Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » dom apr 03, 2011 18:23

FedericoBiccheddu ha scritto:VirtualTuning.it è il primo sito italiano in questo campo. Fare ciò che dici tu vuol dire portare visite gratuite e tutti i benefici derivanti da questo, a questi altri siti/forum di secondo livello, cioè nati dopo su falsa riga di VT.

Se vogliono fare qualcosa di utile, vengano qui, diano le loro idee su cosa si potrebbe fare per migliorare il sito e si crea un progetto unico.

Non ha senso creare un sito a parte solo per dire "sono l'amministratore di questo sito", perchè si va a disperdere il lavoro e non ci perde più un sito, bensì due.
quoto.. poi che siti sarebbero scusa? non gli ho mai sentiti..
Penso che questa sia la community italiana piu grande sul virtual tuning, quindi se uno volesse un aiuto e scrive virtual tuning, vt.it è il primo sito che appare nei motori di ricerca.
Secondo me il vostro collegamento lo volete solo per pubblicità, senza offesa ovviamente, ma non penso che ce ne sarebbe l'utilità.
Ripeto, in questo campo esistono solo 2 siti:

in italia virtualtuning.it

per il resto del mondo autemo.com

han chiuso siti come virtualmods e digimods che ormai è deserto e abbandonato.. e credimi digimods era il primo sito che usciva nei motori di ricerca e con i tutorial migliori.
Immagine

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da alex GTR » dom apr 03, 2011 18:27

ma digimonds ankora c'è ma ci sono solo i tutorial
Immagine

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » dom apr 03, 2011 18:31

è quello che ho detto , se leggi bene ;)
infatti non è aggiornato da anni
Immagine

Fiat Power
Messaggi: 220
Iscritto il: lun lug 19, 2010 21:41

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Fiat Power » dom apr 03, 2011 20:15

questo non vuol dire che le cose non possono cambiare... attualmente si virtual tuning è il maggior sito italiano, noi chiedevamo soltanto un appoggio appunto perchè siete i maggiori nel campo.... che poi l'idea è stata di car passion nemmeno mia....
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom apr 03, 2011 20:49

Fiat Power ha scritto:questo non vuol dire che le cose non possono cambiare... attualmente si virtual tuning è il maggior sito italiano, noi chiedevamo soltanto un appoggio appunto perchè siete i maggiori nel campo.... che poi l'idea è stata di car passion nemmeno mia....
Infatti OGNUNO ha esposto LA PROPRIO idea.

Io ho esposto la mia, l'ho motivata e ho fatto anche esempi e concludendo non sono d'accordo perché è inutile e controproducente.

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Car Passion » lun apr 04, 2011 16:20

Se non con Overspeed, almeno fatemi fare l'agente di collegamento con VirtualMotorsForum...

NOn è un forum di virtualtuning. Qui, infatti, l'argomento base sono smpre le auto, ma quelle inventate! Qui, potete chiedere un sezione per mostrare i modelli da voi inventati (come quelli miei della Tesea). Praticamente, il tema sono i marchi automobilistici virtuali "di proprietà" degli utenti...

Avatar utente
Marcander89
Messaggi: 162
Iscritto il: mar dic 21, 2010 02:46
Località: puglia-lecce....

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Marcander89 » gio apr 07, 2011 01:39

giovani........ il sito primo in italia ove vige un nonnismo incredibile, come detto e concludo il mio pensiero, non perdete tempo tutti voi a discutere, nessuno ha interesse a migliorare il sito, vedremmo vincere sempre gli stessi e tutto sarà swmpre uguale, le idee sono state date ora vediamo i futuri contes, o le future risposte degli admin se lo faranno... non c'è mai nessuno sul sito, si parla si parla, ma risponde sempre qualcuno che comunque ha in potere di rispondere ma non di fare altro........
Secondo me noi lavoriamo ecc ecc postiamo i nostri lavori ecc ecc, e il sito numero 1 in italia è virtualtuning, qui sbagliate, tutti noi o chi la pensa cosi fa grande il sito e non il sito viceversa, chi non lo sa molti si stanno trasferendo alla concorrenza, e non so qunto sarà bello vedere le stesse auto postate in 2 o più siti , vedremo dove si andrà a parare...... chi mi contatta per sfide o altro, espongo il mio pensiero ogni volta.....
Giocate tra di voi, fatevi domande e rispondetevi soli,è divertente, le idee sono state date ma nessun esito, vedremo il prossimo concorso come va e come viene gestito, poi chi vogi parla.

Tanti bei saluti a tutti.

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da peppus84 » gio apr 07, 2011 14:43

Marcander89 ha scritto: non perdete tempo tutti voi a discutere, nessuno ha interesse a migliorare il sito,
we marcander :) qui pero ti sbagli eh... il sottoscritto si e fatto incaricare di qualche mansione proprio per l appunto mica perche ho voglia di leggere sempre ste solite cazzate...me ne potrebbe fregare davvero un cxxxx del sito,pero contribuisco a tenerlo piu ordinato seguendo la crescita dei v tuner...
in 2 mesi o poco piu ho promosso la bellezza di 10 utenti ,quando l anno scorso le promozioni ve le sognavate!!!!
lo sai che lavoro dalle 6.00 alle 19.00 di sera e che devo mantenere una famiglia??? cio nonostante mi son preso la briga di provvedere alle promozioni...e non e roba da poco visto il costante traffico nella mia posta elettronica personale!
ti sembra poco?
anche se gli admin ci sono poco,non pensate che il sito e totalmente fuori controllo...
non e vero ragazzi ;)

ci sono dei mod che vigilano costantemente nei topic per ripulire e controllare le cose... abbiamo organizzato dei contest settimanali,come se il mensile non basta...
e stata migliorata l upload nella gallery per fare si che ognuno hosta e pubblica all istante... vi sembra poco???

dite...cosa dobbiamo fare ancora sul sito???
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
Marcander89
Messaggi: 162
Iscritto il: mar dic 21, 2010 02:46
Località: puglia-lecce....

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da Marcander89 » gio apr 07, 2011 15:48

io il mio pensiero l'ho detto, a noi servono i nomi, a chi dobbiamo rivolgerci gionalmente, allora esempio questa settimana si occupa tizio di ricevere le vostre domande e risponderà subito......... 1 soggetto un giudice che sappi mettere a tacere le discussioni ,menzionandolo, dando il suo giudizio prettamente tecnico, esempio in una discussione tra me e caio sulla prospettiva della sua auto, ci dovrebbe essere 1 soggeto tecnico il quale posta in esere la questione risolva dando il responzo, quale responzo deve essere coercitivo anche come eliminazione dell'auto.
se ti occupi delle promozioni cosa che nessuno ti chiede di fare, hai promosso hasenatr con 0 lavori in gallery, bell'esempio, 2 se lavori nessuno ti chiede di accedere al sito, ma che venga proposto ad altri che sicuramente accedono al sito per più di 3 ora al giorno tutti i giorni e orari fissi, io dalle 11 alle 2 di notte sto sul sito, non è uno sforzo, se non lo puoi fare mica ti pagano, perciò passa la palla ad altri.
I concorsi, servono i nomi dei giudici, e devono essere fuori da vt , inparziali, tipo nominare giudici da altri siti......cc eccc

Come vedi tanti hanno iniziato a parlare dopo le mie critiche perciò non sono l'unico e perciò ho ragione, tidus ha abbandonato il sito, ed era uno dei grandi .......... prossimamete parleranno anche i piccoli, stai tranquillo, poi vediamo se risponderai con assiduità a tutti come fai con me.......

Servono risposte da persone capaci persone che contano sul sito, a me del lato promozioni visto come sono state effettuate non mei interessa nulla proprio.

Vai su travin è un sito scemo ma ha tanti iscritti e tanti server, ho scritto alle 2 di notte e mi hanno risposto, risolvendo il problema, non vi sono i nomi dei iudici o altro, non c'è rapporto tra i capi e i giocatori, il problema di virtualtuning, è che chi sta su sta anche giù e perciò si fa tutto anche senza accorgersene con privileggio, perciò i capi dovrebbero rispondere sempre, e chi è giudice non può esere un virtualtunista, fai me giudice e ti dico chi voto senza nemmeno guardare l'auto...........

Non vi deve esere collegamento tra giudici admi e virtualtuning, si deve votare i lavori per quello che sono e corretti soprattutto, e poi tutta questa gente che risponde sul forum lo fa solo per farsi vedere..........

Buna giornata, riguardo i concorsi mensili si fa tutto a occhio e non vi sono spiegazioni o altro rigaurdo il voto e tanto meno le critiche cambiano il voto ...... perciò,,,,,,,, miglioramenti non ne vedo, tolto me, db, francesco 91, penso che sarà una pacchia il sito....

