Alcune dritte sulle immagini in gallery

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Toretto's
Novice
Novice
Messaggi: 2506
Iscritto il: mar feb 07, 2006 22:20
Località: Sondrio, the best of lombardy
Contatta:

Alcune dritte sulle immagini in gallery

Messaggio da Toretto's » ven feb 16, 2007 20:07

Ultimamente ho notato che molta gente continua ad aprire topic riguardo ai VT inviati in gallery, in genere perchè non arrivano mail di conferme/rifiuto oppure perchè viene sollecitata l'accettazione... ebbene ho pensato di aprire questo topic "F.A.Q." che consiglio di leggere a coloro che hanno riscontrato questi problemi.

1. Quanto tempo devo aspettare perchè il mio VT venga inserito in gallery?

1. In genere entro un paio di giorni dall'invio del fotomontaggio esso viene inserito in gallery, se non è così è opportuno pazientare qualche altro giorno e la questione sarà risolta.

2. Perchè è passata più di una settimana e non vedo il mio VT in gallery?

2. Non è detto che qualsiasi VT inviato venga poi accettato, di conseguenza è opportuno controllare la casella di posta elettronica associata al profilo, dove verrà inviata una mail in caso di rifiuto del fotomontaggio, con le relative motivazioni.

3. Perchè non vedo alcuna mail di rifiuto nella mia casella di posta elettronica?

3. Assicurarsi che l'indirizzo e-mail inserito nel profilo di VT.it sia lo stesso che si sta controllando, in tal caso è possibile postare in questo stesso topic per segnalazioni di questo genere.


Inoltre se avete altre domande relative all'argomento postatele qui, altrimenti niente OT.

Bye. :cool:
Immagine

Avatar utente
malby
Novice
Novice
Messaggi: 2592
Iscritto il: sab gen 28, 2006 18:36
Località: sambo (vr)
Contatta:

Messaggio da malby » lun feb 19, 2007 11:13

si io ne ho una... volevo inviare una infiniti che ho fatto un paio di mesi fa però una pesa 153 e l'altra 168... nn riesco a farle combaciare è impossibile

Avatar utente
DavX
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5040
Iscritto il: mar nov 18, 2003 12:34
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da DavX » lun feb 19, 2007 15:00

malby ha scritto:si io ne ho una... volevo inviare una infiniti che ho fatto un paio di mesi fa però una pesa 153 e l'altra 168... nn riesco a farle combaciare è impossibile
non viene controllato quanto occupa una foto (se non per valutare che non deve superare i 300kb se non ricordo male) quello ke è importante è che abbiano entrabe le stesse dimensioni in PIXEL ...per esempio se una è 1024x768 e l'altra 1024x767...il lavoro viene scartato !! ;) basta portarle entrambe alla stessa dimensione !

bye ;)
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Avatar utente
malby
Novice
Novice
Messaggi: 2592
Iscritto il: sab gen 28, 2006 18:36
Località: sambo (vr)
Contatta:

Messaggio da malby » lun feb 19, 2007 21:46

grazie davx x aver sistemato tutto almeno x me

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun giu 04, 2007 13:48

Vorre i chiedere, senza essere scortese naturalmente, xke nn mi vingono accettati alcuni vt solo xke sono un po semplici! In gallery ho notato molti VT in cui ci sono proprio pochissime modifiche!!:) :) :)e ho notato molti VT doppi!!

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » lun giu 04, 2007 13:53

Il VW Bus?

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun giu 04, 2007 13:54

Si!!! Ci ho messo molto a farlo!! Se notate ci sono molte modifiche!! Soprattutto nell'eliminazione dei particolari!!:D :D

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » lun giu 04, 2007 13:57

Japan Cars ha scritto:Si!!! Ci ho messo molto a farlo!! Se notate ci sono molte modifiche!! Soprattutto nell'eliminazione dei particolari!!:D :D
magari facci quache modifichina in + o correggi il cerchio ant che mi sembrava piatto (da quel che ricordo) e rimanda ;)

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun giu 04, 2007 13:59

Ok!! Provveddero subito allora! Grazie mille west!!!!!!:D

Avatar utente
simix
Messaggi: 105
Iscritto il: sab mag 26, 2007 13:46
Località: Napoli

Messaggio da simix » ven lug 13, 2007 13:41

eccome avevo inviato questa R6 circa un 4 - 5 giorni fa e nel mio profilo usciva fotomontaggi inviati : 1 (1 in ........) dopo ci rca un giorno e mezzo quella parentesi si è tolta facendo uscire fotomontaggi inviati : 0 , ma non è arrivata nessuna mail così ho pensato che avevo sbagliato io in qualcosa e l'ho rimandata e mi è successo sempre la stessa cosa .Allora visto che è il primo fotomontaggio che mando non ne so niente .
Ultima modifica di simix il ven lug 13, 2007 17:12, modificato 1 volta in totale.
The Music Passion For Real Sound Lovers Only

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven lug 13, 2007 14:18

X postare le immagini dovresti postare nello Showroom in modo che vengano giudicate o criticate, cmq ne ce scritto fotomontaggi inviati 0 vuol dire che nn è stato accettata, poi x il fatto di scrivere maiuscolo, nei forum se scrivi così invece significa al 100% urlare almenochè nn devi sottolineare qualche cosa!!! X vedere se hanno accettato puoi anche andare nel tuo profilo e cliccare "vedi tutti i fotomontaggi di (nel tuo caso) simix" e vedi se ce ne! Cmq se ce ne si vede l'anteprima in piccolo!! ;) ;) ;)

Avatar utente
simix
Messaggi: 105
Iscritto il: sab mag 26, 2007 13:46
Località: Napoli

Messaggio da simix » ven lug 13, 2007 17:11

grazie japan ora sposto le immagini
The Music Passion For Real Sound Lovers Only

Avatar utente
DavX
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5040
Iscritto il: mar nov 18, 2003 12:34
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da DavX » ven lug 13, 2007 19:29

le email vengono sempre inviate con le motivazioni...xò visto ke c son sempre problemi di server come già detto mi sto attrezzando per mantenere online la storia degli invii !
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Avatar utente
simix
Messaggi: 105
Iscritto il: sab mag 26, 2007 13:46
Località: Napoli

Messaggio da simix » ven lug 13, 2007 19:35

capisco vabè cmq come gia ho detto non è un problema ......
The Music Passion For Real Sound Lovers Only

Lions Tuning
Novice
Novice
Messaggi: 551
Iscritto il: ven nov 23, 2007 21:22

Messaggio da Lions Tuning » dom mar 09, 2008 14:00

ho avuto un problema la settimana scorsa ho inviato la mini che avevo fatto mi ha detto che è stata inviata correttamente ma nel mio profilo risulta ancora in valutazione eppure son passati se non ricordo male ben 5 giorno come mai? ;)

Rispondi