Sito morto

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Sito morto

Messaggio da CripzMarco » sab set 22, 2012 12:52

Buongiorno a tutti, mi rivolgo in primis verso lo staff visto che questo sito è morto. Come ho trovato io il tempo di venire qui nonostante i miei problemi e faccende credo lo possiate trovare anche voi per leggere questo messaggio che spero non venga lasciato morire come il resto dei messaggi.

Ho ricevuto messaggi via canale privato per tornare a essere attivo ( ho avuto l' esame di stato e tra vacanze e altro ho comunque trovato modo di fare un salto e pubblicare qualche chop ) e ripopolare questo sito OTTIMO, per poi tornare qui e assistere ad una situazione di degrado avanzata:

>Auto in gallery che ( diciamocelo senza pudore ) fanno schifo, che vengono comunque accettate in gallery e che vengono votate il massimo punteggio.
>Scorrettezze nei voti della gallery dovuti al problema qui sopra citato e a utenti che, non avendo una vita sociale, si mettono ad abbassare la media di fotomontaggi a mio parere ben riusciti ( parlo personalmente ) e per abbassare non intendo 3 stelline ma 1-2 stelline.
>Fotomontaggi inviati in gallery che presentano le stesse identiche modifiche di quelle precedenti ( e per modifiche intendo sempre gli stessi pezzi, stesso paraurti ecc... ) per di più rubati da altri chop.
>Staff completamente assente per ristabilire la situazione, aggiornare sito e forum, ristabilire un po l' ordine.
>Utenti che si meritano una promozione ( e altri che si meritano una declassificazione ) che sono annebbiati e oscurati e non vengono considerati.
>Concorsi che vengono aperti a inizio mese ( come di norma ), vengono chiusi in ritardo e vengono votati con un ritardo di 2 mesi!!!
>Molti altri problemi che al momento mi sfuggono.

Insomma, svegliatevi, pagare per tener su un dominio che viene così declassato in maniera così brutale mi sembra veramente sprecato, e lo dico perchè questo sito merita molto e meritano anche le persone iscritte. :ciaociao:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Sito morto

Messaggio da Car Passion » sab set 22, 2012 15:31

Già ,a chi lo dici. Quante volte abbiamo segnalato. Ora, io vengo SEMPRE su questo sito ogni sabato e domenica (non in settimana causa scuola). Voto in gallery e nelle sfide, commento i chop presentati, scrivo qualche messaggio. Se non ho chop da postere, commento comunque, come te, Marco. Sinceramente, tempo fa ho inviato un MP agli Adm!n dicendo cosa fare per ravvivare il sito. Di tutta la decina di cose che ho detto, hanno solo aumentato il limite di peso per le immagini in gallery :sconsy: . E poi si lamentano... Ma io dico, se avete tanto impegni, TANTO VALE ELEGGERE UN NUOVO ADM!N!!! Tanto si sa che, stranamente, appena uno è eletto Moderatore su VT.it, dopò un po' smette di fare VT e sparisce. Guardate FedericoBiccheddu, Boglio e anche Nox (caso più incredibile). Suvvia, vi prego, datevi una svegliata. Praticamente preferisco il sito di Angelo, ormai. Anche se ultimamente, anche quello si sta spegnendo. MA si sta spegnendo anche Autemo. Come siamo conciati, nel mondo del VT, attualmente... e la situazione di VT.it di certo non aiuta. Per il bene del VT italiano: RISOLVETE I PROBLEMI!!! E vi prego, non sprecate i consigli che vi ho dato... :sconsy:

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Sito morto

Messaggio da tanoz » dom set 23, 2012 02:08

io sto ancora aspettando che mi rimettano i punti della blacklist che così non posso più nemmeno votare :(

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Sito morto

Messaggio da mustang 4 ever » dom set 23, 2012 21:22

il sito ha iniziato il declino dopo l'arrivo dei BOT...
molti se sono andati e quelli che sono rimasti hanno cercato di tenere un minino di movimento sul sito, ma piano piano molti altri si sono allontanati :umm:
bisognerebbe magari tentare di richiamare sul sito in primis admin e mod, ma soprattutto i vecchi utenti che bene o male facevano vivere il sito; e non intendo solo i "grandi", ma anche i "piccoli noob", perchè erano soprattutto loro (noi, dato che anche io lo sono :) ) a postare, scrivere, chiedere e soprattutto MIGLIORARE ;)
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: Sito morto

Messaggio da are90 » lun set 24, 2012 09:58

SONO D ACCORDO CON VOI :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
sta morendo lentamente,i problemi son tanti(di cui i miei che nn ho i punti blacklist,nei concorsi e sfide numero di vittorie sbagliati)
poi sito nn rinnovato nella grafica da anni,i pezzi grossi spariti,anche io dico che alcuni lavori sn un po mosci....speriamo in una ripartenza perche io ci vengo tt i giorni in questo sito e quando sn fuori casa cerco sempre una rete libera per venire qui...vediamo e speriamo :dogeyes: :dogeyes: :dogeyes: :dogeyes: :dogeyes:
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Sito morto

Messaggio da ddd racing » gio set 27, 2012 14:30

già condivido pienamente,sarebbe bello che vt.it tornerebbe quello di due anni fa dove in un contest week c'erano 30 partecipanti e in quello mensile 60 (sono esempi).poi i moderatori non ci sono quasi mai,l'unica volta che entrano è per mettere la base del concorso mensile e dare i risultati in ritardo.e poi è da un bel pezzo che non promuovono nessuno ci sono ragazzi di talento come are90,mustang4ever ecc.. (tanto per citarne alcuni)e non si banna più come una volta, il sito non è più severo come una volta.io mi sono beccato un bel ban di un mese due anni fa perchè copiavo e se non lo avrebbero fatto tutt'oggi continuavo a farlo e grazie a loro ho capito come stavano le cose.per non parlare di chi si diverte a votare contro o a dare pessimi voti in gallery.e poi come fanno ad accettare lavori in gallery senza che prima non si informano se qualche parte è stata rubata? e poi nei concorsi io credo di non partecipare più, perchè che senso ha arrivare a podio con soli 6 punti?non ci stanno neanche più i votanti. io spero che la situazione migliori per il bene del sito perchè molto tempo fa aveva una bella reputazione, ora non so :umm:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: Sito morto

Messaggio da are90 » ven set 28, 2012 14:59

grazie ddd,cmq se la merito io la meriti anche te e mustang4ever....speriamo che il sito si risvegli,, :dogeyes: :dogeyes:
ma perche nn fatte votare i concorsi a tt quanti???cosi chi partecipa prende piu punti.poi nn capisco il motivo di nn fare votare i n00b :confused: :confused: :confused: ,se a uno piace o nn piace un lavoro nn dipende dal grado o dalla bravura,ma dai gusti.,no??o sbaglio? :confused: :confused: :confused:..
se mai facciamo un argomento sul forum,,dove chiediamo a tt gli escritti nuove idee per il sito
Immagine

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Sito morto

Messaggio da mustang 4 ever » ven set 28, 2012 15:26

are90 ha scritto:grazie ddd,cmq se la merito io la meriti anche te e mustang4ever....speriamo che il sito si risvegli,, :dogeyes: :dogeyes:
ma perche nn fatte votare i concorsi a tt quanti???cosi chi partecipa prende piu punti.poi nn capisco il motivo di nn fare votare i n00b :confused: :confused: :confused: ,se a uno piace o nn piace un lavoro nn dipende dal grado o dalla bravura,ma dai gusti.,no??o sbaglio? :confused: :confused: :confused:..
se mai facciamo un argomento sul forum,,dove chiediamo a tt gli escritti nuove idee per il sito
c'era già http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 12&t=10483 ;)
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Sito morto