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da peppus84 » gio apr 07, 2011 19:27

va bene... annuncio a west e davx che non svolgo piu la mansione di elezione degli utenti... io non ne voglio piu sapere niente ...


ringrazio chi fino ad ora ha collaborato all iniziativa :)

buona fortuna :)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da andyx73 » gio apr 07, 2011 20:40

devi dare il preavviso di 15 giorni.. :fumigio:

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da peppus84 » gio apr 07, 2011 20:44

:) va bene !! :D

ma i 15 giorni me li faccio in ferie,che su vt.it in 3 anni le ho maturate mi sa :)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da sharry » gio apr 07, 2011 21:46

no dai nn skerziomo
marcander devi riconoscere gratitudine anke un minimo a ki fa qualcosa di sua iniziativa xke lo fa per passione
e devi essere meno aggressivo xke la simpatia è come la quota in borsa piu ne dai piu ne ricevi e piu stai meglio
quindi :evil:
Immagine

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da mustang 4 ever » gio apr 07, 2011 21:56

Marcander89 ha scritto:io il mio pensiero l'ho detto, a noi servono i nomi, a chi dobbiamo rivolgerci gionalmente, allora esempio questa settimana si occupa tizio di ricevere le vostre domande e risponderà subito......... 1 soggetto un giudice che sappi mettere a tacere le discussioni ,menzionandolo, dando il suo giudizio prettamente tecnico, esempio in una discussione tra me e caio sulla prospettiva della sua auto, ci dovrebbe essere 1 soggeto tecnico il quale posta in esere la questione risolva dando il responzo, quale responzo deve essere coercitivo anche come eliminazione dell'auto.
se ti occupi delle promozioni cosa che nessuno ti chiede di fare, hai promosso hasenatr con 0 lavori in gallery, bell'esempio, 2 se lavori nessuno ti chiede di accedere al sito, ma che venga proposto ad altri che sicuramente accedono al sito per più di 3 ora al giorno tutti i giorni e orari fissi, io dalle 11 alle 2 di notte sto sul sito, non è uno sforzo, se non lo puoi fare mica ti pagano, perciò passa la palla ad altri.
I concorsi, servono i nomi dei giudici, e devono essere fuori da vt , inparziali, tipo nominare giudici da altri siti......cc eccc

Come vedi tanti hanno iniziato a parlare dopo le mie critiche perciò non sono l'unico e perciò ho ragione, tidus ha abbandonato il sito, ed era uno dei grandi .......... prossimamete parleranno anche i piccoli, stai tranquillo, poi vediamo se risponderai con assiduità a tutti come fai con me.......

Servono risposte da persone capaci persone che contano sul sito, a me del lato promozioni visto come sono state effettuate non mei interessa nulla proprio.

Vai su travin è un sito scemo ma ha tanti iscritti e tanti server, ho scritto alle 2 di notte e mi hanno risposto, risolvendo il problema, non vi sono i nomi dei iudici o altro, non c'è rapporto tra i capi e i giocatori, il problema di virtualtuning, è che chi sta su sta anche giù e perciò si fa tutto anche senza accorgersene con privileggio, perciò i capi dovrebbero rispondere sempre, e chi è giudice non può esere un virtualtunista, fai me giudice e ti dico chi voto senza nemmeno guardare l'auto...........

Non vi deve esere collegamento tra giudici admi e virtualtuning, si deve votare i lavori per quello che sono e corretti soprattutto, e poi tutta questa gente che risponde sul forum lo fa solo per farsi vedere..........

Buna giornata, riguardo i concorsi mensili si fa tutto a occhio e non vi sono spiegazioni o altro rigaurdo il voto e tanto meno le critiche cambiano il voto ...... perciò,,,,,,,, miglioramenti non ne vedo, tolto me, db, francesco 91, penso che sarà una pacchia il sito....
pensi che west, davx, i mod e gli admin non abbiano nient'altro da fare? prova a guardare il numero di iscritti, i messaggi nel forum ecc e fatti un'idea delle dimensioni del sito. ora pensa che ci sono 10/20 persone a tenerlo su e fatti due conti...
se non sei soddisfatto vedi di fare qualche cosa anche tu invece di fare critiche che, secondo me, non hanno un gran senso.
pensaci
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Re: Proposta (altra mia idea): "AGENTE" DI COLLEGAMENTO

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » gio apr 07, 2011 22:41

In parte ha ragione.. però devi tenere conto che la gente lavora e non può stare sempre appresso ad un sito a rispondere ai problemi di tutti.
Certo, sarebbe bene che lo staff di un sito sia quasi sempre presente in modo che se sorgano dei problemi vengano rispolti il prima possible.
L'unica cosa che non ho mai capito qui è il metodo di giudizio sui vari livelli degli utenti.
C'è gente in novice che meriterebbe la promozione, gente in vip che invece non dovrebbe avere nemmeno una classificazione, non che questo sia un gran problema perchè sinceramente è una cosa che non mi interessa proprio, ma per la gente che viene dall'esterno del sito.. e vuole vedere i lavori dei "top" , poi va su un sito come autemo e vede lo stesso lavoro in pro tuner.. qualcosa che non va c'è allora.
Poi l'unico VIP che posta anche nelle altre sezioni è peppus, gli altri? cos'è un privilegio di pochi ricevere un commento o una critica da questi "top vtuner"?
Ma per piacere...
Immagine

Bloccato