 08, 2011 13:25

Fiat Power ha scritto: RISPETTO PRIMA DI TUTTO!
parole Sante!!!!

Fiat Power
Messaggi: 220
Iscritto il: lun lug 19, 2010 21:41

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Fiat Power » ven apr 08, 2011 13:30

se qualcuno ti dice che sei una pippa a fare vt, quella è pura invidia! non te la prendere.... :-P
sei uno dei migliori ancora attivi su questo forum, anzi l'unico vip ancora attivo... :cool:
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Horsepower » ven apr 08, 2011 14:10

se posso permettermi l'iserimento,ma per le promozioni non c'è una mail da utilizzare per dire s io ad esempio un utente debba meritare attenzione per essere promosso? o sbaglio, quindi se qualcuno ha notato i lavori di tizio manda la mail cosi da prenderlo in considerazione, o no? poi decideranno i giudici o come li vogliamo chiamare la sua promozione,tempo permettendo ;) , corregetemi se sbaglio.
Per quanto riguarda le sfide mi dispiace dare torto a marcander, ma non perchè io abbia perso con lui le mie sfide(nticipo chi potrebbe dire questo) ma perchè ha sfidato solo andyx e peppus mi pare come pezzi da 90, per i lresto ha sfidto tutta gente al suo livello ed anche infeeriore con tutto rispetto parlando per tutti gli utenti del forum, quindi non credo abbia fatto sfide per migliorare,ma per far classifica, io l'anno passato l'ho ammesso che nell'ultima parte dell'anno ho fatto sfide per arrivare terzo, a me piac fare sfide, poi se vinco son contento se perdo pazienza, ma mi sono divertito,perchè l'adrenalina di una sfida fa sempre comodo, però pian piano sto cambiando mentalità. oh marcander niente di personale con te, io sono solo curioso e cerco di capire molte cose. ;)
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven apr 08, 2011 14:27

Ho seguito la discussione fino a ieri, ma poi non sono riuscito più a leggere perché sono andato a letto ed ora, sinceramente, non ho voglia di leggere l'ultima pagina di risposte.

Ecco alcune risposte con una piccola storia di VT:
  1. VT.it è nato come sito amatoriale, in cui erano presenti si e no una 30ina di persona, tra cui: West, DavX, Jack85, CoralsDesign, FabiO.P.C., Tuningcry, Bubinjo, djdizzy hmcre ed alcuni degli attuali VIP che postano ancora (Sapò, Agespoom, AntoStyle ed ora non me ne vengono in mente altri).
  2. Il sito era prima su altervista, ma dato che è cresciuto e dato c'erano bisogno di spazio e banda maggiore per il sito, si è lasciato il vecchio portale (virtualtuning.altervista.org) e si è comprato un nuovo dominio: l'attuale virtualtuning.it).
  3. DavX ha sviluppato interamente questo sito DA ZERO appoggiandosi solo sul forum che al tempo era phpBB2 ed aggiornato da un paio di anni al 3, nonostante avesse poco tempo libero e lo si capisce dal fatto che ormai non postano più, e sai perché? Perché fa il programmatore in un'agenzia che gli permette di guadagnare, vivere e comprarsi il pane e mantenere la propria famiglia, così come fa West che lavora sempre nel campo del Web Developing.
  4. Ha sviluppato un sistema di sfide semi automatizzato che non ha nessuno in italia e probabilmente nemmeno all'estero (esatto, dato che Autemo è il sito più famoso all'estero attualmente online e gli altri siti che prima c'erano non avevano un sistema simile), per non parlare dei concorsi.
  5. Il tempo per UNA PASSIONE quale il VT non è tanto quando si va a crescere perché ci sono cose ben più importanti, ma nonostante tutto io vedo ancora il sito online, senza problemi esclusa la Blacklist che è bloccata a causa dei limiti dei server ed il numero di utenti registrati (non sto a spiegarti precisamente, tanto visto i discorsi che hai fatto, non lo capiresti).
Il problema SIETE VOI, che volete a tutti i costi farvi vedere. Dobbiamo parlare della gallery? Sono anni e MI SONO ROTTO I COGLIONI DI DIRE CHE LE STELLINE NON SONO UN VOTO MA UN INDICE DI GRADIMENTO PERSONALE, ma vedo sempre quel topic, che giuro vorrei cancellare con tre semplici click, perché non se ne può più di ragazzini che per 3 stelline del cacchio, CHE RIPETO SONO DATE DA UN GRADIMENTO PERSONALE, fanno scoppiare un putiferio!!
Si è rivoluzionata la struttura del sito (gradi, gallery ed altro) perché a voi non andava bene, quando avrebbero benissimo potuto rispondervi di andare in un altro siti, che qui siete a casa degli admin e non decidete voi, eppure? Il sito è stato cambiato.

Per concludere, sai cosa faccio oltre ad essere Moderatore da alcuni anni su VT? Programmo 12/13 ore AL GIORNO per sviluppare un sito e per guadagnare qualche lira per non gravare sulla mia famiglia, il resto delle ore lo passo a dormire ed esco solo il fine settimana quando posso permettermelo, ma nonostante tutto sono riuscito nuovamente ad entrare ogni giorno per moderare, anche se non riesco più a commentare i Chops come una volta (mi ricordo che mi chiamarono "Lo Sgarbi del VT", perché ogni VT che passava dal forum, c'era sicuramente un commento mio).

Marcander, non ho niente contro di te e non ti conosco minimamente, ma da come parli sembra tu abbia molto di meglio che VT ed abbia le conoscenze per farti un PORTALE.
Chi ti obbliga a rimanere? Non hai firmato nessun contratto e sei libero di andare in qualsiasi forum tu ritenga migliore e più completo di questo, nessuno te lo impedisce, ma dubito, dubito fortemente, che abbia quello che ha VT.it.

Dopo questa, tanti saluti, la decisione sta a te.

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da peppus84 » ven apr 08, 2011 14:34

Horsepower ha scritto:se posso permettermi l'iserimento,ma per le promozioni non c'è una mail da utilizzare per dire s io ad esempio un utente debba meritare attenzione per essere promosso? o sbaglio, quindi se qualcuno ha notato i lavori di tizio manda la mail cosi da prenderlo in considerazione, o no?
horse ,c e stata fino a ieri, ed ha sempre funzionato...la posta era inoltrata sulla mia casella personale... era un sistema che funzionava dal momento che non ho mai ricevuto segnalazioni con lamentele di promozioni fatte a cxxxx... ;)

http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 17&t=13384

da oggi pero anche se qualcuno segnala tramite questo indirizzo mail,sappiate che non verranno visionate dal sottoscritto :) .
ora se volete essere promossi dovrete chiederlo agli admin con un pm ,che a loro volta la metteranno ai voti tra gli utenti vip ATTIVI :)
da cui io mi asterro dal fare la mia scelta... le decisioni le prenderanno i miei pari livello quando avranno tempo e voglia ;) tranne me!
Fiat Power ha scritto:se qualcuno ti dice che sei una pippa a fare vt, quella è pura invidia! non te la prendere.... :-P
sei uno dei migliori ancora attivi su questo forum, anzi l'unico vip ancora attivo... :cool:
grazie fiat .
in 4 anni di forum sul vt e 10 anni sul coppo di photoshop e virtual tuning,non e il primo utente che mi si ritorce contro ;)
in sostanza,sono preparato gia a ste cose,motivo per cui rispondo sempre sereno e mai troppo seriamente ;)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sapò
VIP
VIP
Messaggi: 979
Iscritto il: mer giu 15, 2005 23:49
Località: S.Filippo del mela (ME)
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Sapò » ven apr 08, 2011 16:40

Su 949 messaggi credo questo sia il primo che scriverò con acidità (controllare gli altri per credere): Mercander, francamente hai rotto. Ora puoi dirmi che mi prendi a pugni, che vuoi sapere dove abito, che sei alto 6 metri e largo 4, che i miei lavori fanno schifo, puoi dirmi tutta una serie di cose che francamente non faranno altro che peggiorare l'opinione che (non solo io) ho di te. Nessuno ti ha cercato e per questa comunità costituisci (almeno a mio avviso) soltanto un elemento di disturbo ed un provocatore di litigi e dispute. Quindi se il tuo "me ne vado" ha lo scopo di scatenare disperazione e preghiere, sappi che tuttalpiù provocherai soltanto un grande senso di gioia e liberazione.
Chiariamo un altro punto, (tanto per non fare nomi, mi riferisco a Paradox): se ti provoca fastidio il fatto che io o altri siamo stati nominati Vip parlane con gli amministratori e chiedi di eliminare chi ti da fastidio. Io ho avuto il piacere di essere nominato Vip quando ancora nessuno di coloro che stanno portando avanti questa discussione era iscritto al sito, e nominato passivamente, ovvero proprio da quegli amministratori che poco fa ti suggerivo, senza elemosinare cioè categorie e posizioni che per me hanno sempre avuto un significato di catalogazione, nulla di più. Per quanto riguarda il discorso Autemo, sappi che noi non siamo mai andati lì a chiedere di dividere gli utenti italiani secondo i parametri di VT.it, quindi non vedo quale sia il motivo per cui bisogna fare le promozioni di VT.it secondo quelle di Autemo. Loro hanno un sistema, noi un altro, e non sta certo a te ne a me stabilire quale sia il migliore. Per quanto riguarda la presenza e il supporto da parte dei Vip vorrei ricordarti che, citandoli a caso, vip come jack85, agespoom, antostyle e mi ci comprendo pure io, hanno dispensato consigli e commenti più di quanto non abbia fatto tu (controlla i messaggi dei singoli, e credimi non c'entra nulla il fatto che siano iscritti da prima di te). Il fatto che adesso siamo meno presenti di quanto non lo fossimo prima, non autorizza nessuno a mettere in discussione l'importanza di utenti che nel bene o nel male hanno fatto la storia del vt, e possibilmente hanno pure avviato ed ispirato chi oggi si lamenta di loro (non voglio ricordarti le tante volte in cui ti ho dato sostegno e mi sono complimentato con te).
E per favore, questo è un invito che faccio a tutti, smettiamola con questo gioco del "vado, no, forse, resto, se, ma", ricordate che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile. Prendiamoci la vita un po' più alla leggera e cerchiamo di considerarci sempre un po' meno bravi e importanti di quanto siamo in realtà, e non viceversa. Vi svelo un segreto esclusivo della promozione a vip su VT.it: il criterio di promozione più richiesto è la modestia.
Immagine

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » ven apr 08, 2011 18:31

Ma difatti io non ho fatto nomi, non mi sembra nemmeno di averti mai commentato negativamente un auto.
Puoi avere dato consigli in passato, commentato miei lavori e apprezzo il gesto, ma detto sinceramente: quand'è che hai commentato l'auto di un advanced o di una categoria piu bassa? mai visto nemmeno agespoom commentare se non per lamentarsi di qualche plagio o cagate varie.
Bisognerebbe dare spazio anche a gente nuova a parere mio non a tenere persone che magari 8 anni fa facevano uno specchietto in brush ed erano vip, quindi devono rimanerlo tutt'ora, molti novice meriterebbero la promozione ad advanced, e altri advanced la retrocessione in novice.
Io ho gia detto e ribadisco che non mi interessa minimamente se le mie stelline sono viola, gialle o se sono dei pan di stelle, sinceramente non mi va nemmeno di commentare molto dato che mi loggo si e no 1 ora al giorno esagerando e leggo solo stronzate, qui è una lotta a chi trova per primo il difetto o la critica.
Ho citato Autemo perchè è il sito che va meglio, conosciuto e frequentato dai migliori vtuner del mondo, penso che un miglior metodo di giudizio ci sia eccome! E senza offesa, un advanced di autemo è 4 spanne sopra ai vip di virtual tuning, salvo alcuni.
Non ho mai detto che io voglio la promozione,o che tu non sei da vip,o age nemmeno o che marcander o come si chiama dovrebbe avere una categoria a parte, ho solo espresso la mia opinione e basta, reputo semplicemente il metodo di giudizio una merda, non sono un admin quindi non possof arci niente e ne tantomeno me ne importa qualcosa.
Non ho nulla da invideiare ne a te e ne a nessun altro nel sito, non mi interessa far parte del gruppo dei leccaculo, di quello che si lamenta sempre o che ha da ridire su tutto, dico le cose come stanno senza troppi giri di parole.
Se vi reputate tanto bravi perchè nessuno di voi ha mai partecipato ad un wtb? avete paura dif are brutta figura? e non parlatemi del tempo perchè io e peppe lavoriamo 10 ore al giorno e il tempo per fare 1 macchina lo troviamo.
Detto questo, per me qui è una pagliacciata.
Fate i giudici di voi stessi e valutate se veramente vi spetta quel posto, ora, non 6 anni fa.
Ultima modifica di PaRaDoX-StYlE il ven apr 08, 2011 18:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Car Passion » ven apr 08, 2011 18:33

Raga! Controlliamoci! Stiamo andando davvero troppo OT!

Comunque, dopo averci rimesso gli occhi, ho finito di leggere tutti i commenti, e devo dire che qui c'è un misto di opinioni.

Ammiro il corraggio di Marcander, che ha sfidato e insultato Advanced e VIP. MA, credo, che ora abbia fatto cadere la goccia che fa traboccare il vaso. Non sto qui a riprendere tutto il discorso e a sgridare qualcuno.
Ma c'è qualche frase importante da ricordare:
--- L'EDUCAZIONE PROMA DI TUTTO
--- L'INVIDIA E' UN MALE CHE DEVE ESSERE COMBATTUTO CON LA VOGLIA DI MIGLIORAMENTO
--- BISOGNA RISPETTARE CHI HA SUDATO SETTE CAMICIE PER FAR BENE QUALCOSA
--- VT.IT E' NATO PER UNIRE GLI APPASSIONATI, NON PER FAR LITIGARE GLI IMBECILLI
--- BISOGNA SEMPRE RISPETTARE LE REGOLE
Spero di aver fatto capire molto con queste frasi. Ora, le uniche cose che non vanno in questo sito sono due: la Blacklist, e l'approvazione dei VT in gallery.
Se vogliamo considerare l'irreperibilità degli adm!n come problema, voglio sapere cos'è che genera il problema stesso!
Guardate Autemo: funziona benissimo, gli utenti si lamentano una volta ogni morte di papa, e gli adm!n si connettono ogni giorno (almeno uno). Ora, mi chiedo: perchè non può essere anche da noi così? Cosa ci impedisce di farlo anche qui?
E basta con le polemiche e gli insulti inutili: scocciano e basta. Ci dobbiamo dare una regolata! Detto questo, io sono registrato sia su Autemo, che su VT.it, che su MaxiDesign che su VirtualMotorForum; ma non mi è mai capitato di leggere così tanti commenti "bollenti"! Nessuno si lamenta più di tanto. E tutto fila liscio come l'olio. SOlo su VT.it c'è qualche utente abbastanza fastidioso; e credo che il problema debba essere risolto.

Ora, PER FAVORE, TORNIAMO ALL'ARGOMENTO ORIGINALE!!!

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da sharry » ven apr 08, 2011 19:00

Car Passion ha scritto:Raga! Controlliamoci! Stiamo andando davvero troppo OT!

Comunque, dopo averci rimesso gli occhi, ho finito di leggere tutti i commenti, e devo dire che qui c'è un misto di opinioni.

Ammiro il corraggio di Marcander, che ha sfidato e insultato Advanced e VIP. MA, credo, che ora abbia fatto cadere la goccia che fa traboccare il vaso. Non sto qui a riprendere tutto il discorso e a sgridare qualcuno.
Ma c'è qualche frase importante da ricordare:
--- L'EDUCAZIONE PROMA DI TUTTO
--- L'INVIDIA E' UN MALE CHE DEVE ESSERE COMBATTUTO CON LA VOGLIA DI MIGLIORAMENTO
--- BISOGNA RISPETTARE CHI HA SUDATO SETTE CAMICIE PER FAR BENE QUALCOSA
--- VT.IT E' NATO PER UNIRE GLI APPASSIONATI, NON PER FAR LITIGARE GLI IMBECILLI
--- BISOGNA SEMPRE RISPETTARE LE REGOLE
Spero di aver fatto capire molto con queste frasi. Ora, le uniche cose che non vanno in questo sito sono due: la Blacklist, e l'approvazione dei VT in gallery.
Se vogliamo considerare l'irreperibilità degli adm!n come problema, voglio sapere cos'è che genera il problema stesso!
Guardate Autemo: funziona benissimo, gli utenti si lamentano una volta ogni morte di papa, e gli adm!n si connettono ogni giorno (almeno uno). Ora, mi chiedo: perchè non può essere anche da noi così? Cosa ci impedisce di farlo anche qui?
E basta con le polemiche e gli insulti inutili: scocciano e basta. Ci dobbiamo dare una regolata! Detto questo, io sono registrato sia su Autemo, che su VT.it, che su MaxiDesign che su VirtualMotorForum; ma non mi è mai capitato di leggere così tanti commenti "bollenti"! Nessuno si lamenta più di tanto. E tutto fila liscio come l'olio. SOlo su VT.it c'è qualche utente abbastanza fastidioso; e credo che il problema debba essere risolto.
secondo me bisogna nominare dei viceadmin il nome potrebbe essere adminassist
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Horsepower » ven apr 08, 2011 19:03

piccolo off topic su autemo: gran bl sito, li mi fecero subito intermediate, il che mi fece pensare fossero malati, perchè qua ero noob e li subito passai di grado, un utente con cui parlai qui su vt mi disse che li era diverso, era successo un casino ma non per la categoria,bensi per il suo stile di disegno e via dicendo, tra un privato ed un altro mi disse che li valutavano melio,vabbè ognuno la pensa come vuole, ciò nonstante non me la sono mica presa se non passavo di grado anzi,continuo a pensare di meritare il grado che ho... cmq tonando ad autemo guardatevi questa immagine:

Immagine

ora è di 8 mesi fa, però nessuno la commentò,DI NESSUN GRADO, si ci rimasi male, anche un bel fa cagare fa sempre piacere a me, invece passò per il dimenticatoio totale, però ho continuato ad andare su autemo, si non posto mai, ma manco qua,però nomn mi lamento se uno non commenta,perchè penso che alla fine se ad esempio paradox mi commenta ed io mi offendo ci rimane male anche lui perchè dice: e che ti commento a fare se te la prendi?? oh paradox ti ho preso come esempio perchè mi sei venuto in mente ;) , quindi come vedete anche su autemo può succedere come qui, tutto mondo è paese. scusta l'ot ;)
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Sapò
VIP
VIP
Messaggi: 979
Iscritto il: mer giu 15, 2005 23:49
Località: S.Filippo del mela (ME)
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Sapò » ven apr 08, 2011 21:22

Ti bastano come commenti non "vip"?
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 17#p215917
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 28#p208728
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 07#p205107
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 72#p196972
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 15#p189715

Dovrei citare anche i vari concorsi a cui ho partecipato? Il contest/sfide della swift? il fatto che forse dimentichi che io al wtb ci ho partecipato, così come age?
Certo non sono la persona più presente sul forum, ma se mi si recrimina il fatto di essere un po' snob, un po' mi incacchio! Oltretutto io non mi sono mai lamentato dei pochi commenti ai miei lavori quando ci sono stati, io posto, un commento mi fa piacere, sia esso positivo o negativo, ma la soddisfazione più grande è quella di sapere che magari vedere la lucina arancione accesa nello showroom vip può provocare un po' di entusiasmo in chi accede al forum, e vedere dei chop, che non sono assolutamente paragonabili alla delta di Hugosilva (a proposito, gran lavoro!), ma non sono neanche malaccio, può ispirare e servire da stimolo a chi vuole passare qualche ora di svago davanti a photoshop. Nella datsun rauh welt ho ricevuto 14 commenti qui, su autemo 31, il chop della pagina con più commenti, e molti hanno parlato di promozione ad advanced (non è arrivata, qualcuno sa dire se mi sono lamentato della cosa?) , qualcuno anche di Hof (Grazie Hansen), ma non per questo è fuori dubbio che per me viene e verrà sempre prima VT.it, è il sito a cui sono più legato, quello dove sono "nato" come vtuner, e quello dove credimi, nonostante tutto, posto di più.
Immagine

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » ven apr 08, 2011 21:45

Va be, a quanto pare non hai capito nulla di quello che ho scritto..
un motivo c'è che postano 4 utenti in croce una volta ogni morte di papa.
Comunque sia hai ragione, non è un problema che mi riguarda, ne quello delle promozioni, ne dell'andamento del sito, anzi non so nemmeno perchè ho sprecato 30 secondi della mia vita a postare qui.

faccio un riassunto veloce perchè sembra che tu abbia frainteso prendendola come una questione personale.

1: riguarderei l'utenza per promozioni e retrocessioni di quasiasi categoria.
2: se i vip postassero piu frequentemente nelle varie showroom, i vari utenti sarebbero piu contenti vedendo un commento di un bravo v tuner, magari si invogliano a fare altri lavori ed a impegnarsi maggiormente nei prossimi.

saluti
Immagine

Avatar utente
Marcander89
Messaggi: 162
Iscritto il: mar dic 21, 2010 02:46
Località: puglia-lecce....

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Marcander89 » ven apr 08, 2011 23:30

Per SAPO, per me quelli che prendono le difese di altri senza essere tirati nemmeno in ballo secondo me sono un po...........
Come vedo il mio discorso è piaciuto a molti, voi tutti avete costatato come iniziano a muoversi a rispondere tutti questi vip e advanced,dopo anni di silenzi ora chi più parla, quando ne tocchi uno tutti si mettono a parlare, sembra di aver toccato uno di una comunity gay, ove tutti iniziano a parlare sostenendo le loro tesi per assurdo...... questo è quello che penso, non ho detto che siete gay, non è un insulto è un paragone, questo per evitare di dire che sono maleducato.

PEPPUS84, rispondo a te dopo il tuo monologo e quello d'altri, pip al posto di vip non era per i tuoi lavori di tuner, cosa che qui non si sta discutendo affatto, non c'era bisogno di menzionare le tue grandi doti di vtuner, o mettere in rete il mio messaggio privato, è vero sei bravo,l'ho detto, ma la discussione non riguardava i tuoi lavori, ma il tuo ruolo su sito, come addetto alle promozioni, ove hai promosso e ripeto, un hasenart senza 1 auto in gallery, e dopo la sua esplicita richiesta di autopromozione!!!!!!!!!!!!!!! se tutti lavorano sul sito come te amen.... perciò se avete preso come un isulto il pip, io ho preso come insulto l'addio sarcastico.

Per la cronaca sono stato molto cortese a dare un'idea riguardo come risolvere i problemi sul sito, e sono stato attaccato, però abbiamo risolto un problema, non vi saranno promozioni insensate e stupide... perciò vedo che riesco a muovere qualcosa sul sito in meglio.

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da peppus84 » ven apr 08, 2011 23:56

Marcander89 ha scritto: come addetto alle promozioni, ove hai promosso e ripeto, un hasenart senza 1 auto in gallery, e dopo la sua esplicita richiesta di autopromozione!!!!!!!!!!!!!!!
bello,prima di parlare devi saperle le cose...
quello che dici e una grandissima cazzata... e sai perche? perche hansen l avevo promosso na noob a novice di mia spontanea volonta e per ovvi motivi... dopo circa una settimana mi mandava una mail dove diceva se poteva essere rivista la sua posizione ,ma sta volta da NOVICE ad ADVANCED :)

quindi la promozione che ha avuto ,non e stata fatta perche richiesta da lui,ma bensi perche meritava di passare a novice,ma al tempo ancora non si era autocandidato!! e poi ti dico anche che ,non mi serviva vedere le auto in gallery ma la qualita dei suoi lavori... le gallery servono a ben poco per il metro di giudizio

sei fuori da qualsiasi meccanismo del sito ,non sai assolutamente nulla di questo portale.. e il tuo discorso lo sottolinea benissimo ;)

se non mi credi ,chiedi il parere di hansen stesso!

ps: vorrei sapere a quali promozioni stupide ti riferisci... dimmene almeno una,e poi chiediamo il parere alla community ...
pps: dici ca te ne vai,te ne vai ,ma sempre a quai stai,nu me sembra ca tieni muti estimatori ca te tratteninu :)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Bloccato