COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio da thundher » mar apr 09, 2013 07:53

a devo ringraziare i moderatori pel tempestiva risposta oltre che usufrire del loro potere in maniera sproporzionata vedo che non considerano nbenche gli utenti iscritti complimenti per la trasmessione

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio da LS Style » mar apr 09, 2013 23:20

Innanzi tutto complimenti per la tua, di maturità, sia questo post che il precedente ti fanno veramente onore! Se dobbiamo essere sinceri non c'è nessun moderatore che "sfrutta il suo potere", dato che al momento, tranne Noxcoupe ogni tanto, non c'è nessun moderatore attivo. Gli unici attivi sono gli amministratori, che si occupano soprattutto del sito e delle varie gallery/sfide, più che del forum.
Ma tralasciamo questi che sono problemi dell'organizzazione, non il tuo... Nonostante io non sia un moderatore sono ben disposto a risponderti!
L'ammonizione viene data sempre per motivi validi, e non è che qualcuno a caso ti ammonisce, un normale utente può solo fare la segnalazione per plagio, niente di più! L'ammonizione parte sempre da un amministratore, e viene data per qualsiasi mancanza di rispetto di ogni singola regola. Il fatto che tu non sia mai stato ammonito prima non significa obbligatoriamente che tu non abbia mai violato il regolamento, potrebbe semplicemente significare che gli amministratori non se ne fossero accorti o che la cosa non fosse stata segnalata.
Comunque, dando un'occhiata alle tue sfide si notano due cose principalmente:
1. Non utilizzi mai la base della sfida per realizzare il vt, ma ci incolli sopra un auto differente, non tanto per quanto riguarda il modello, ma per quanto riguarda la prospettiva. Questa è una regola fondamentale: in ogni vt bisogna avere una base da utilizzare appunto come "base", non come semplice immagine da cui prendere il modello e poi attaccarcene sopra una differente. I tutorial del sito spiegano tutt'altre operazioni per fare vt. E questo è un problema che ti ho fatto notare pure in n00b showroom, probabilmente da te non considerato minimamente.
2. Sono parecchie le sfide che hai fatto contro questo utente, woper, se ne trovano 5 di fila nelle sole prime 3 pagine dell'archivio. Questo porta un amministratore a sospettare che tu e questo woper siate la stessa persona, perché si suppone che tu faccia queste sfide per scopi personali riguardanti la blacklist del sito (anche se ultimamente poco funzionante) o semplicemente per assicurarti vittorie in ogni caso. Dubbio lecito... ma appunto è un dubbio, l'ammonizione non ti è stata data di certo per quel motivo.
I problemi non si risolvono con toni aggressivi e poco educati, d'altronde qui siamo in un sito internet aperto a tutti, non capisco proprio il tuo attaccare gli amministratori quasi fossero una casta corrotta di politici. Siamo un sito grande, chi credi possa avere qualcosa contro di te? Credi veramente che qualcuno "abusi del proprio potere"? Stiamo parlando di far rispettare un regolamento di un sito, mica ti stiamo mandando in carcere o facendo una multa... Se noti pure io sono stato ammonito, per il tuo stesso motivo, ad essere del tutto sinceri, ma non mi sono di certo innervosito così tanto! Se hai dubbi o questioni puoi domandare in qualsiasi momento, basta usare sempre il tono più corretto ed educato possibile! ;)
Spero che almeno questa volta tu abbia avuto la decenza di leggere per intero il mio messaggio! Buon proseguimento! ;)
Immagine

Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio da thundher » mer apr 10, 2013 08:00

ho letto quello che hai scritto e mi meraviglio ecco da oggi uno NON puo' nenche dire la sua se e' stato ammonito per una cosa che ripeto che francamente a me sembra un cacchiata allora se io faccio iscrivere per dire un mio cucgino NON possiamo sfidarci quante volte vogliamo perche' e' vietato. Ma fatemi il piacere allora e' inute fare le sfide se uno deve sfidare solo gli altri utenti e magari non le persone che conosce NO anche io ho visto soliti utenti che si sfidavano piu di una volta e non uon mai detto niente VORRA DIRE DA ORA IN AVANTI CHE SEGNALERO' ANCHE IO ALLA PRIMA OCCASIONE UTENTI DOPPI CHE SI SFIDANO PIU DI UNA VOLTA COSI MI DIVERTO ANCHE IO A FAR AMMONIRE LA GENTE ARRIVEDERCI....