Messaggio da ddd racing » ven set 28, 2012 15:58

are90 ha scritto:grazie ddd,cmq se la merito io la meriti anche te e mustang4ever....speriamo che il sito si risvegli,, :dogeyes: :dogeyes:
ma perche nn fatte votare i concorsi a tt quanti???cosi chi partecipa prende piu punti.poi nn capisco il motivo di nn fare votare i n00b :confused: :confused: :confused: ,se a uno piace o nn piace un lavoro nn dipende dal grado o dalla bravura,ma dai gusti.,no??o sbaglio? :confused: :confused: :confused:..
se mai facciamo un argomento sul forum,,dove chiediamo a tt gli escritti nuove idee per il sito
i noob penso che non li fanno votare perchè degli utenti potrebbero farsi un altro profilo che all'inizio è di grado noob e si voterebbe almeno penso che sia questa la giustificazione. però dico di far votare almeno i novice non solo advanced,vip e giudici
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Sito morto

Messaggio da Extreme Designer » ven set 28, 2012 19:36

SONO D ACCORDO CON VOI :clapclap: :clapclap:
Xvotare hai concorsi è meglio che votano persone che se la cavano con potoschop :cool: , e i noob essendo appena arrivati nel sito nn anno abastanza gavetta alle spalle x poter prendere questa responsabilità di votare, almeno io la penso cosi :lol: .
Poi io credo che la causa di cosi pochi voti hai concorsi e di conseguenza anche i punti :roll: , sia dovuto anche alla retrocessione di molti advanced (non stò metto in dubbio la loro retrocessione), xrò il fatto sta che da quando è successo, ho notato che nn hanno piu promosso nessun advanced, anzi addirittura sono più attivi i Novice che loro :cool: .

Comunque ragazzi io credo ke questo sito nn può e nn deve sparire :-P , quindi ci dobbiamo dare una svegliata xche i siti di vt italiani ce ne sono pochi credo in giro a parte maxi design. :lol:

Io x tentare di tenere alto il nome di vt.it :cool: , in tutti i siti che sono registrato ho come firma, sempre il logo di membro di vt :cool:, xsino in playstation network :fumigio:
Immagine

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Sito morto

Messaggio da CripzMarco » mar ott 02, 2012 16:30

UP, questo topic non deve sprofondare, SVEGLIA! :ciaociao:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Sito morto

Messaggio da ddd racing » mar ott 02, 2012 17:19

CripzMarco ha scritto:UP, questo topic non deve sprofondare, SVEGLIA! :ciaociao:
io direi che tutti dobbiamo inviare un pm agli admin con il link di questa discussione.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: Sito morto

Messaggio da are90 » mar ott 02, 2012 17:26

ok allora dico una cosa........
RIVOGLIO I MIEI PUNTI BLACKLIST!!!!!!!
:-P :oops: :evil: :twisted: :roll: :linguaccia: :cool: :out: :dho: :evil2: :love: :mad: :weat: :nono: :sconsy: :cry: :umm: :laugh: :eek: :confused: :please: :) ;) :sleep: :ass: :out2: :arf: :pig: :ciaociao: :ohh: :clapclap: :idea: :inkazzato: :svengo: :fumigio: :balla: :yeah: :surprised: :censured: :dogeyes: :lol: :gnorsi: :Ohh2: :tongue:
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Sito morto

Messaggio da ddd racing » mar ott 02, 2012 17:35

are90 ha scritto:ok allora dico una cosa........
RIVOGLIO I MIEI PUNTI BLACKLIST!!!!!!!
:-P :oops: :evil: :twisted: :roll: :linguaccia: :cool: :out: :dho: :evil2: :love: :mad: :weat: :nono: :sconsy: :cry: :umm: :laugh: :eek: :confused: :please: :) ;) :sleep: :ass: :out2: :arf: :pig: :ciaociao: :ohh: :clapclap: :idea: :inkazzato: :svengo: :fumigio: :balla: :yeah: :surprised: :censured: :dogeyes: :lol: :gnorsi: :Ohh2: :tongue:
quelli forse li conteranno all'anno nuovo
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: Sito morto

Messaggio da are90 » mar ott 02, 2012 17:46

va bn lo stesso,sn disposto anche perderli tt basta che poi dp ne li danno mammano che voto,metto lavori ecccc
Immagine

Rispondi