AMMONIZIONE!!!!!

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
simon luca
Messaggi: 72
Iscritto il: lun nov 15, 2010 19:15

AMMONIZIONE!!!!!

Messaggio da simon luca » lun nov 05, 2012 20:37

segnalo un promlema che e' accaduto a me e al mio amico thundher siamo stati ammoniti entrambe per un lavoro fatto spiega l'ammonizione d'agosto apparte il fatto che non ci avete mandato nenache il lavoro in questione per ribattere po un'altra cosa e' mai possibile che voi ammonite la gente senza un minimo di preavviso certo cosi' e' facile dare il vantaggio agli altri utenti che possono tranquillamente nel frattempo sfidarsi mentre noi siamo fermi poi volevo per l'ennesima volta segnalare che noi siamo utenti diversi non la stessa persona basta guardare l'email e infine vorrei segnalare che non siamo alla competeizione mondiale ma a un sito dove ci si diverte E NON SI COINCORRE PE LA SUPERCOPPA....GRAZIE SIMON LUCA :mad: :mad: :mad: :mad: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :mad: :mad: :mad: :inkazzato:

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: AMMONIZIONE!!!!!

Messaggio da are90 » lun nov 05, 2012 21:15

si ma ogni tanto metti le virgole :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: AMMONIZIONE!!!!!

Messaggio da Car Passion » mar nov 06, 2012 08:49

Ernyx 91 ha scritto:Secondo me THUNDER E SIMON LUCA sono la stessa persona fino a poco fa avevo dei dubbi :idea: adesso ne ho la certezza..
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 49&tipo=04 Questo e la mercedes fatta di thunder :svengo:
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 49&tipo=04 Questa e quella di simon luca lascio parlare le immagini :inkazzato:
Se riuscite a spiegarmi cercherò di convincere gli adm!n ad attenuare ed abbreviare l'ammonizione...

Avatar utente
simon luca
Messaggi: 72
Iscritto il: lun nov 15, 2010 19:15

Re: AMMONIZIONE!!!!!

Messaggio da simon luca » mar nov 06, 2012 18:46

mi scuso per l'italiano e le virgole ma non ho studiato al liceo classico ho fatto l'agraria comunque per quanto riguarda i lavori lasciamo stare mi sto accorgendo che e' tempo perso faccio prima a aspettare che scada l'ammoizione e anche thundher ha deciso cosi se siete convinti che siamo la stessa persona non so che farci contenti voi contenti tutti...

Rispondi