Cambiare look al sito?

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

cambiare look al sito?

SI
31
97%
NO
1
3%
 
Voti totali: 32

Avatar utente
DOMIXWINTER
Novice
Novice
Messaggi: 502
Iscritto il: mer set 01, 2010 20:23
Località: Mandatoriccio

Re: Cambiare look al sito?

Messaggio da DOMIXWINTER » mar apr 12, 2011 18:58

bogio12 ha scritto:No beh all'inizio era parecchio diverso eh, era tutto NERO e BLU..
Comunque una rivisitata alla grafica del sito non farebbe di certo male, giusto per rinfrescare un po'!
IO X IL COLORE PROPORREI UN RITORNO AL PASSATO !!!! KE BEI COLORI !!!! ora cerkero di farmi venire altre idee x migliorare il sito e ve le proporro ...
mi sto informando sulla creazione di siti, adesso sto provando ad imparare adobe dreamweaver, se qualuno puo aiutarmi, magari mi kreo un sito tutto mio.. ma nn preoccupatevi, NN SARA UN SITO SUL VT ;)
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Cambiare look al sito?

Messaggio da peppus84 » mar apr 12, 2011 19:03

giusto per spiegarmi... ho fatto un anteprima di come dico
;)

http://img852.imageshack.us/img852/9769/testir.jpg
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Cambiare look al sito?

Messaggio da Noxcoupe » mar apr 12, 2011 19:12

secondo me i colori devono essere rilassanti, quindi il nero proprio lo escluderei....piuttosto, sempre se possibile, perchè non fare una skin con possibilità di personalizzazione propria? non so se sia possibile o meno e se influisce pesantemente sul peso globale del sito sul server [asd] così uno sceglie i propri colori :-P

alla destra come detto da peppe metterei le ultime auto inserite per ogni showroom ;)

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Re: Cambiare look al sito?

Messaggio da AWB » mar apr 12, 2011 19:15

mmm dunque vediamo se posso aggiungere due pillole.. :)
colori: devono rendere l'idea del sito e non essere pesanti allo sguardo.. proprorrei un blu abbastanza scuro con scritte in bianco/grigio chiaro e i vari gradi più o meno come adesso.. oppure un grigio quasi scuro con scritte nere e sprazzi di arancio o blu sulle intestazioni..
home-page: l'attuale divisione non sarebbe male.. solo aggiungere qualche novità.. tipo quella di peppus l'idea non è male.. mettere magari anche i topic "caldi" in home page e se va avanti, anche un link all'Ezine.. :)
queste sono le prime cose che mi vengono in mente.. poi ne aggiungerò altre.. ;)

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Cambiare look al sito?

Messaggio da peppus84 » mar apr 12, 2011 19:28

si si ,lo shot era per spiegare che intendevo...poi i contenuti se ne discute ;)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Cambiare look al sito?

Messaggio da Noxcoupe » mar apr 12, 2011 19:32

AWB ha scritto:...mettere magari anche i topic "caldi" in home page....
per intenderci questo topic adesso verrebbe messo lì in quanto "caldo"
mi garba l'idea ;)

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Re: Cambiare look al sito?

Messaggio da alex GTR » mar apr 12, 2011 19:39

e per l' home page io la penso così
Immagine
Immagine

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: Cambiare look al sito?

Messaggio da Gianluca97 » mar apr 12, 2011 19:48

alex GTR ha scritto:e per l' home page io la penso così
Immagine
penosa alex...senza offesa...
per me colori grigio-oro/bianco...
Forum: concordo con l idea di peppus
Home: la disposizione va abbastanza bene..ma c è bisogno di un look + aggressivo! esempio se tu guardi una 500 con le sue rotondità non la vedi aggressiva...se guardi una lambo con le sue linee squadrate la vedi molto aggressiva...non so se ho reso l idea... e poi sempre nella home qualcosa di scorrevole con le immagini del mese...
inoltre proporrei di formare un "comitato" di esperto che selezionano le auto da mettere in questa parte scorrevole...ovviamente persone tipo peppus,AWB,nox ed altri..
I Love japan style!
Immagine

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Cambiare look al sito?

Messaggio da Extreme Designer » mar apr 12, 2011 19:49

Ma io concordo con Nox come idea di personalizzare il proprio profilo nn dev'essere male , x i colori sulla home io opterei x gli stessi colori cioè l'azzurro e bianco, xchè sono 2 colori molto chiari e poi ci stanno bene.

Poi stavo pensando visto che si sta parlando x rivoluzionare un pò il sito,
e visto che ormai il metodo di valutazioni delle categorie ce da un bel pò, io propongo anche di cambiare anch'essi,
cioè sempre valutate con le stelline, xrò se si può prendere in considerazione lo stesso metodo che aveva autemo prima, che parte da nuovo membro 1 stellina fino al massimo delle stelline, con le rispettive valutazioni come intermedie, advance elite, vip ecc...
Cosa nbe pensate della mia idea?
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Cambiare look al sito?

Messaggio da peppus84 » mar apr 12, 2011 19:54

Extreme Designer ha scritto:Ma io concordo con Nox come idea di personalizzare il proprio profilo nn dev'essere male , x i colori sulla home io opterei x gli stessi colori cioè l'azzurro e bianco, xchè sono 2 colori molto chiari e poi ci stanno bene.

Poi stavo pensando visto che si sta parlando x rivoluzionare un pò il sito,
e visto che ormai il metodo di valutazioni delle categorie ce da un bel pò, io propongo anche di cambiare anch'essi,
cioè sempre valutate con le stelline, xrò se si può prendere in considerazione lo stesso metodo che aveva autemo prima, che parte da nuovo membro 1 stellina fino al massimo delle stelline, con le rispettive valutazioni come intermedie, advance elite, vip ecc...
Cosa nbe pensate della mia idea?
penso che il titolo del topic sia questo:

"cambiamo look al forum?"

:)

su altre proposte ci si pensera,facciamo una cosa per volta no ;)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Re: Cambiare look al sito?

Messaggio da alex GTR » mar apr 12, 2011 20:00

Gianluca97 ha scritto:
alex GTR ha scritto:e per l' home page io la penso così
Immagine
penosa alex...senza offesa...
per me colori grigio-oro/bianco...
Forum: concordo con l idea di peppus
Home: la disposizione va abbastanza bene..ma c è bisogno di un look + aggressivo! esempio se tu guardi una 500 con le sue rotondità non la vedi aggressiva...se guardi una lambo con le sue linee squadrate la vedi molto aggressiva...non so se ho reso l idea... e poi sempre nella home qualcosa di scorrevole con le immagini del mese...
inoltre proporrei di formare un "comitato" di esperto che selezionano le auto da mettere in questa parte scorrevole...ovviamente persone tipo peppus,AWB,nox ed altri..
ma io dico la disposizione dei colori mica mettiamo quei colori tipo arlecchino
Immagine

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Cambiare look al sito?

Messaggio da Noxcoupe » mar apr 12, 2011 20:00

spostato nella sezione adatta ;)

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Cambiare look al sito?

Messaggio da Extreme Designer » mar apr 12, 2011 22:42

Gia Peppus, in efetti quello che ho proposto nn centra nulla con il titolo del topik :weat: , e ringrazio nox x aver spostato il messaggio nella sezione giusta :cool: ma nn appena ho letto questo topik :idea: me saltato in mente quella cosa e lo scritta senza curarmi del fatto che nn centrava niente :dho: :lol: con il titolo,
comunque io sono pienamente daccordo sul cambiamento del sito ;)
E nn vedo lora di vedere la nuova home :cool: ;)
Immagine

Avatar utente
NemesiS
VIP
VIP
Messaggi: 488
Iscritto il: ven mag 02, 2008 19:54

Re: Cambiare look al sito?

Messaggio da NemesiS » mar apr 12, 2011 23:02

ragazzi ideone :D sfondo grigio Antracite, pulsanti Argento e colore delle scritte Rosse... volendo si possono fare in flash player, conosco la persona giusta che puo aiutarci :D :D :ihih: :ihih:
Immagine

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: Cambiare look al sito?

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mar apr 12, 2011 23:04

ragazzi non potevo mancare io XD
io ho fatto un piccolo abbozzo della home me ne sono innamorato :love:
http://img852.imageshack.us/i/provav.jpg/
allora come vedete lo sfondo è l'asfalto un immagine ke ho preso tramite l'amico Google, avevo pensato così di gestire la home in Vtuners c'è la lista delle categorie in ogni categoria c'è la lista dei membri (es. VIP peppus nemesis ecc //Adv iena paradox ecc e così via) e in ogni membro si può vedere la gallery votare contattarlo sfidarlo...in forum in off topic dove ci sono gli argomenti Ritrovo, Games Area, Presentazioni, Problemi sito/Forum, Scambio Link/Banner...
in concorsi tutti i topic dei concorsi WTB quello mensile quello settimanale e via dicendo...Showroom dove ci sono i topic degli showroom VIP Adv Novice e Noob e anke degli sketch dei disegni e presentazioni in 3D e al posto del mercatino si può mettere benissimamente la sezione WIP...poi in tools beh si sa...idem RTuning.it...poi interpretando lo schemino ke ha fatto peppe ho cercato di copiarlo ed è uscito tutto questo...:)
questa è tutta un'idea venuta in mente quando ho letto il topic...la mia idea piace moltissimo x no dire ke la amo :laugh:
discutetene commentatela criticatela è pur sempre uno spunto :yeah:
:ciaociao: pupi belli :D

Rispondi