Non carica auto in virtual gallery

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
JackBond92
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 08, 2012 00:26

Non carica auto in virtual gallery

Messaggio da JackBond92 » dom mar 18, 2012 17:01

Son già due volte che provo a caricare un lavoro nella virtual gallery..quando la carico inserisco tutti i dati e alla fine il caricamento va a buon fine e nel mio profilo posso vedere che è stato inviato un fotomontaggio e che è in valutazione..solo che dopo 2 giorni più o meno sparisce e non viene caricato..e non mi arriva nessuna mail sia per il fatto del caricamento sia per aver infranto qualche punto nel regolamento...qualcuno sa il perché di questa cosa? Anche perché ogni giorno vedo nuovi lavori caricati nella galleria quindi direi che funziona!!
Grazie :roll:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Non carica auto in virtual gallery

Messaggio da ddd racing » dom mar 18, 2012 19:01

purtroppo non ti hanno accettato il chop in gallery,per ora se ti accettano o rifiutano un chop non mandano più l'e-mail e non so perchè :umm:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

JackBond92
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 08, 2012 00:26

Re: Non carica auto in virtual gallery

Messaggio da JackBond92 » mar mar 20, 2012 15:21

ddd racing ha scritto:purtroppo non ti hanno accettato il chop in gallery,per ora se ti accettano o rifiutano un chop non mandano più l'e-mail e non so perchè :umm:
Guardando meglio le loro mail sono segnate come mail indesiderate! (per quanto riguarda hotmail) Però c'era scritto appunto che non era accettato!

Rispondi