Rimuovere un immagine ???

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Zen1992
Novice
Novice
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 02, 2015 11:32

Rimuovere un immagine ???

Messaggio da Zen1992 » ven mag 20, 2016 20:24

CIao a tutti scusate il disturbo e la domanda un po' banale ma non riesco proprio a venirne a capo.
Ho caricato oggi una VW Golf ma mi sono accorto di un piccolo errore che vorrei sistemare per poi ricaricarla. COME SI ELIMINA UN FOTOMONTAGGIO INSERITO?
Grazie in anticipo.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Rimuovere un immagine ???

Messaggio da ddd racing » ven mag 20, 2016 21:18

mmmm, ricordo che c'era l'opzione con scritto rimuovi fotomontaggio" ma non capisco perché non la trovo, magari domani da pc guardo meglio.... comunque non disturbi, se scambieresti opinioni con noi sul forum sarebbe bello perché vedo che sei uno dei pochi attivi che mette chop in galley e partecipa ai mensili.

Edit: Niente non trovo questo tasto, chiedi a Davx,l'admin, se te la rimuove :-P
Ultima modifica di ddd racing il dom mag 22, 2016 21:23, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Zen1992
Novice
Novice
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 02, 2015 11:32

Re: Rimuovere un immagine ???

Messaggio da Zen1992 » dom mag 22, 2016 20:16

Grazie mille però vedo proprio ora che qualcuno mi ha gia messo un bel po' di stelline come gradimento quindi credo che per stavolta l'errorino rimarrà li! ahahaha! Grazie ancora ;)

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Rimuovere un immagine ???

Messaggio da ddd racing » dom mag 22, 2016 21:24

Zen1992 ha scritto:Grazie mille però vedo proprio ora che qualcuno mi ha gia messo un bel po' di stelline come gradimento quindi credo che per stavolta l'errorino rimarrà li! ahahaha! Grazie ancora ;)
Di niente e mi piacerebbe vederti anche un pò attivo sul forum così puoi confrontarti ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi