help voto ??

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
THE_STIG
Messaggi: 19
Iscritto il: mer gen 04, 2012 19:49

help voto ??

Messaggio da THE_STIG » mer gen 11, 2012 00:15

Ciaooo a tutti !
Credo che ci sia un problema con i voti ! cioe con la mia immagine della m3 ...come mai solo 3 stelle??? cosa che non và?almeno ditemi l'errore cosi capiro almeno ! ... :out2: :eek: :cry: :cry: :cry: cosi mi avete dato una coltellata ! :out: :cool: vbb pazienza..attendero delle risposte !!!! =) forse perche mi avete dato 3 stelle perche non mi avevo presentato ??? vbb...ciaoooooooo !!!!!!!...cmq li creo io i fotomontaggi eh credetemi ho speso piu di 5 ore a quella m3 e la mia piu bella creazione...

Avatar utente
francescof91
Novice
Novice
Messaggi: 577
Iscritto il: sab set 04, 2010 17:39
Località: Monte di Procida (Napoli)

Re: help voto ??

Messaggio da francescof91 » gio gen 12, 2012 19:11

premettendo che io non posso votare i chop perchè non ho punti in blacklist cmq posso dirti che tre stelle corrisponde a sufficiente quindi penso che non ci sia motivo di lamentarsi posso capire quando si riceve una mezza stella che allora si che da fastidio (cosa che anche a me è successa) cmq tornando al tuo chop io non penso che valga più di tre stelle (questa è la mia opinione e ti spiego anche il perchè
1 è tutto molto sfocato
2 il pilota è troppo piccolo e troppo luminoso rispetto all'abitacolo
3 tutte le scritte del frontale sono al contrario
4 il carbonio o almeno penso che sia carbonio quello sul cofano è molto irreale e non presenta riflessi
5 il fumo è irreale ti consiglio di copiarlo da una foto di un'auto che fa drift
6 la ruota anteriore mi sembra fuori prospettiva
Io ti consiglio di postare i tuoi lavori in noob showroom oppure meglio ancora in wip così puoi far vedere tutti i passaggi che fai e ricevere consigli per poter migliorare il chop
PS se hai bisogno di qualche aiuto chiedi pure anche con MP ;)
Immagine

Avatar utente
THE_STIG
Messaggi: 19
Iscritto il: mer gen 04, 2012 19:49

Re: help voto ??

Messaggio da THE_STIG » gio gen 12, 2012 20:04

mha ..sarà ! vbb grz della risposta !

Rispondi