Sito morto

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Sito morto

Messaggio da ddd racing » ven ott 26, 2012 17:16

DavX ha scritto:
are90 ha scritto:ciao,alla fine e servito questa discussione,sn stati ripristinati i punti ed e stato messo il nuovo sistema di segnalazione di plagio e abuso qiundi nn dimmentichiamo questa discussione........e mi e venuta una idea .... visto che sn stati ripristinati i punti nn possiamo promuovere gli utenti con i punti????si parte con il livello NEW ,essi possono postare i propri lavore e usare il forum e partecipare ai concorsi ma nn possono votare le gallery e fare sfide per evitare doppi utenti e evitare l abbassamento dei voti,,,fino che questi si avvicinano ai punti prestabiliti per la promozione n00b con la differenza che adesso posso votare la gallry e fare sfide ma nn possono votare i concorsi,,,poi mammano piu si sale piu punti ci vogliono per aumentare di livello, tipo cosi:NEW 500 »NOOB 5.000 »NOVICE 10.000»ADVANCED 20.000»VIP 30.000,piu meno poi questi ci si mette d accordo,,,, che ne ditte????..
I punti sono una cosa carina per indicare gli utenti più attivi sul sito e per bloccare quelli che puntualmente si registrano solo per autovotarsi nelle sfide etc.etc. ..ma niente di più. Non si possono valutare le capacità di un utente con un punteggio che viene fuori da un calcolo automatico! ;)
già, però vedo che voi admin ultimamente vi state facendo vivi, e questo mi fa piacere :)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: Sito morto

Messaggio da are90 » ven ott 26, 2012 19:35

capito il messaggio :-P :-P :-P :-P :-P
Immagine

Rispondi