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio da LS Style » mer apr 10, 2013 09:56

Vedi, il senso di questo sito è proprio avvicinare tutti gli appassionati italiani al vt, quindi diciamo che si presume che tu voglia sfidare o comunque interagire con qualsiasi persona in questo sito. Ad ogni modo, come ti ho scritto, hanno semplicemente avuto un dubbio e hanno chiesto chiarimenti, non ti hanno colpevolizzato, anche perché per gli utenti doppi scatta subito il Ban, almeno ad uno dei due profili. Non sei il primo che viene accusato di essere un utente doppio, c'è un topic dedicato solo a questo problema, proprio un paio di righe sopra questo tuo post. Non tutti vengono confermati doppi, prima ci sono le verifiche da parte degli amministratori che in questo caso ti hanno segnalato come "sospetto", ma è una cosa naturale. Nulla vieta che tu faccia sfide ed interagisca solo con tuo cugino, ma come per ogni violazione di una regola, sia essa una sciocchezza, come le regole di un sito, sia essa una legge di stato, deve comunque essere ribattuta con delle prove! Gli amministratori sanno per certo, ad esempio, che io e Car Passion siamo due utenti differenti perché partecipiamo al forum entrambi attivamente, ci siamo presentati e abbiamo uno stile differente nel virtual tuning. Se sai di avere l'animo in pace, perché devi attaccare tutti? Io non sto criticando la tua azione, domandare è lecito, rispondere è cortesia, dice un proverbio, ma ciò non significa che tu debba usare toni aggressivi e poco educati!
Il comportamento scorretto nella realizzazione dei lavori virtuali comporta l'ammonizione, essere un utente doppio comporta la cancellazione di almeno uno dei due profili! Se non sei stato cancellato ma hai ricevuto solo una notifica, allora significa che gli amministratori vogliono semplicemente maggiori informazioni! Quindi tu, con tutta la tua calma e benevolenza, mandi un messaggio privato ad uno degli amministratori, oppure utilizzi questa sezione del forum come hai fatto, scrivendogli che c'è stato un equivoco e che in realtà tu e woper siete cugini con la stessa passione e che utilizzano il sito per sfidarsi fra di loro! Non c'è bisogno di innervosirsi in questo modo. Passatemi il termine, ma incazzarsi e insultare non è di certo il metodo giusto per risolvere le cose..
In un tuo vecchio post, dove ti veniva segnalato che stavi copiando un lavoro altrui, hai risposto "siete troppo fiscali". Suvvia, stiamo parlando di regole di un sito internet, ti si chiede uno sforzo talmente misero per rispettarle che dà effettivamente fastidio se qualcuno se ne frega! Le regole vanno rispettate e vanno fatte rispettare, in qualsiasi ambito! ;)
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio da Car Passion » gio apr 11, 2013 12:25

Io stesso mi registrai con un doppio profilo, perchè non avevo letto le regole. Quando sono stati bloccati tutti e due i profili, io non mi sono registrato di nuovo o mi sono incavolato. Semplicemente ho contattato gli amministratori per chiedere informazioni. E menomale che avevo solo 9 anni. Ed adesso eccomi qua: sono diventato un attivissimo utente Advanced (con mia somma sorpresa) e il sito ha continuato ad esistere anche solo grazie a me nel periodo dell'attacco dei BOT, che guarda caso coincise con quello degli impegni personali di admin, moderatori e utenti normale. Nonostante io avessi solo 9 anni, non mi arrabbiai con gli admin, anzi, da allora ho cominciato a tenere sempre di più a questo sito.
Quello che cerco di dirti è praticamente quello che ti ha detto LS. In realtà ti sei comportato in modo infantile, visto che io a 9 ANNI mi sono comportato meglio di te. Non prenderla come un attacco personale, ma io ti avrei ammonito anche solo per la tua reazione.

E con questo spero che tu abbia capito cosa hai fatto. Non ho più voglia di spendere tanto "olio di dita" per utenti testardi come te o simon luca (che ho cercato di aiutare ma che alla fine è restato allo stesso tuo livello dal punto di vista della tecnica)

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio da are90 » gio apr 11, 2013 16:44

bravo ls style,hai detto tt tu:) :) thunder,vuoi un consiglio??,se vuoi,visto che questo diciamo stile di elaborazione porta all ammonimento,prova a fare una cosa diversa,a cambiare stile,poi vediamo se continua:) :) :)se poi continua ti daremo ragione...poi nn sfidare sempre tuo cugino,fai astinenza per un po :) :) :)
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio da ddd racing » gio set 26, 2013 17:15

sono passati 5 mesi è ancora continua a sfidare woper,a modificare altre basi e non quelle delle sfide,allora il primo ban non è servito. poi non capisco ha più di un anno se non di più a lavorare,''lavorare'' tanto per dire, sempre allo stesso modo,ma un minimo di miglioramento quando? ma almeno ha capito in cosa consiste modificare una base? a me mi pare di no. poi guardacaso scompare simon luca e ne appare un altra che lavora come a thunder ''woper'' . a me sembra che volete prenderci per il culo o vuoi prenderci per il culo,non so in quanto siete. :umm: :umm: :umm:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Messaggio da ddd racing » lun set 30, 2013 15:24

ennesimo chop prospettivamente diverso dalla base sfida http://www.virtualtuning.it/sfida/12710 ... s-thundher
eh chissà a chi la fregato?!?!?
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi