Piccolo problema

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
THE_STIG
Messaggi: 19
Iscritto il: mer gen 04, 2012 19:49

Piccolo problema

Messaggio da THE_STIG » sab feb 11, 2012 22:32

CIAO A TUTTI...in modo semplice senza fare tanti giri di parole :inkazzato: ...ho notato che la maggior parte delle volte hanno molti piu voti gente che anche se Fa poche cose tipo un body kit con scarso tuning (cioe nel senso che toglie le griglie e inserisce una minigonna piu grande e due cerchi e un effetto scuro) becca 4 stelle...ora io forse sto dicendo cavolate mha quei miei due lavori che ho pubblicato , si che sono scarsi di ombre e con qualche difetto , ma in fin di conti per il resto gia 4 stelle o 4 stelle e mezzo ci valgono ! ....quindi detto cio non dico che questo problema esiste solo nei miei lavori ma anche ad altri utenti che si scervellano davanti al computer ! ...Vi ricordo a voi amministatori che questo e un sito virtual TUNING ! ripeto VIRTUAL TUNING ! non un sito sulla creazione di sfondi o di EFFETTI ! ...percio se dovete votare votate con prudenza ! e non fate troppo i critici che nessuno e nato gia sapiente ! e ricordate che quello che conta e la Fantasia in questi disegni..non vi fissate troppo con gli effetti ! perche gli effetti abbelliscono lo sfondo ! ma quello che conta e il tuning perche e quello il progetto fondamentale..poi il resto e tutta una abbellimento all immagine ! quindi votate con vera sincerita ! :arf: :arf: :lol: e cmq la cosa bella e che sono felice di essere in un forum del genere ! =) ciaooooooo :balla: :linguaccia:

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Piccolo problema

Messaggio da sharry » dom feb 12, 2012 01:25

ehm.. ti contraddici da solo e dici alcune cose sbagliate
che gusto ci sarebbe se non si punta al realismo? dove sarebbe la voglia di migliorare se non importa? quello a cui si punta e' una foto vera, perche e' vero che si chiama vt, ma esso e' il mezzo e non lo scopo... e cosa servirebbero le stelline? ps 2 stelle e mezzo per un ombra appiccicata sono pure troppe sarebbe da quattro decimi!
Immagine

Avatar utente
francescof91
Novice
Novice
Messaggi: 577
Iscritto il: sab set 04, 2010 17:39
Località: Monte di Procida (Napoli)

Re: Piccolo problema

Messaggio da francescof91 » dom feb 12, 2012 11:56

io lo dico sempre per me la cosa principale in un chop è l'idea ma subito dopo viene il come sei riuscito a rendere l'idea, ossia quanto sei riuscito a rendere reale l'auto con le modifiche da te apportate seguendo le tue idee. Detto questo poi i voti sono soggettivi quindi si può essere daccordo o in disaccordo ma la cosa importante non sono i voti che uno riceve ma i consigli per migliorare ;)
Immagine

Avatar utente
THE_STIG
Messaggi: 19
Iscritto il: mer gen 04, 2012 19:49

Re: Piccolo problema

Messaggio da THE_STIG » dom feb 12, 2012 12:40

mha sara pero secondo me siete troppo crudeli ! :dho: :linguaccia: :out: :cool: :cool: vbb

Avatar utente
THE_STIG
Messaggi: 19
Iscritto il: mer gen 04, 2012 19:49

Re: Piccolo problema

Messaggio da THE_STIG » dom feb 12, 2012 12:49

mha su questo avete ragione si ! perche l'importante e il realismo del photoshop ! pero e anche vero che inserite stelle a chi usa solamente gli e effetti e non il tuning ! quindi detto cio votate con 3 stelle anche chi usa bene gli effetti ..ma NON IL TUNING SULL AUTO ! perche anche questo e un errore ! l'obbiettivo e far uscire sia il tuning creato con la propria fantasia e gli effetti anche ! come dite a noi di usare gli effetti dite anche a i professionisti degli effetti di usare anche il tuning ! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :roll: :fumigio:

Avatar utente
francescof91
Novice
Novice
Messaggi: 577
Iscritto il: sab set 04, 2010 17:39
Località: Monte di Procida (Napoli)

Re: Piccolo problema

Messaggio da francescof91 » dom feb 12, 2012 13:31

parlo per me poi non so gli altri io guardo prima le modifiche all'auto e come sono state fatte poi che ambientazione ha scelto e infine guardo a come è stata ambientata.
Immagine

Avatar utente
THE_STIG
Messaggi: 19
Iscritto il: mer gen 04, 2012 19:49

Re: Piccolo problema

Messaggio da THE_STIG » dom feb 12, 2012 14:01

ecco cosi e giusto ! ma ci sono alcuni che danno dei voti solo per l'effetto non per il tuning vero e proprio ! ...tuning intendo cambiare spoiler areografie ! paraurti minigonne e molte altre cose no inserendo due cerchi in alta definizione una minigonna e togliendo alcuni parti del paraurto per farlo diventare da corsa...poi l'effetto puo essere piu bello del reale ma se le modifiche non sono applicate all auto credo che non sia un virtual tuning ma solo uno sfondo da pc ! questo e il mio parere :cool: ! poi vbb ci sono davvero dei talenti qui che creano dei veri e propri mostri e quelli meritano davvero tutte le stelle ! ;) ...io non mi ritengo un professionista ma neanche un principiante ! ... :confused:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Piccolo problema

Messaggio da ddd racing » dom feb 12, 2012 14:12

io quando guardo un chop,la prima cosa che noto è il kit,poi passo alla realizzazione,e poi alle ombre,riflessi e luci.comunque quando ti danno 3 stelle non te la prendere,anch'io molte volte ho preso voti scarsi,ma non me la sono mai presa.ora che so più cose del vt rispetto all'anno scorso,capisco perchè quel tizio in un mio determinato chop mi abbia dato 2 o 3 stelle,perchè c'erano degli errori.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
THE_STIG
Messaggi: 19
Iscritto il: mer gen 04, 2012 19:49

Re: Piccolo problema

Messaggio da THE_STIG » dom feb 12, 2012 14:22

mhaa sii ddd racing non me la prendo io ! anzi e giusto cosi perche almeno uno corregge degli errori ...pero non puoi nenche mettere piu stelle ad uno che non ha applicato molte cose ! ...a meno che e un raccomandato !! :eek: :laugh: :laugh: :laugh:

Rispondi