Sito morto

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Sito morto

Messaggio da tanoz » mar ott 02, 2012 22:13

anche io ho già scritto da 2 settimane a davx ma senza risposta... e i miei punti non si vedono!!!

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: Sito morto

Messaggio da are90 » mar ott 02, 2012 23:15

a me mi ha detto che un problema inrisolvibile,mi sa che li possiamo salutare per sempre :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Sito morto

Messaggio da tanoz » mer ott 03, 2012 13:15

allora ci riiscriviamo spostiamo tutti i vt sul nuovo così riprendiamo i punti

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Sito morto

Messaggio da ddd racing » mer ott 03, 2012 14:43

are90 ha scritto:a me mi ha detto che un problema inrisolvibile,mi sa che li possiamo salutare per sempre :cry: :cry: :cry: :cry:
è aruba che tempo fà li a chiesto di non contare più i punti in blacklist perchè occupavano memoria o qualcosa del genere.però all'anno nuovo qualcosa credo che la faranno.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Sito morto

Messaggio da CripzMarco » mer ott 03, 2012 15:53

ddd racing ha scritto:
are90 ha scritto:a me mi ha detto che un problema inrisolvibile,mi sa che li possiamo salutare per sempre :cry: :cry: :cry: :cry:
è aruba che tempo fà li a chiesto di non contare più i punti in blacklist perchè occupavano memoria o qualcosa del genere.però all'anno nuovo qualcosa credo che la faranno.

Spero qualcosa di carino, se non punti blacklist almeno, che so, punti notorietà...
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Sito morto

Messaggio da tanoz » mer ott 03, 2012 23:03

ma più che altro dei punti a me non importa... è solo che vorrei poter votare i chop... alcuni meritano veramente secondo me e vorrei potergli dare le 5 stelle che meritano...

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Sito morto

Messaggio da CripzMarco » gio ott 04, 2012 13:52

tanoz ha scritto:ma più che altro dei punti a me non importa... è solo che vorrei poter votare i chop... alcuni meritano veramente secondo me e vorrei potergli dare le 5 stelle che meritano...
Proprio a questo servono i punti notorietà, magari le 5 stelle di un Advanced valgono più di quelle di un user normale ( e succede spesso, parlo personalmente, che alcune persone che non so per quale motivo mirano all antipatia, votano la gallery con 1-2 stelle per far abbassare la media, user ovviamente mai visti in giro nè tantomeno pubblicare qualcosa nel forum, o comunque rintracciabili in privato per chiedere delucidazioni riguardante la votazione... )

Ora come ora, chi è senza punti blacklist non può votare, e qualche simpaticone che vuole rovinare la gallery che è registrato da più tempo si ritrova qualche punto in gallery e si diverte a scalare le votazioni.
Poi va detto che, ancora non finirò di ripeterlo, il sito sta morendo pian piano, andrebbe rivalutato.

Propongo al riguardo alcuni punti:

1) Staff Assente? Nuovi staffer e modder, fidati ovviamente, su cui ci si può contare ( o comunque perseguibili penalmente nel caso gli venga la brillante idea di creare disturbi ).
2) Aggiornare e ammodernare questo sito, nuova grafica, nuove opzioni, nuovi sponsor e nuovi collegamenti, visto che è lo stesso preciso identico da quando mi sono iscritto io ( e da prima che mi ci iscrivessi ). Nuove funzionalità insomma, implementate quella famosa chat del sito di cui ho sentito parlare ma che mai l' ho vista funzionante.
3) Riconsiderazione delle categorie con qualche aggiunta magari, persone che meritano devono essere promosse, e persone che NON meritano devono essere scalate.
4) Risoluzione problemi di votazione scorrette in gallery, magari la votazione può essere resa accessibile alle sole persone scelte dallo staff, evitando così che un qualsiasi doppio account si facci il tanto giusto punteggio per poter votare negativamente un chop.
5) Rivalutate anche RealTuning.it , che personalmente ho visto proprio annebbiato... magari aggiungendo risorse che tutti possono attingere ( anziche pubblicarle nel forum, istigando le persone a creare inutili post riguardanti aiuto che possono benissimo trovare col Search Tool )
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Sito morto

Messaggio da ddd racing » gio ott 04, 2012 14:48

un paio di mesi fa io e car avevamo proposto qualcosa del genere ma nessuno a mai risposto. http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... &start=240
li ho pure mandato un messaggio privato a davx di questa discussione ma niente.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Re: Sito morto

Messaggio da AWB » sab ott 13, 2012 11:48

Avete tutti ragione ragazzi.. il sito è un po' decaduto ma la questione è sempre più delicata a quanto vedo..
per quanto mi riguarda ho cercato in diversi modi di rendermi utile ma al momento c'è un po' di fiacca ed è difficile dimostrarsi vogliosi se non si vedono i risultati.. :|
a me poi ultimamente è passata un po' la voglia di choppare, anche per colpa del WTB.. voi direte che non c'entra e questo è un altro sito ma la voglia dopo il WTB di quest'anno è scesa a -zero e di grazia che a suo tempo completai la Aston Martin.. attualmente ho riprovato a rifare qualche lavorettino ma sono a corto di idee.. in più ho per le mani due siti da realizzare e quindi il tempo è quello che è.. il che mi dispiace perchè amavo fare chop e spero mi ritorni la voglia di un tempo anche perchè è stato un hobby che mi ha sempre regalato tante soddisfazioni eccetto gli avvenimenti su Autemo che mi hanno fatto passare la voglia.. :sconsy:
detto ciò spero di ritornare "attivo" al più presto e cercherò di ricontattare gli altri Vip per svegliare un po' il tutto.. ;)

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: Sito morto

Messaggio da are90 » mar ott 23, 2012 13:14

ciao,alla fine e servito questa discussione,sn stati ripristinati i punti ed e stato messo il nuovo sistema di segnalazione di plagio e abuso qiundi nn dimmentichiamo questa discussione........e mi e venuta una idea .... visto che sn stati ripristinati i punti nn possiamo promuovere gli utenti con i punti????si parte con il livello NEW ,essi possono postare i propri lavore e usare il forum e partecipare ai concorsi ma nn possono votare le gallery e fare sfide per evitare doppi utenti e evitare l abbassamento dei voti,,,fino che questi si avvicinano ai punti prestabiliti per la promozione n00b con la differenza che adesso posso votare la gallry e fare sfide ma nn possono votare i concorsi,,,poi mammano piu si sale piu punti ci vogliono per aumentare di livello, tipo cosi:NEW 500 »NOOB 5.000 »NOVICE 10.000»ADVANCED 20.000»VIP 30.000,piu meno poi questi ci si mette d accordo,,,, che ne ditte????..
Immagine

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: Sito morto

Messaggio da are90 » mer ott 24, 2012 23:02

che ne dite?
Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Sito morto

Messaggio da tanoz » mer ott 24, 2012 23:49

penso che sia sbagliato perchè i punti salgono in base al numero di sfide auto in gallery ecc... ma uno può fare 50 lavori accettati in gallery avere migliaia di punti ma non essere ancora abbastanza bravo da essere promosso... direi più che altro che i novice possono votare per promuovere i noob come advanced e vip solo advanced e vip possono farlo per ii novice e solo i vip per promuovere gli advanced così sarebbe più serio visto che per salire devi aspettare l'approvazione di quelli che sono già a quel livello e possono valutare con occhi esperto

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: Sito morto

Messaggio da are90 » gio ott 25, 2012 00:34

va be uno piu fa bei lavori piu prende punti e piu si avicina alla promozione,poi la soglia punti per la promozione si mette molto alta cosi nn basta scrivere 2 messaggi sul furum o mettere 2 auto in gallery e hai gia la promozione....uno cosi viene stimolato ha fare dei bei lavori...no???
Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Sito morto

Messaggio da tanoz » ven ott 26, 2012 13:21

Si ma resta il fatto che dopo anche venti lavori o Piu uno non raggiunga il livello novice... E poiper i vip be non ci sono punti loro sono un livello senza paragone non si puo raggiungelo cosi... Io. Stesso sono 2 anni che faccio vt pero non mi ritengo all'altezza del novice nonostante abbia fatto piu di 50 lavori ( che nemmeno mandavo in gallery perche non ritenevo sufficienti anche se probabilmente li avrebbero accettati )

Avatar utente
DavX
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5040
Iscritto il: mar nov 18, 2003 12:34
Località: Varese
Contatta:

Re: Sito morto

Messaggio da DavX » ven ott 26, 2012 16:39

are90 ha scritto:ciao,alla fine e servito questa discussione,sn stati ripristinati i punti ed e stato messo il nuovo sistema di segnalazione di plagio e abuso qiundi nn dimmentichiamo questa discussione........e mi e venuta una idea .... visto che sn stati ripristinati i punti nn possiamo promuovere gli utenti con i punti????si parte con il livello NEW ,essi possono postare i propri lavore e usare il forum e partecipare ai concorsi ma nn possono votare le gallery e fare sfide per evitare doppi utenti e evitare l abbassamento dei voti,,,fino che questi si avvicinano ai punti prestabiliti per la promozione n00b con la differenza che adesso posso votare la gallry e fare sfide ma nn possono votare i concorsi,,,poi mammano piu si sale piu punti ci vogliono per aumentare di livello, tipo cosi:NEW 500 »NOOB 5.000 »NOVICE 10.000»ADVANCED 20.000»VIP 30.000,piu meno poi questi ci si mette d accordo,,,, che ne ditte????..
I punti sono una cosa carina per indicare gli utenti più attivi sul sito e per bloccare quelli che puntualmente si registrano solo per autovotarsi nelle sfide etc.etc. ..ma niente di più. Non si possono valutare le capacità di un utente con un punteggio che viene fuori da un calcolo automatico! ;)
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Rispondi